Strife90 ha detto:Se te la senti... potresti fare un esempio di carta x vedere come viene fuori(la carta in questione può essere di qualsiasi tipo)?? Lascio a te libera scelta...
Io ho fatto solo il regolamento(non sono un programmatore lol ) cmq eventualmente si potrebbe dare una sistematina x quanto riguarda le carte preferirei farne di personalizzate cmq il design definitivo nn è ancora stato scelto Dragondavis000 se ne sta occupando... se qualke altro desig offre la sua disponibilità è ben accettoJed ha detto:Ma le carte come hai itnenzione di svilupparle? Completamente originali, personalizzate ecc..o copiate dalle solite carte mostro trappola terreno oggetto magia eccetera?Ho dato un'occhiata al regolamento e, per quanto un programmatore possa essere volenteroso, se non ha mai avuto a che fare con un numero così elevato di variabili ci potrebbe mettere anni lol.
Strife90 ha detto:siamo ancora poki ma spero ke ci ingrandiremo... ecco la lista di tutti quelli ke hanno aderito al progetto
PROGRAMMATORI
-LEON-
DESIGNER
Dragondavis000
REVISIONATORI REGOLAMENTO E CARTE
Strife90
Dragontype
Sieg Azreil
Se qualcuno volesse dedicare una piccola parte del suo tempo al progetto lo faccia sapere(sul topic o contattandomi) + gente collabora alla realizzazione e meglio è...
Dragondavis000 ha detto:La cara definitiva di un eroe è così: [graficamente parlando. per i parametri non sta a me]
Attendo, in fase di programmazione, la lista delle carte.
Dragondavis000 ha detto:Magic Set Editor non apre le carte vere e proprie in formato bmp, apre i file che compongono il set.
Se vuoi aprirla vai su Paint o photoshop.