[FANFIC] Dissidia: FFOnline

Link Zero

RiskBreaker
Fattomi notare la mia grave e greve pecca dal buon Om Omega, riporto anche qui la mia fantastupific dedicata al comitragico mondo di Dissidia e di FFOnline.
Have fun! (spero)

Prologo + Parte 1

Ore 20:20, GTM+1, Ora Italiana


Tetsuya Nomura, noto volto della SquareEnix, è al telefono con qualcuno di nostra conoscenza.

Finalmarco: <(Tradotto dal giapponese)Si, si, comprendo bene Nomura-san. Si, è un esperimento più che interessante, e ne trarremmo grandi benefici da entrambe le parti.
Bene, l'accordo è fatto allora, le metto a disposizione nel frattempo 20 elementi del mio staff.
In futuro aggiungeremo qualche user, così da aumentare i dati.
Bene, allora ci risentiremo presto, arrivederci.
>

*Click*
Il tempo giust'appena di chiudere la chiamata, che compone un altro numero.

Finalmarco: <Blade. Si, sono io.
E' giunto il momento. Fai sparire Chaos, ora tocca a noi scendere in campo.
Bene.


*Click*

Uh uh uh... ah ah ah... bwahahahahahahaha!! (Risata diabolica)
Ottimottimottimo.
Ora si che ci divertiamo.
Che i giochi abbiano inizio...

Uhm... vediamo...
A quali sfigati potrei affidare il fardello del primo story mode...?>
>

Gli occhi di Finalmarco scorrono rapidamente per lo schermo, analizzando tutti i dati che compaiono in esso.
Nella stanza regna un innaturale silenzio, spezzato solamente dal repentino suono che produce la rotella del mouse, in fervente attività.

Finalmarco: <Si! Si, si, si!
Loro due sono perfetti!
Bene, vediamo come se la caveranno, gli invio già il programma...
>

---​

Ore 20:31, GTM+1, Ora Italiana


Casa di Link Badguy Zero.
Il nostro eroe (Bwahahahahaha!!! ehm... scusate) sta ascoltando una playlist di musica medievali e celtiche, quando il suo trallazzo è interrotto dallo squillante suono della chat di Skype.

Finalmarco says:
link, muovi il **** e veini al pc, ho del lavoro per te

Link Badguy Zero says:
Ciao, eh

Finalmarco says:
zitto, c0gli0ne. scarcati questo programma, installalo e logga

Link Badguy Zero says:
Project D...? Ma che diamine è??!

Finalmarco says:
una anteprima speciale di ffdiscordia, o come diamine si chiama

Link Badguy Zero says:
Dissidia

Finalmarco says:
fatto?

Link Badguy Zero says:
ovvio che no! E perché si chiama progetto D?

Finalmarco says:
è un progetto speciale che staimo seguendo per nomura, gli serviuamo per ricavare dati

Link Badguy Zero says:
.___. erano finiti i criceti?

Finalmarco says:
basta cazzate, sappiamo tutti che sei quello più ingamato per sto ***** di gioco

Link Badguy Zero says:
Si, voglio giocarlo, non viverlo. Qui dice che simula la realtà virtuale, un pò come in .hack

Finalmarco says:
?

Link Badguy Zero says:
Lascia perdere =___=" comunque è no.

Finalmarco says:
sicuro?

Link Badguy Zero says:
Link ha una sola parola u,u

Finalmarco says:
devo chiedere a Billa da quanto non versi per il sito?

Link Badguy Zero says:
Non ti preoccupare. Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio.


Finalmarco illustra in breve le istruzioni del gioco a Link. La faccia di quest'ultimo, ad ogni parola, si fa sempre più preoccupata.

Link Badguy Zero says:
La cosa non mi convince. In pratica sono la cavia per il primo Story Mode?

Finalmarco says:
esatto. ora logga *****. comunque non sarai solo, la giocherete in due

Link Badguy Zero says:
aye aye sir


System: <Benvenuto in Project D, Mr. Link Badguy Zero.
Prego, inserire un nick più corto
.>
Link: <F0ttiti.>
System: <Nuovo nick: F0ttiti. Confermare?>
Link: <Ehm... no. Link.>
System: <Nickname e password confermati.
Nome - Link
Personaggio abbinato - Bartz Klauser (FFV)
Arma - SOLDIER'S Sword
Equipaggiamento - PSP

Login in corso
.>

Link: <SOLDIER'S Sword? PSP? Ecchemminchia me ne faccio di una PSP nel gioco???>

Dopo un breve flash bianco che avvolge tutto lo schermo e la stanza, Link si ritrova genuflesso alle pendici di un vulcano, stordito e vestito come Bartz in Final Fantasy V.
Davanti a lui, piantata nel terreno, si erge la SOLDIER'S Sword, la sua arma iniziale; e, di fianco a lei... un beneamato cavolo.

