Fallout 3

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 46,2%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 5 38,5%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 7,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 7,7%

  • Votatori totali
    13

andxel

Zero Shift
Per Hideo!Qualcuno mi sa spiegare perchè broken steel,che doveva essere già rilasciato giorni fa,tarda ancora?
 

kaos31

Active Member
Ho comprato Point Lookout (appena la finisco passo a Mothership Zeta)
Bellissima PL, la sto giocando in questo momento. Area molto grande con molte cose da fare. Un DLC come si deve, 800 punti non sono nemmeno moltissimi.
 

Teramage

Member
Ho comprato Point Lookout (appena la finisco passo a Mothership Zeta)
Bellissima PL, la sto giocando in questo momento. Area molto grande con molte cose da fare. Un DLC come si deve, 800 punti non sono nemmeno moltissimi.

Si, si può considerare il migliore, per quanto riguarda quest e locazione, oltre alla vagonata di oggetti aggiuntivi che aggiunge :nuts:
 

kaos31

Active Member
E' uguale ad Anchorage: linearità pura. Per le munizioni si ne troverai un pò ma comunque tutte le armi aliene oltre il blaste vanno con altre munizioni che troverai in abbondanza nella nave.

Teramage
, ma sulla nave aliena i tipi che trovo sono importanti ai fini di trama ed eventuali reward extra che posso ottenere? Perche' ho intenzione di ucciderli tutti atrocemente (ho letto che nessuno diventa ostile e non si perde nemmeno karma). Il samurai lo lascio per ultimo :Q___
 

andxel

Zero Shift
Teramage
, ma sulla nave aliena i tipi che trovo sono importanti ai fini di trama ed eventuali reward extra che posso ottenere? Perche' ho intenzione di ucciderli tutti atrocemente (ho letto che nessuno diventa ostile e non si perde nemmeno karma). Il samurai lo lascio per ultimo :Q___

Perchè ucciderli?Capisco il
Samurai per la sua armatura
ma se uccidendoli non perdi neanche karma (e presumo che tu stia eseguendo un salvataggio con Bad Karma)a che scopo : O?
PS:Nessuno sa nulla dei ritardi dei DLC su PSN?
 

kaos31

Active Member
LoL, sembra che ti dispiaccia se quei personaggi muoiono.
Comunque si, per l'armatura e il vestito da cow boy. Magari la donna la lascio in vita. Oppure no... :E
 

andxel

Zero Shift
LoL, sembra che ti dispiaccia se quei personaggi muoiono.
Infatti,non amo nei giochi di ruolo"uccidere" la brava gente ne tantomeno vederla "morire" ;D
Non fraintendetemi ora,a Fallout ho ucciso io più di chiunque altro per ottenere i trofei bad karma(imprese del tipo entrare a Megaton uccidere tutti,solo per poi farla esplodere,ho anche viaggiato di città in città e dopo aver eseguito tutte le quest uccidevo e saccheggiavo,la cosa più appagante però era assaltare le carovane con un capello da cowboy in testa : \),però diciamo solo che se c'è un percorso da seguire tipo eroico,malvagio ecc preferisco essere il buono della situazione : D
Ora mi mancano tre trofei per avere poi il platino di Fallout 3,due di karma neutrale e quello del data miner(che avrei già sbloccato un anno fa se non avessi eliminato il salvataggio precedente alla missione finale come un fesso : \).

PS:Se qualcuno sa qualcosa dei DLC su PSN perda due minuti nello scrivere,altrimenti lo/la percuoto (cit.)
 

Teramage

Member
Teramage
, ma sulla nave aliena i tipi che trovo sono importanti ai fini di trama ed eventuali reward extra che posso ottenere? Perche' ho intenzione di ucciderli tutti atrocemente (ho letto che nessuno diventa ostile e non si perde nemmeno karma). Il samurai lo lascio per ultimo :Q___

Da quanto mi ricordo li puoi uccidere tutti anche se ti consiglio di lasciarli vivere almeno fino alla fine poi puoi buttarci anche una bomba nucleare nella nave e a nessuno importa. Alla fine l'unica veramente importante è la bambina (che è immortale), il medico, la riparatrice e il cowboy ti accompagneranno in alcuni zone della nave quando devi distruggere i generatori, il samurai parla solo giapponese (tralaltro chiede continuamente della sua spada, e non gli interessa niente di quei cosi verdi che sparano) e quindi liberati di lui quando vuoi. Uccidili tutti prima di scendere dalla nave una volta finito il dlc e sei apposto (intanto nella nave i loro equipaggiamenti ti serviranno poco).
 

kaos31

Active Member
Ma si, io infatti con gli equip non vado a utilita', ma a collezione. Il samurai e' gia' bello che fritto, gli altri li faccio fuori a fine DLC. Grazie ;)
 

Teramage

Member
Ma si, io infatti con gli equip non vado a utilita', ma a collezione. Il samurai e' gia' bello che fritto, gli altri li faccio fuori a fine DLC. Grazie ;)

Basta che gli uccidi prima di scendere dalla nave, altrimenti alcuni spariscono. Il samurai comunque avrebbe fatto un paio di comparsate mentre esploravi la nave, niente di entusiasmante. Poi se non hai la spada da samurai segui la faq che cè nel sito e vai di lusso.
 
Ultima modifica da un moderatore:

artenight

Got it memorized?
Preso ieri per 20 euro, carino.
Avrei qualche domandina,anyway...
1)Metodo veloce per guadagnare tappi?
2)Non so come disinnescare la bomba di Megaton, e
lo sceriffo Lucas è morto
.
Fino ad ora,nessun bug, stranamente.
 

teo9

Alpha and Omega
Preso ieri per 20 euro, carino.
Avrei qualche domandina,anyway...
1)Metodo veloce per guadagnare tappi?
2)Non so come disinnescare la bomba di Megaton, e
lo sceriffo Lucas è morto
.
Fino ad ora,nessun bug, stranamente.

2)Devi avere un valore di esplosivi di almeno 35 (mi sembra) e avvicinarti alla bomba. Poi il gioco ti indica un tasto da schiacciare (non ricordo quale) per disinnescarla.
La morte di Lucas
non mi ricordo se conta per la missione.
 

andxel

Zero Shift
Preso ieri per 20 euro, carino.
Avrei qualche domandina,anyway...
1)Metodo veloce per guadagnare tappi?
2)Non so come disinnescare la bomba di Megaton, e
lo sceriffo Lucas è morto
.
Fino ad ora,nessun bug, stranamente.

1)Non esiste,andando avanti nel gioco sbloccherai determinate abilità che ti faranno trovare più tappi.A meno che tu non voglia essere un cattivo e assaltare le carovane(bei tempi : D)o rubando e saccheggiando,eseguendo più volte le missioni secondarie si hanno soldi facili,io con i rottami di ferro e con le dita dei cattivi ci ho fatto milioni,e anche con broken steel con i campioni di sangue dei super mutanti.Comunque man a mano che vai avanti nel gioco,se cerchi in ogni singolo oggetto ne troverai parecchi.
2)Quando sali di livello aumenta l'abilità esplosivi fino al 35 poi avvicinati alla bomba e disinnescala.
3)Lucas può morire e non morire,dipende da come svolgi la missione.Scommetto che quando Burke ti ha fatto la proposta tu sei filato da Lucas e lo hai visto andar contro a Burke che per tutta risposta gli ha sparato in testa.Mentre Burke stava per sparare ricordo che gli diedi un pugno in faccia e la pistola gli cadde,fu esilarante.
:laugh:
 
Top