[FANFIC] Dissidia: FFOnline

Link Zero

RiskBreaker
Eccovi qui ben 3 parti insieme ^^
Non fate indigestione, mi raccomando >.>

---​
???: <Kupò!>

Xeno, a quel fragoso schiamazzo, lentamente riaprì gli occhi.
Davanti a lui, un rotondo moguri saltellante, gli stava gironzolando attorno, estasiato.
Intorno a lui è tutto buio, sebbene ci si veda chiaramente. Sembra di essere in un'altra dimensione.

Xeno: <M-ma che diav...?>
Mog: <Kupò! Benvekupò!>
Xeno: <E tu saresti...?>
Mog: <Sono Stilzkin, kupò!>
Xeno: <Ah...
E quindi? Che succede? Dove sono?

Stilzkin: <Sei nella segrekupotissima debug room del gioco, kupò!>
Xeno: <Wow...
E quindi? Che succede?
>
Stilzkin: <Per essere kupogiunto fin qui, hai diritto ad un kupobonus gratuito che si kupoattiverà immediatamente, kupò!>
Xeno: <Ottimo! Finalmente un colpo di kupofort... ehm... di fortuna.
E' il primo da quando sono in questo maledetto gioco...
E quindi?
>
Stilzkin: <Quindi vediamo il tuo bonus: Kupòòò!!>

Si ode, senza modo di risalirne alla fonte, per un breve istante, un forte frastuono, come di un violento impatto. è Xeno né il moguri sembrano farci molto caso.
Al fianco di Stilzkin compare una buffa slot machine rossa, che inizia a girare vorticosamente i suoi tre dischi, rallentando dopo una manciata di secondi fino a fermarsi, un disco alla volta.

Stilzkin: <Kupò!! Che fortunello, kupò! Tre kyactus!! Kupokupòòò!!>

Stilzkin inizia a saltellare all'impazzata per la stanza.

Xeno: <Ehm... e che farebbe?>
Stilzkin: <Oh, vero Kupò. E' uno dei migliori bonus del kupogioco! Per il prossimo kuposcontro, sarai sempre in Kupex-Mode! Kupò!!>

Il loro discorso viene nuovamente interrotto da un fragoroso cozzare di metallo, proveniente da chissà dove.

Xeno: <...?>
Stilzkin: <Oh, Kupò, questo dev'essere il tuo kupamico, è vero! Se non ti kuposbrighi ad aiutarlo, rischia di avere la kupeggio!>
Xeno: <Link...?! Ma... dov'è???>
Stilzkin: <Ma kupo?! Non lo vedi? E' lì, davanti a kupote!>

Xeno, con fare smarrito e agitato, si scruta tutt'attorno, in cerca del compare, non trovando altro che tenebre.

Xeno: <Ma no c'è nessuno qui! Non prendermi in giro, maledetto mog! Dov'è Link?!>
Stilzkin: <Apri gli occhi, kupò! Se non ti svegli è ovvio che non lo kupotrovi! Kupòòòòòòò...

La voce di Stilzkin si fa man mano più lontana, così come la sua figura, mentre XenoBamahut apre gli occhi, accorgendosi di essere prono in quel campo d'erba e fiori, a una decina di metri da Link ed il cavaliere scuro, che, nel frattempo, si stavano battendo.
Già, infatti i due stavano avendo un feroce scontro, a cui Link sembrava avere la peggio. Il cavaliere, dall'alto della sua stazza, era impegnato in una prova di forza con Link, stringendo uno le mani dell'altro.
Peccato solo che, per impedire alla sola mano destra del cavaliere di sopraffarlo, Link doveva ricorrere ad entrambe le braccia, e man mano stava pure cedendo.

