Fallout: New Vegas - 22 Ottobre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 5 41,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 6 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 8,3%

  • Votatori totali
    12

Edo94

Member
Conclusa la missione del Re, grazie!

Ora sono riuscito a completare anche "drin drin drin" ma adesso non so più con quale missioni proseguire. Nello stesso momento si sono attivate "La Casa vince sempre", "Jolly" e quella di Caeser. Quale devo svolgere per prima? Devo fare diversi salvataggi per completarle tutte? Perchè in fin dei conti devo andare sempre nello stesso posto per recuperare
il platinum chip
.

Non mi ricordo quale ho fatto per prima, La Casa vince sempre è divisa in più parti ed è abbastanza lunga...
 

il principe

Active Member
Non mi ricordo quale ho fatto per prima, La Casa vince sempre è divisa in più parti ed è abbastanza lunga...

Immagino quindi che sia una delle ultime.. In effetti anche la storyline di Falllout 3 dura sulle 12 ore.

Però non proseguo finchè non ho la certezza che tutte le missioni che mi portano al forte posso completarle in una sola partita.
 

Edo94

Member
Immagino quindi che sia una delle ultime.. In effetti anche la storyline di Falllout 3 dura sulle 12 ore.

Però non proseguo finchè non ho la certezza che tutte le missioni che mi portano al forte posso completarle in una sola partita.

Io sto facendo la missione "Per la repubblica" divisa in più parti, solo che per un bug non riesco a completarla, sulla mappa mi dice di andare in un luogo ma non posso fare niente ._.
 

Edo94

Member
Ma come faccio ad evitare i mercenari della RNC?Quando vado dalla confraternita d'acciaio arrivano sempre

Basta che cambi strada, ci giri intorno o fai un giro un pò più largo, non è difficile ;)

Finalmente l'altro giorno ho finito il gioco, puoi scegliere tu il finale, scegli con chi allearti...Bella fine, solo che appena l'hai finito ritorna al menu principale, per chi vuole fare sfide/trofei meglio che salvi prima dell'ultima missione
 

War

Member
Non riesco a uccidere il Legato.A armi faccio shifo

Per batterlo a difficoltà Difficile e in modalità "duro" ho usato un trucchetto da bimbominkia.

Per prima cosa, appena arrivato nel luogo del combattimento, non avvicinarti al Legato ma punta una casa sulla tua destra, avvicinati e cerca di salire sul tetto sfruttando le casse o qualsiasi oggetto dello scenario.
A questo punto, una volta che sei sul tetto, punta il fucile su una delle due guardie in alto vicino alla tenda e cerca di ucciderne una in modalità furtiva, il combattimento comincerà ma i vari leggionari tra cui il legato non potranno farti nulla visto che sei in una posizione riparata.
Occpati dei leggionari armati con fucili e altre armi simili e poi comicia a sparare al Legato, ricordati che i leggionari che escono durante questo combatimento continuerannoa uscire finchè il Legato rimmarrà in vita.
Auguri. :)
 

Edo94

Member
Non riesco a uccidere il Legato.A armi faccio shifo

Io l'ho ucciso con un metodo diverso
prima ho ucciso le guardie intorno e sulle roccie ai lati, poi sono andato verso di lui con FUCILE AL PLASMA (lo trovi dai Van Graff se hai un pò di tappi), consuma tanti PA in modalità SPAV, ma il risultato è assicurato...Da lontano puoi anche tirare qualche granata, lo indeboliscono un pò...Quando ti viene addosso torna pure indietro, sei più veloce di lui e puoi guadagnare tempo per ricaricare i PA.
Se hai 2 aiutanti è meglio, io l'ho ucciso anche grazie a Boone e Rex ;)
 

cicciojuve

Nuovo utente
SPOILER SPOILER SPOILER




Il Fucile al Plasma c'è l'ho,ma lui uccide tutti in un colpo.Io Gannon come aiutante e Rex più il robot.Ma li uccide in un sol colpo.Dove si trova quella casa a destra?
 

Edo94

Member
SPOILER SPOILER SPOILER




Il Fucile al Plasma c'è l'ho,ma lui uccide tutti in un colpo.Io Gannon come aiutante e Rex più il robot.Ma li uccide in un sol colpo.Dove si trova quella casa a destra?

Gli aiutanti ti servono di più per uccidere le guardie che difendono il Legato, con il fucile al plasma servono un decina di colpi e va K.O.
 

War

Member
SPOILER SPOILER SPOILER




Il Fucile al Plasma c'è l'ho,ma lui uccide tutti in un colpo.Io Gannon come aiutante e Rex più il robot.Ma li uccide in un sol colpo.Dove si trova quella casa a destra?

Adesso che ci penso non ricordo se fosse una casa o la copertura di una bancarella:hmm:
Comunque sia, sulla destra quando entri nell'accampamento dovresti vederlo... Una volta che l'hai trovato in alto sulla sinistra dovresti vedere alcune guardie del legato, non puoi colpire il legato da quella posizione quindi per far scattare il combattimento devi per forza ferire una di quelle guardie.
Come ti ho detto qusto è il metodo più sicuro per batterlo a difficoltà elevate visto che la maggior parte dei nemici non posono farti nulla.
 

Edo94

Member
Qualcuno sa mica dove trovare le 7 (sono 7 giusto?) palle di neve?
Io ne ho trovate solo 3 per ora :/

EDIT: Ho trovato una videoguida ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top