Fallout: New Vegas - 22 Ottobre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 5 41,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 6 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 8,3%

  • Votatori totali
    12
ci stò giocando da un paio d'ore e ho notato che ci sono alcuni bug, per esempio:

1- a volte il pg alza inspiegabilmente il braccio e quando sono in prima persona non capisco se ho l'arma in mano o nel fodero.
2- mentre cammina a volte il personaggio va a scatti anche se per 1 o 2 sec al massimo
3- faccio fatica a prendere alcuni oggetti piccoli tipo le celle di energia posizionate dietro una scatola, se non ricordo male mi succedeva anche nel 3
4- la musica della radio rispetto alla voce del dj è bassissima quindi ogni volta che alzo il volume e attacca a parlare il vocalist salto giù dal divano per lo spavento

non ci ho ancora provato ma credo che le prime 2 cose dovrei riuscire a risolverle installando il gioco sull'hard disk della 360 (spero)

Mi chiedevo se anche voi avete notato queste cose.
 

andxel

Zero Shift
In questi giorni sto impazzendo.Non so se acquistarlo o meno.Lo voglio acquistare,ma voglio la limited edition che però costa ben 90 euro,allora ho pensato:"che diamine,aspetto qualche mese e trovo la limited ad un prezzo mooolto più accessibile".Riflettendoci su non riesco a raggiungere una decisione,ci sono almeno altri quattro giochi che voglio acquistare.Tra questi subito secondo a New Vegas c'è Castlevania,ma ho paura che acquistandolo avrei quella sensazione di acquisto spinto da qualcos'altro,in questo caso dal fatto che voglio aspettare per prendere NV,inoltre non avendo mai toccato troppo un Castelvania temo non me lo possa godere troppo.
 

il principe

Active Member
In questi giorni sto impazzendo.Non so se acquistarlo o meno.Lo voglio acquistare,ma voglio la limited edition che però costa ben 90 euro,allora ho pensato:"che diamine,aspetto qualche mese e trovo la limited ad un prezzo mooolto più accessibile".Riflettendoci su non riesco a raggiungere una decisione,ci sono almeno altri quattro giochi che voglio acquistare.Tra questi subito secondo a New Vegas c'è Castlevania,ma ho paura che acquistandolo avrei quella sensazione di acquisto spinto da qualcos'altro,in questo caso dal fatto che voglio aspettare per prendere NV,inoltre non avendo mai toccato troppo un Castelvania temo non me lo possa godere troppo.

Se il gioco ti piace e ti dura molto secondo me dovresti prenderlo ad occhi chiusi. Se è per il prezzo evita la Limited e prenditelo a 59,90 alla Mediaworld.
 

War

Member
Oooooook. Ho preso anche io Fallout new vegas, esteticamente non differenzia molto dal 3° capitolo con il quale condivide anche alcuni bug comunque un buon gioco.
Per ora mi sono limitato a fare una misione principale e a perder tempo a amazzare alcuni simpatici Gecchi, spero che la fauna locale sia stata arrichita con nuove specie comunque, l'altro alla fine aveva un numero limitato di razze da uccidere.
 

pissio

Osservatore di eclissi
hanno fatto peggio di mucche incatenate che erano trappole mentre in realtà erano murate sul soffitto?
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Cavolo...che peccato per i bug, comunque mi piace perchè mi ricorda Bioshock, il periodo forse al quale si riferisce?, chi lo sa!

@Andxel, perchè non provi a noleggiarlo Fallout New Vegas, e se hai una o due giornate da dedicargli ti fai una full immersion, per un assaggio, diciamo, poi quando lo fanno a meno prezzo, te lo cucchi e almeno sai che ne è valsa la pena, è?

Oppure puoi fare la stessa cosa con Vanquish, se dicono che dura così poco c'è anche il caso che lo finisci, poi se pensi che sia da collezionare, almeno ne hai la riprova no?
 

il principe

Active Member
Cavolo...che peccato per i bug, comunque mi piace perchè mi ricorda biodhock, il periodo forse al quale suii riferisce?, chi lo sa!

@Andxel, perchè non provi a noleggiarlo Fallout New Vegas, e se hai una o due giornate da dedicarlgi ti fai una full immersion, per un assaggio, diciamo, poi quando lo fanno a menoprezzo, te lo cucchi e almeno sai che ne è valsa la pena?

Oppure puoi fare la stessa cosa con Vanquish, se dicono che dura così poco c'ìè anche il caso che lo finisci, poi se pensi che sia da collezionare, almeno ne hai la riprova no?


Il Blockbuster dove vado io non aggiorna i titoli da noleggiare da Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate :S

Si vede che hanno capito che non gli conviene visto che la maggior parte dei giochi dura 7 ore.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Il Blockbuster dove vado io non aggiorna i titoli da noleggiare da Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate :S

Si vede che hanno capito che non gli conviene visto che la maggior parte dei giochi dura 7 ore.

Bhè, non hanno tutti i torti, non ci guadagnano come una volta!

Comunque ci sono anche negozietti alla mano, che vendono videogames che li noleggiano, oramai ci sono le catene in fancising che li stanno letteralmente schiacciando, quindi dalla disperazione si attaccano anche al nolo di un film per psp...non tutti è ovvio ma ci sono, vale la pena tentare, per risparmiare all'inizio!
A volte trailer o recensioni varie non bastano, non tutti ci accontentiamo e abbiamo bisogno di provare una cosa e non sempre, sia grandi che piccoli negozi, hanno le novità inserite per essere provate nelle console dimostrative!
 

andxel

Zero Shift
@Andxel, perchè non provi a noleggiarlo Fallout New Vegas, e se hai una o due giornate da dedicargli ti fai una full immersion, per un assaggio, diciamo, poi quando lo fanno a meno prezzo, te lo cucchi e almeno sai che ne è valsa la pena, è?

Nah,noleggiare non fa per me.E poi blockbuster non aggiorna mai i titoli da noleggio.
Comunque ormai ho preso Uncharted 2,che si sta rivelando un gioco con le palle come non avrei mai immaginato.
 
Top