???: <Beh? Tutto qui? Così non è divertente, mettici più impegno, Linkolo.
Usa il tuo Ex-Mode, magari le cose si fanno più interessanti.
>
Link, con una smorfia di dolore dipinta sul viso, stringendo i denti, di rimando, sibila: <M-m-maledetto... N-non r-riuscirai a...>
???: <Nanerottolo, ti ho detto di usare il tuo Ex-Mode!>

Nel dir ciò il cavaliere stringe ancor più forte la mano di Link, da cui si ode provenire dei piccoli scricchiolii, segno che le ossa si stavano rompendo.

Link: <Aaaaaarghh!>

Di colpo, un'ombra cala sui due. Il cavaliere, dapprima spavaldo, istintivamente molla la presa su Link, e balza all'indietro con un'agilità incredibile per la sua stazza, come se avesse avvertito un mortale pericolo.
Infatti, ove poco prima era lui, ora v'è comparso XenoBamahut, genuflesso, con la lancia ben piantata nel terreno, probabilmente dovuto al possente colpo appena portato.
Si alza lentamente, estraendo la lancia e portandola appena dietro sé, i posizione di guardia, tra il cavaliere e Link.

Link: <Xeno! Era ora cavolo...>
Xeno: <Tutto bene Link...?>
Link: <Per niente. Ora chi riesce più a impugnarlo un Dual Shock? >_<>
Xeno: <LoL, ne riparliamo dopo... ora mi occupo del nostro ospite. Fatti da parte... contro di lui basto io.>
Link: <Okay, ma attento, devi sapere che lui è...>
Xeno: <Fatti da parte ho detto! Non ho tempo da perdere!>
Link: <S-si, ma devi sapere che lui è...>
???: <Linkolo, e vattene. Lascia il campo a quelli più grandi, ora. Con te torno a giocare dopo.>
Link: <=___="" E fate come cavolo vi pare allora, uno non può neanche recitare la sua parte in santa pace...>

Link, con fare mogio, raccoglie la sua arma e si distanzia da loro di circa una decina di metri, appollaiandosi sopra una delle poche rocce che popolano quel prato.
I due, immobili nelle loro posizioni, uno di fronte all'altro, sembrano in procinto di poter scatenare l'inferno da un momento all'altro.

System: <Enemy Sighted. Kain - XenoBahamut versus Golbez -[...]>
Xeno&???: <E CE LA DIAMO UNA MOSSA?!!>
System: <Okay, okay. System Engajed. Activating Combat Mode.>

Non appena la voce di sistema diede via allo scontro, Xeno e il suo avversario si scagliarono l'uno contro l'altro.
Giunti a mischia, il cavaliere portò, diretto alla testa del draghiere, un possente gancio, eluso però da Xeno abbassandosi rapidamente; successivamente quest'ultimo, approfittando del suo Jump-Mode attivo, saltò in aria a circa 20 metri di altezza dal suo avversario, verso il quale scagliò la sua lancia.
Da canto suo però anche il cavaliere riuscì a schivare facilmente l'attacco balzando all'indietro, lasciando così che la lancia si conficcasse nel terreno. Ma l'attacco di Xeno non terminava lì.
Il draghiere, ricadendo, atterrò in equilibrio, con la punta del piede destro, sopra il retro dell'asta della lancia, conficcandola ancora di più nel terreno, scatenando così, tramite quel tremendo impatto, numerose voragini che si aprirono in tutto il terreno circostante e che costrinsero il cavaliere a saltellare di qua e di là onde evitare di venir inghiottito da una di esse.
L'ultima crepa, che man mano si espandeva proprio verso lui, venne contrastata da un suo forte pestone, che scosse il terreno tutt'intorno e bloccò l'effetto dell'attacco di Xeno, formando un piccolo cratere.

