[FANFIC] Dissidia: FFOnline

Omega

Dormo sulla collina
Soprattutto se lo scrivessi non potresti ripetere quel magnifico verso che facesti a Firenze un anno fa per simulare l'atto dello scosciacaprettamento.
 

Link Zero

RiskBreaker
Sto cercando di continuarla tra lavoro, slide e altro =P
Già stasera dovrei completare la terza parte, tempo fisico permettendo ^^
 

Link Zero

RiskBreaker
I due stanno camminando già da un pò, quando giungono, circumnavigando il vulcano, a un'ampia e rigogliosa radura.
Peccato che i due son presi da un fervente discutere, e nessuno dei due sembra essersi accorto della cosa.

Xeno: <...e quindi è così che Finalmarco ha disposto tutte le cose, disastrando la linearità iniziale che il gioco doveva presentare.
Ti vedo un pò distratto, hai capito tutto...?
>
Link: <Ovvio, per chi mi hai preso...?!
.
..
...
...capito cosa?
>
Xeno: <Lasciamo perdere. Moriremo tutti.>
Link: <'...'
...Scherzi a parte, insomma, qual'è il nostro scopo?
>
Xeno: <Riunire tutti e dieci i combattenti della luce e sbaragliare quelli del caos. Facile no...?>
Link: <Eh, come no. Abbiamo un tempo limite?
Xeno: <Si, dobbiamo riuscirci prima che Blade decodifichi tutto il gioco. Se ci riesce, poi la cosa diverrà incontrollabile.>
Link: <Ma perché tutto ciò?! Non stavamo facendo un test per la SquareEnix?>
Xeno: <Esatto. Stavamo. Nel giro di pochi minuti Finalmarco ha avuto la brillante idea di estendere tal esperimento al forum e creare così una sorta di mondo FinalFantasiano virtuale in cui catapultare l'utente, così da far crescere le visite e le iscrizioni alle stelle.>
Link: <Ma tu come fai a sapere tutto questo?! O__O>
Xeno: <Nell'eccitazione della cosa Marco ha per sbaglio inserito, nella mia cartella di dati da cui scaricare il gioco, anche il foglio Word "Conquista del Web - Pianificazione". Siccome è mia abitudine leggere i manuali d'istruzione prima di provare un gioco, mi son letto anche quello.
Una nota di merito verso Marco: è davvero preciso, scrive proprio TUTTO.
Comunque, per nostra fortuna, o a dir si voglia, sfortuna, per ora la questione riguarda solo noi mod.
Se Finalmarco riesce nel suo intento verranno anche coinvolti gli user innocenti.
>
Link: <"Innocenti"... bah! Quindi più o meno sai già come prosegue...?>
Xeno: <Esattamente. Incontreremo il nostro prossimo avversario quando giungeremo ad un prato fiorito.>
Link: <Tipo questo?> indica il prato fiorito ai loro piedi.
Xeno: <Esatto.>
Link: <E il nemico è tipo quello...?> indica una figura in una possente armatura nera e dorata che si dirige a gran carriera verso di loro.
Xeno: <Esatto.>
Link: <Okay. E' tutto tuo!>
Xeno: <...che cosa è mio?>

Nel dir questo Link fa un lungo balzo all'indietro, lasciando il povero compagno Xenobahamut venire travolto dal guerriero bardato in carica.
Xeno: <Gueh!> il verso di Xeno mentre veniva preso da una violenta spallata allo stomaco, tale e possente da sbalzarlo di circa una decina di metri via.
Arrestata la sua corsa, che ha oltretutto innalzato un non indifferente polverone, davanti a Link si stagliava un imponente cavaliere alto oltre i due metri.
Non sembrava possedere armi, ma la sua enorme stazza fungeva già da sé come arma, anche intimidatoria.
Infatti con Link aveva funzionato benissimo.

Link: <Ehm... salve! Com'è il tempo lassù...? °°">
???: <Su, non perdiamo il tempo in chiacchere Linkolo. Combattiamo!
Sto gioco è una figata, e non vedo l'ora di provare l'Ex-Mode!
>
Link: <N-non è possibile! M-ma tu sei... sei...>

To be Continued.​
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Siamo riusciti finalmente a rovinare tutti i tuoi piani di conquista del mondo delle fan fic?
 

Omega

Dormo sulla collina
Penso sia difficile: puoi sempre dire che dox è cresciuto a dismisura e ora ti chiama Linkolo. Oppure prendiamo un attimo il Cacone nello staff e risolviamo il problema.
 
Top