Link: <E la PSP???>
System: <PSP è la sigla di Procurato Sul Posto. Attaccati al tram, amico.>
Link: <...>
???: <Era ora che arrivassi. Sei sempre l'ultimo, n00b.>

---​

Da dietro Link, in cima ad una rupe alta una decina di metri, appare Xenobahamut, indossante un completo d'armatura rievocante un drago e impugnando una lancia nella mano sinistra.

Link: <Xenobahamut??!>
Xeno: <Yes, proprio io.>
Link: <Ma che ci fai tu qui?>
Xeno: <Ovvio, la cavia numero due. Naturalmente involontaria.>
Link: <Ah... ed è riuscito a convincerti?>
Xeno: <Vorrei vedere te a trovartelo loggato 24/24 su Dragontear a controllarti. Almeno finito questo esperimento dovrei essere tranquillo.>
Link: <Ah, capisco... quindi sei tu il mio compagno?>

Xeno improvvisamente balza dalla cima della rupe, per poi precipitare, tenendo la lancia ben salda con entrambe le mani e puntando la gola di Link.
Quest'ultimo, notificata l'intenzione di Xeno, rotola di lato, giusto in tempo per evitare il possente colpo, che causa una piccola voragine nel terreno.

Link: <Ti ha dato di volta il cervello??!>
Xeno: <Piantala di frignare, sai già come funzionano le cose qui. Quindi vedi di difenderti, non vorrei doverti impalare troppo facilmente.
Neppure a me va di combattere, ma Finalmarco minaccia di dimezzarci lo stipendio.
>
Link: <...quant'è la metà di zero?>
Xeno: <Dodici euro al mese. Da pagare.>
Link: <Ah.>

System: <Nome - Xenobahamut
Personaggio abbinato - Kain Highwind (FFIV)
Arma - Highwind
Equipaggiamento - Dragoon's Armor
Livello 3
>

Link: <Come livello 3??
E poi, non erano solo i protagonisti a essere inclusi in Dissidia?!
>
Xeno: <Certo, e secondo te Finalmarco si accontenta di così poco...? -___-" Da quel che so, presto verranno inclusi anche gli users in questo progetto.>
Link: <...sembra proprio che dopo averti steso debba farti anche un bel pò di domande... Bene, "Here we go" allora!>

Alzatosi da terra, Link impugna la SOLDIER'S Sword con entrambe le mani, e si mette in guardia, ponendo l'arma quasi orizzontalmente tra lui e Xeno. Xeno, d'altro canto, porta la lancia dietro se, abbassando il baricentro corporeo e protraendosi in avanti, pronto a scattare.

System: <System Engajed. Activating Combat Mode.>

To be Continued.​
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ma alla tua età? Sei sicuro? Non preferisci uno scosciacapretto?
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Sei schifosamente Nerd....

ps ....voglio un posto nella storia... e per contratto voglio anche un TIVO! (citazione dovuta)
 

Link Zero

RiskBreaker
Sei schifosamente Nerd....

ps ....voglio un posto nella storia... e per contratto voglio anche un TIVO! (citazione dovuta)

Ne parlerò con il tuo agente, ma il tuo contratto non mi pare fosse così buono.
I miei legali ti faranno sapere.

Per ora tu, si, dico proprio a te sorella di Kaos31 che stai leggendo. Tira un pugno, con tutta la tua forza, in faccia a Kaos.
Ora!
 

Link Zero

RiskBreaker
Con un giorno (è solo un giorno? O sono già due? O: :shock:) di delay posto la seconda parte, con il primo orrido fight.
Have gun! \°D°/


Un innaturale silenzio cala sul campo di battaglia ove i due si fronteggiano, come se perfino la natura, prima espressa sottoforma di una vivace brezza di vento, si fosse fermata per assistere allo scontro.
E' Xeno a prendere l'iniziativa, scattando in avanti e performando un lungo affondo diretto al busto di Link, che anche stavolta elude il colpo, avvitandosi sul lato sinistro e portando una gomitata alla testa di Xeno; il colpo però cozza contro l'elmo protettivo, causando quasi più danni a Link, che decide di ripiegare con un balzo all'indietro, fuori dalla portata immediata del Highwind di Xenobahamut.

Link: <Acc... maledetto! Con l'armatura non vale!>
Xeno: <Fico, lo dicevano anche i soldatucoli ne I Cavalieri dello Zodiaco... prima di venir smazzuolati orribilmente, si intende.>
Link: <...n3rd =__=">
Xeno: <Taci, Link Nerdguy Zero. E poi piantala di perdere tempo in chiacchere, combatti seriamente! Possibile che in ogni combattimento ci dev'essere sempre una chiacchierata?!>
Link: <Mi pare ovvio. In Dragon Ball, se Goku e Freezer non avessero chiacchierato durante lo scontro, sarebbe durato si e no 10 puntate. Si chiama necessità di sceneggiatura.>
Xeno: <Non mi dire che tu ancora guardi Dragon Ball... non ti sei stufato?!>
Link: <Mi son rotto, vero, ma credo, anzi spero, nelle leggi della probabilità.>
Xeno: <Eh?>
Link: <Prima o poi deve accadere che miracolosamente la pellicola subisca qualche strano influsso universale e che Freezer, Cell o il Majin Bu di turno si incazzino duro e facciano fuori una volta per tutte tutti i protagonisti. E quando ciò accadrà io voglio esserci.>
Xeno: <...meglio che ti ammazzo il prima possibile, và .____. Mi sento stupido solo ad ascoltarti, non vorrei che la cosa degenerasse.>