???: <Te ne dò atto, hai stile. Ci sai fare.>
Xeno: <Oh, e siamo ancora al riscaldamento...>
???: <Pf... uh uh uh... HAHAHAHA!! (risata malefica)
Si! Si si sii!! E' così che deve essere uno scontro! Avanti, fammi vedere qualcos'altro di interessante, e vedi di non morirmi subito...
>
Xeno: <Hmpf!>

Provocato dalle arroganti parole del cavaliere, Xeno saltò giù dall'asta, e appena recuperata la lancia, scattò nel suo rapidissimo affondo, protraendo tutto il busto in avanti e tenendo l'arma per il suo fondo, in modo da raggiungere la portata massima.
Tale tecnica però non colse di sorpresa l'oscuro omone, che intercettò con chirurgica precisione della mancina mano la lancia di Xeno, bloccando il colpo; poi, afferrandola appena dopo la punta, sull'asta, sollevò con semplicità lancia e lanciere, scaraventandoli via.
Xeno, inizialmente stupito di ritrovarsi improvvisamente in aria, non si perse d'animo, e tramite un paio d'avvitamenti aerei del busto, riuscì ad atterrare tranquillamente a terra, genuflesso, strisciando però di un paio di metri all'indietro, tale era la forza del gigante.
Nel frattempo Link mangiava pop-corn ben appollaiato sopra la roccia, degustandosi lo scontro, imprecando però a causa della mancanza di cola.

System: <Pop corn Shin-Ra, 330 gil.>
Link: <Eh?! Cofa? (Trad.: Eh?! cosa?)
Ah, fi pafaho? (Ah, si pagano?)
>
System: <Eh no, te li creo gratis.>
Link: <-Glom- Ehm... e quanti gil avrei adesso?>
Systema: <Sei in debito di 100 gil.>
Link: <ç.ç>

???: <Suvvia, non posso neppure farti un complimento che subito lo neghi? Cos'era questo...?>
Xeno: <Grrrr...>

Subito Xeno, irritato, balza nuovamente verso l'avversario, puntando la lancia verso la sua gola; il nemico, prontamente, elude anche qeusta tecnica con un rapido passo all'indietro; Xeno però, all'ultimo, abbassa leggermente la punta dell'arma, piantandola a terra e sfruttandola come asta per avvicinarsi improvvisamente a lui e colpirlo con una sforbiciata di gambe, una diretta al busto e una alla testa.
Il cavaliere, stordito, indietreggia di un paio di passi, mentre Xeno, atterrato, è già pronto per una nuova offensiva, balzando con una capriola in avanti mantenendo l'arma dritta davanti a sé a facendole così fare un devastante giro della morte, che si conclude con una violentissima contusione alla spalla sinistra del gigante, vicino il collo.
La figura di quest'ultimo vacilla per un istante, per poi cadere genuflesso a terra, davanti a XenoBahamut.

Xeno: <Abbassata la cresta amico? Non mi sembri più così tanto sicuro di te...>
???: <...ke ke ke... AH AH AH AH AH!! MWAHAHAHAHAHA!! (Risata incontrollata).
Benissimo! E' così che deve essere... Ahhh, che goduria.
Preparati verme, come omaggio alla tua abilità, ora vedrai il mio Ex-Mode...
>
Xeno: <Eh...?!>
Link: <(Bocca piena) Cofa?! Mi fono peffo quaccofa? (Trad.: Cosa? Mi sono perso qualcosa?)>
 

Link Zero

RiskBreaker
???: <Benissimo, ora tocca a me! EX-MODE! Shadow Dragon!>
Voce misteriosa: <Fermo!!>
Xeno: <Eh?!>
???: <Chi diavolo...?!>
VM: <Sono io. Ritorna immediatamente alla base. Ora.>
???: <Cooosa?! E perché?!>
VM: <Non discutere, questi sono gli ordini. Ora esegui.>
???: <Hmmmpfh! Si mio Signore. (Si volge verso Xeno e Link)
Siete dannatamente fortunati, ma la partita è solo rimandata. Non azzardatevi a crepare prima che vi ammazzi io... Addio!
>

Detto questo, il cavaliere dà le spalle ai due, corre verso il precipizio lì vicino e vi si getta, inghiottito da esso.

