Fallout 3

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 46,2%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 5 38,5%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 7,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 7,7%

  • Votatori totali
    13

andxel

Zero Shift
Pare che Mothership Zeta sia l'ultima espansione, ed uscira' il 3 agosto.
Per rispondere ad una preoccupazione di teocida (la paura che questa espansione sia simile a OA, ovvero una simulazione), non sara' come OA, o almeno non dovrebbe. Gli alieni tornano sulla terra molto incazzati in seguito all'ultimo segnale di aiuto mandato dalla navicella aliena (quella dove troviamo il blaster). Pare che arrivati in quel punto ci prelevano.
:Q___

Oh,yeah.Il mio unico dispiacere è che potrò giocarlo fra almeno metà anno ç__ç
 

Teramage

Member
A chi sta giocando Fallout 3, e in particolare le vicende di Broken Steel, mi servirebbe il vostro aiuto per un problema. Il fatto è che non riesco a raggiungere la metropolitana presidenziale perchè, non so come, il gioco è passato oltre (nel pip-boy mi visualizza l'obiettivo oltre l'entrata nella metropolitana) anche se io non sono ancora entrato in questa maledetta metropolitana. Quando vado nel campidoglio e trovo la porta che mi dovrebbe portare nella metropolitana, questa non si apre perchè non cè corrente (almeno questo mi esce quando provo ad aprirla). Ho girato tutto il campidoglio senza trovare nessun generatore da attivare o interrutore da premere per ripristinare la corrente e sono praticamente bloccato. Grazie
 

Teramage

Member
Ho risolto da solo, dovevo passare per il sottolivello, e guarda caso l'ultimo salvataggio era proprio li ma non l'avevo visitato tutto.
 

Alba Itachi

Nuovo utente
ragazzi mi sapete dire come fare x altre 20 volte un successo eloquenzia, e poi se mi sapete dire dove posso trovare i terminali, ne ho attivati solo 16 :( pls help me...
 

Teocida

Oltreuomo
Per l'eloquenza ho avuto difficoltà anche io sulla fine del gioco, in quanto mi è salito a 100 dopo altri, e prima molte sfide non le ho vinte. Mi hanno "salvato" i DLC.

Per i terminali fruga ed esplora, ogni città o posto ha qualche terminale da crackare. Certo, avere Scienza a 100 aiuta tantissimo in quanto nessuno è più inviolabile..
 

Teocida

Oltreuomo
Mmmm mi sa tanto di posto esplorabile solo una volta però :notrust:
Comunque sia pare figo, oddio, spero ci sia più varietà riguardo ai nemici, ma le armi mi attirano al punto giusto.

Vorrei poter dire "mio al day one", ma sebbene i mp nel credito me lo permetterebbero:
-non so se sarà disponibile sin da subito per i Silver
-domani parto e non potrò collegar la console

In ogni caso, a settembre subito mio :noworry:
 

Teramage

Member
Spero di poter utilizzare i laser gigante della nave spaziale per poter uccidere quei bastardi di mutanti overlord potentissimi.
 

Alba Itachi

Nuovo utente
Per l'eloquenza ho avuto difficoltà anche io sulla fine del gioco, in quanto mi è salito a 100 dopo altri, e prima molte sfide non le ho vinte. Mi hanno "salvato" i DLC.

Per i terminali fruga ed esplora, ogni città o posto ha qualche terminale da crackare. Certo, avere Scienza a 100 aiuta tantissimo in quanto nessuno è più inviolabile..

cosa sono i dlc?
 

pissio

Osservatore di eclissi
download contents, in italiano chiamate patch aggiuntive
al momento per PS3 non ci sono quindi non ti riguarda :)
sei poi riuscito a fare la missione di Big Town?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Mmmm mi sa tanto di posto esplorabile solo una volta però :notrust:
io ho letto che dopo aver svolto tutte le belle faccende con gli alieni ci si può ritornare ed usare la nave come una "home-base" :amazed: (che vuol dire non lo so, ma pare figo)


ah! ma che mi frega, io manco ce l'ho sto gioco...non ancora almeno *__*
 

Teocida

Oltreuomo
io ho letto che dopo aver svolto tutte le belle faccende con gli alieni ci si può ritornare ed usare la nave come una "home-base" :amazed: (che vuol dire non lo so, ma pare figo)

Dev'esser tipo la casa a Megaton oppure la Suite nella torre, ovvero una specie di "rifugio" arredabile in cui depositare item ed equip. Mica male :nuts:

ah! ma che mi frega, io manco ce l'ho sto gioco...non ancora almeno *__*

Rimedia subito :amazed:
 

Alba Itachi

Nuovo utente
download contents, in italiano chiamate patch aggiuntive
al momento per PS3 non ci sono quindi non ti riguarda :)
sei poi riuscito a fare la missione di Big Town?

Si ci sono riuscito, ma sono pur sempre nella *****, non riuscirò mai a fare le eloquenza e fare scienza sui PC... non ci riuscirò mai lol
 

pissio

Osservatore di eclissi
alla fine pur con scienza non troppo elevata avevo capito il meccanismo, anche se bisognava ragionarci su un pò, il consiglio che posso darti è quello di salvare prima di bypassare un pc o fare una sfida eloquenza e ricaricare se non ti riescono
 

Teocida

Oltreuomo
Ma che salvare lol
Fai come me, hai disposizione 4 tentativi, ne usi tre e li usi per le prime tre parole dell'elenco; se dopo tre ancora non è bypassato esci dalla schermata del pc e riprovi. Prima o poi lo forzi, e il tempo che usi non è, come si potrebbe pensare, elevato: son al massimo 2-3 minuti a pc.
 
Top