Detto ciò Xeno balza nuovamente verso Link, portando un secondo affondo, che viene deviato di lato da un colpo di spada.
Con questa premessa i due iniziano una serie di scambi veloci a breve distanza, alternandosi tra fendenti, montanti e affondi; nessuno di essi raggiunge mai l'obiettivo prefisso, i due riescono solo a sfiorarsi, riuscendo ogni volta a deviare l'attacco avversario.
L'unica differenza si presenta dopo pochi minuti di combattimento, quando Link, presentante numerose abrasioni e tagli superficiali, deve contrastare i sempre più feroci attacchi di Xeno, ben protetto dall'armatura.

Xeno: <Ti vedo stanchino, eh? Che ne dici se la facciamo finita qui?>
Link: <...>
Xeno: <Ottima risposta. Vediamo come te la cavi ora... EX MODE!>

System: <Xenobahamut - Activated Ex-Mode: Jump Mode>

Link: <Ah, vero. L'Ex-Mode *____*>
Xeno: <...cosa sarebbe quella faccia...? -___-">
Link: <Niente... *____* EX MODE!>

System: <Link - Activated Ex-Mode: Master Mode. Choose weapons.>

Link: <Ossantoddiocheffigata il mantellino rosso!! O: un pò meno 'ste stelline qua sopra, sembro un personaggio stordito di Street Fighter :S uhm... vediamo... il d20... ehm... no, le due lame di Gidan!>

Nelle mani di Link appaiono le Mage Mashers di Gidan.

Link: <Oooooooh!! *Q*>
Xeno: <Sto combattendo con un mentecatto... =______=" Ora basta!>

Sfruttando il suo Jump Mode (non parlo della rivista, dannati n3rd) Xeno salta in aria a circa venti metri di altezza, per poi ricadere, lancia spianata, a tutta forza verso Link.

Link: <Son troppo gasato per permetterti di battermi! Ex-Burst!>

Sopra Link compaiono le nove armi dei protagonisti dei vari FF, che si fondono tra loro fino a formare un'unica spada rossa nelle sue mani.
Presa l'arma si lancia poi contro Xeno, caricando il fendente.

Link: <Colpo segreto dello Scosciacapretto Nascenteeeeeee!!>

Il possente fendente, in grado di scosciacaprettare perfino una cascata, causa 1430 danni a Xeno, che cade a terra privo di forze.

Xeno: <Ugh... che... che... che colpo terribile... grazie al cielo non c'è stato un SATA abbinato.>

System: <System Disengaged. Link wins.
1200 exp points gained. Level up to level 2.
>

Link: <Oh yeah. Mai sottovalutare il potere di un powerplayer \m/>
Xeno: <Bah... su, aiutami a rialzarmi.>
Link: <Perché mai dovrei aiutare un avversario? S:>
Xeno: <Ma quale avversario, sono io il tuo compagno di viaggio... -___->
Link: <Eeeh?! Ma perché mi hai attaccato allora?>
Xeno: <Non ti ricordi che Kain all'inizio di FFIV ti era contro? Beh, la cosa si ripete.>
Link: <Ah... okay.>

Link aiuta Xenobahamut a rialzarsi, il quale, con uno straccio tirato fuori da chissà dove, ripulisce la scintillante armatura dalla polvere, con un fare alquanto pignolo.

Link: <...ehm... E ora?>
Xeno: <E ora si comincia. Seguimi, abbiamo parecchia strada da fare, dobbiamo risalire quel vulcano.>

To be Continued.​
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Mi sembra doveroso ribadire quello che ho già detto altrove:
XenoBahamut ha detto:
No un momento, ma sono stato battuto dal "colpo dello scosciacapretto "? °__°"
La mia dignità non si riprenderà tanto facilmente...
 

Teocida

Oltreuomo
Ma che è lo scosciacaprettamento? °°

Ma sopratutto... ma quando continui? O è già finita e il lieto fine siete tu e Xeno mano nella mano verso l'orlo di un vulcano?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ma che è lo scosciacaprettamento? °°

Ma sopratutto... ma quando continui? O è già finita e il lieto fine siete tu e Xeno mano nella mano verso l'orlo di un vulcano?
Come che cos'è? Immagina di avere una capretta davanti no? Ecco, a un certo punto...no beh devo fartelo vedere è indescrivibile, o meglio a descriverlo perde molto di effetto, in particolare per quanto riguarda gli occhi della capretta.
 
Top