Xeno: <As-aspetta! Dannazione!>

Link e Xeno corsero verso il precipizio, per vedere che fine avesse fatto lo strambo cavaliere nero.

Link: <Ma... non c'è! Dov'è finito?!>
Xeno: <Cosa ne posso sapere io secondo te?!>

E mentre i due disquisevano sul cavaliere, un'ombra apparve dietro loro, e li spinse entrambi verso il precipizio.

Xeno: <Ehi! Cos...? Aaaaah!>
Link: <Ma ch...? Aaaaah!>

I due caddero nel precipizio, ma Link, nel precipitare, involontariamente si voltò verso il bordo, in modo da scorgere chi l'avesse spinto, e notò solo dei lunghi capelli biondi.
Per la fortuna di loro due, in fondo ad esso, alla base del vulcano, scorreva un grosso fiume; i due quindi non si sfracellarono, per loro fortuna, a terra, ma vennero presi dalle rapide e trascinati via, dopo esser svenuti per il forte impatto nell'ingresso in acqua.

Quando Link si svegliò, si ritrovò disteso un cumulo di paglietta, vicino a un fuoco da campo con sopra, sospeso, un pentolone, emanante un invitante profumino.
Ancora un pò stordito, si mise seduto, mentre con una mano si sosteneva la testa, ancora dolorante.

???: <Oh, ti sei svegliato!>
Link: <Eh...? Ah... ma tu... tu... ZOMGWTFBBQ, ma tu sei Ex!>
Ex-Soldier: <Si paccolo, ben svegliato. Mi ha davvero sorpreso, non credevo di beccarti così presto, in preda al fiume per giunta... se non passavo di qui, chissà che fine facevi.>
Link: <Ma... e Xeno?!>
Ex: <Huh?! Xeno? Intendi XenoBamahut? Mi spiace, ma io ho visto solo te .__. >
Link: <C***o!! Spero solo che la corrente non l'abbia trascinato via...>
Ex: <Se l'ha fatto, di lui sarà rimasto ben poco... in fondo al fiume c'è una ripida cascata.>
Link: <Xeno...
...piuttosto, anche tu sei stato coinvolto?
>
Ex: <Non proprio. Sono volontario, volevo assolutamente provare il gioco.>

Link diede una scrutata generale a Ex. Il vestito che indossava era troppo simile a qualcosa che aveva già visto.

Link: <...non mi dire che ti è stato assegnato LUI?>
Ex: <Non proprio. Zack fair.>
Link: <No comment -.- E la Buster Sword?>
Ex: <Poggiata dietro quelle rocce. Sai com'è... pesa ^^>
Link: <Vabbé, almeno sei un alleato di Cosmos.>
Ex: <Oh yeah. E tu?>
Link: <Pure, Bartz Klauser.>
Ex: <Il solito cheater -.- l'hai pagato, eh?>
Link: <No LoL... bene, e ora, che si fa?>
Ex: <Innanzitutto si mangia! \o/ >
Link: <Benissimo, questo profumino mi ha messo fame... cosa c'è di buono?>
Ex: <Dell'ottima zuppa di gocciole!>
Link: <......ora che ci penso ho mangiato i pop corn da poco, e ho appena fatto il bagno... penso che... ecco... meglio se non mangio per ora...>
Ex: <Peccato, ma almeno ce n'è di più per me!>

Ex si avventa voracemente sul pentolone, finendone in pochi minuti il contenuto.

