Lulu perkè è truccata?
D dadeji La falce della morte 25 Agosto 2006 #62 Io provo a dire Oaka XIII...con tutti quei vestiti colorati.. (ho sparato a casa)
Inuyasha Demone distruttore 25 Agosto 2006 #63 Ok ritocca di nuovo a me................... be che dire qualcuno ha indovina il vincitore è......................................... -Leon-................................complimenti il xsonaggio è fratello!!!!eheheh a te il turno!!!!!
Ok ritocca di nuovo a me................... be che dire qualcuno ha indovina il vincitore è......................................... -Leon-................................complimenti il xsonaggio è fratello!!!!eheheh a te il turno!!!!!
-Leon- Game Master 26 Agosto 2006 #64 hahahaha grandee!!!! è il secondo gioco in cui vinco!!!!..bene bene....allora.... HA DEI SEGNI IN FACCIA
hahahaha grandee!!!! è il secondo gioco in cui vinco!!!!..bene bene....allora.... HA DEI SEGNI IN FACCIA
.:PiT:. Alchimista 26 Agosto 2006 #67 -Leon- ha detto: hahahaha grandee!!!! è il secondo gioco in cui vinco!!!!..bene bene....allora.... HA DEI SEGNI IN FACCIA Clicca per espandere... mmmm.... forse è giusto... cmq io dico... gippal! boh ricordati le regole, indizi e se qualcuno ha indovinato dopo 10 post con possibili soluzini ^_^
-Leon- ha detto: hahahaha grandee!!!! è il secondo gioco in cui vinco!!!!..bene bene....allora.... HA DEI SEGNI IN FACCIA Clicca per espandere... mmmm.... forse è giusto... cmq io dico... gippal! boh ricordati le regole, indizi e se qualcuno ha indovinato dopo 10 post con possibili soluzini ^_^
D dadeji La falce della morte 26 Agosto 2006 #69 Io dico Seymour (non mi ricordo come si scrive) di FFX
D dadeji La falce della morte 26 Agosto 2006 #73 E' una cavolata...ma provo lo stesso...dico il G.F. Siren, che ha due segni sopra le sopracciglia...
.:PiT:. Alchimista 26 Agosto 2006 #74 mmmm yuna, paine o rikku berserker?? vai metti il secondo indizio ^^