Fallout 3

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 46,2%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 5 38,5%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 7,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 7,7%

  • Votatori totali
    13

il principe

Active Member
Per ps3, basta che salvi in un'altro salvataggio prima di prendere il trofeo. In questo modo ti porti il karma dove ti serve prima di passare di livello.

Addio trofeo, allora ç_ç

Grazie comunque per l'informazione, ne terrò conto quando arriverò al livello 14.
 
Ultima modifica da un moderatore:

il principe

Active Member
Guarda forse puoi trovare dei salvataggi online e scaricarli, non è molto onesto..però..

No va be, se non ci sono altre soluzioni, lascio stare.

Ieri sera ho termitato la storia del gioco e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto. Ora ho un'altra domanda: dopo che ho visto finale e titoli di coda come faccio per ritornare a giocare per completare anche le quest secondarie? Perchè mi dice che non posso uscire dal purificatore ç_ç
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Hanno fatto l'elmetto di fallout vero!!

fallout%20helmet2-thumb-570x760.jpg


fallout1-thumb-570x760.jpg
 

D'Arkness

Nuovo utente
Non passi di certo inosservato con quello scafandro in testa...
Quanta costa una roba del genere?

sicuramente non poco, soprattutto se fatta in metallo :asd:
per tornare al gioco, per me è stato il miglior acquisto del 2010 anche perché l'ho pagato 50€ ma nell'edizione G.O.T.Y con tutte le dlc :lode:
l'avrò giocato e rigiocato almeno 15 volte da allora ed ancora mi devo scocciare perchè ogni volta puoi creare un personaggio diverso e specializzarlo in qualcosa, l'ultimo che ho avuto ad esempio era espertissimo in medicina scienza e riparazioni, aveva il massimo di intelligenza e fortuna, dove quest'ultima era probabilmente la componente principale dato che anche quando mi scontravo con 4-5 nemici, difficilmente venivo colpito e difficilmente sbagliavo mira, l'intelligenza invece mi permetteva di avere un'infinità di punti ad ogni passaggio di livello da assegnare XD
 

max131089

Nuovo utente
Gioco bellissimo peccato la grafica(qualitativamente sembra un gioco del 2004XD) e l'esplorazione a piedi -.-" non arrivi mai diventa palloso in quei punti soprattutto se devi farti a piedi da una città all'altra che non conosci e che si trova lontanissimo!Cmq per il resto è fatto davvero bene!!
 

Arth90

Il rè dei pirati
Gioco bellissimo peccato la grafica(qualitativamente sembra un gioco del 2004XD) e l'esplorazione a piedi -.-" non arrivi mai diventa palloso in quei punti soprattutto se devi farti a piedi da una città all'altra che non conosci e che si trova lontanissimo!Cmq per il resto è fatto davvero bene!!

concordo, e dato la grande mole di automobili pre belliche rotte che si trovano in giro, mi domando perchè non hanno dato la possibilità di ripararne una con i pezzi che si trovano in giro, in modo da usarle come mezzi di esplorazione
 

•MatteT96

Nuovo utente
Ciao a tutti, io sono appena uscito dal Vault 112 con mio padre e sono arrivato a Rivet City. Dentro la nave mentre mi dirigevo al laboratorio per sbaglio sono entrato in una stanza di alcuni abitanti che era aperta. Sono rimasto chiuso dentro e per aprire la porta serve una abilità di scasso pari a 50 o superiore (Difficoltà: Media) ma io non dispongo di un livello così alto di scasso. Come posso fare per uscire dalla stanza?
 

Agente1313

Nuovo utente
Sicuro di non poter ricaricare un altro salvataggio? Oppure, se hai tempo, aspetta che un NPC entri nella stanza aprendo la porta.
A mali estremi se hai la versione PC dovrebbe esserci qualche trucco che potrebbe aiutarti...
 
Top