Ex: <Aaah, sono satollo!>
Link: <Oookay, e ora?>
Ex: <Benissimo, ora che so che siamo almeno te, Xeno e io a fronteggiare la minaccia del Chaos, mettiamo su una società segreta di resistenza! E' la regola!>
Link: <...i RiskBreakers?>
Ex: <Nah, quello è il gruppo n3rd. Avalanche...?>
Link: <Troppo scontato. Uhm... La Bloodline Rebellion?>
Ex: <Ma sempre a quello pensi?!>
Link: <A "quello" COSA...?! -.->
Ex: <Uhm... ci sono! Flaming Dragons!>
Link: <Dove l'ho già sentito...?>
Ex: <Bene, è deciso! Ora chiamo Finalmarco e lo minaccio pubblicamente!
Dove diamine ho messo il DSi...
>
Link: <Perché, con quello puoi telefonare?>
Ex: <Con questo del gioco si! Fa pure chiamate internazionali.>
Link: <E la parcella? Sai quanto ti vuole il System? E' strozzino eh...>
Ex: <Cosa? Parcella?!>
Link: <No, niente... lascia stare ^^
Ma che vuoi dire a Finalmarco?
>
Ex: <Vedrai!>

Ex-Soldier compone uno strano numero sul suo DS, accende il vivavoce e attende fiducioso.

Voce maschile: <Ciao, sono Manolo.
Inserisci altra moneta, ora mi sto toccando...
>
Link&Ex: <......>

Ex: <Ehm... 'sta dannata tastiera, non funziona mai...>
Link: <Ma non avevi appena usato i numeri memorizzati...?>
Ex: <N-no!! Su, basta perdere tempo, riproviamo!>

Ex-Soldier compone nuovamente uno strano numero sul suo DS, e riaccende nuovamente il vivavoce.
Si sente il telefono squillare.

Ex: <Ecco, ci siamo!>
Finalmarco: <Chi è che scassa?! Ho da fare, quindi parla alla svelta!>
Ex: <Qui i Flaming Dragons, Finalmarco! ALL YOUR BASE ARE BELONG TO US!>
Link: <Eppure io l'ho già sentito da qualche parte...>
Marco: <...cosa c***o vuoi?!>
Ex: <For great justice!
Sappiamo del tuo piano, e sappiamo anche come sventarlo. Blade non farà in tempo a decodificare il gioco, e tu non lo sfrutterai per i tuoi meschini propositi!
>
Marco: <Ehi ehi ehi, calma, calma, frena bello... Chi hai detto che siete?>
Ex: <Siamo i Flaming Dragons!>
Marco: <Come? Flaming che?>
Ex: <Flaming Dragons!>
Marco: <Oh, ok. Flemmin Dragon, facce di cacca. Primo: vai indietro di un paio di passi, e letteralmente CAGATI IN FACCIA!! Secondo, non so quale misero gioco di potere Van Vanadielifico tu stia facendo con quella checca di Cosmos, ma Dissidia ormai è il mio territorio, quindi qualunque cosa pensi ripensaci o altrimenti ora vengo lì e sotterro te e chiunque altro sotto una fo***ta tempesta di bombe magiche! Dovrai chiamare i fo***ti guerrieri della Luce e avere una fo***ta protezione divina vincolante per impedirmi il tuo fo***to annientamento!!
Io ti faccio terra bruciata intorno brutta m***a!
Io ti massacro str**zo!
IO TI INC**O CON LA SABBIA!!!
*Clack*
Tututututu...
>
Link: <...>
Ex: <Ehm... tutto ok, è solo spaventato da noi... è normale!>


To be Continued.​
 

Natsumi

Killing Joke
Ma dai non aggiorni da venti giorni ormai; in venti giorni l'om Omega scriverebbe tre capitoli del Thomas Laino, mica una puntata di fic.
 

Link Zero

RiskBreaker
Anche ciò è vero, ma è anche vero che l'Om Omega fiorisce nell'olimpo dei scrittori.
Io al massimo in quello dei scribacchini.
Comunque ci stiamo adoperando (cit.)
 

Omega

Dormo sulla collina
Si potrebbe fare, ma la Fic diventerebbe triste e cupa
Tra le altre coseil titolo è "Il Thomas Laino" non solo "Thomas Laino" :(
 
Top