Varie FF card game

-Leon-

Game Master
beh non so di preciso perkè me lo ha detto solamente,infatti devo prima vedere....

infatti le carte come dovrebbero essere?
 

Moguri99

Kupò
Tipo quelle di FMA
HP-In alto a sinistra
MP-Accanto agli HP a destra
Atk-Un'po staccato dagli HP, sotto
Dif-Un'po staccato dall'Atk, sotto
Abilità- Sotto l'illustrazione
Illustrazione-Centro
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Strife90 ha detto:
Se te la senti... potresti fare un esempio di carta x vedere come viene fuori(la carta in questione può essere di qualsiasi tipo)?? Lascio a te libera scelta...

Bene, ho provato un tipo per ogni carta, le ho fatte in stile Magic: The Gathering, vediamo se vanno bene:

TIPO: EROE


TIPO: ARMA


TIPO: EQUIPAGGIAMENTO


TIPO: TERRENO


TIPO: AUTOABILITA'


TIPO: EVOCAZIONE


TIPO: EVOCAZIONE LEGGENDARIA


TIPO: OGGETTO


Speriamo vadano bene, fatemi sapere!
 

Strife90

mezzo-demone
Jed ha detto:
Ma le carte come hai itnenzione di svilupparle? Completamente originali, personalizzate ecc..o copiate dalle solite carte mostro trappola terreno oggetto magia eccetera?Ho dato un'occhiata al regolamento e, per quanto un programmatore possa essere volenteroso, se non ha mai avuto a che fare con un numero così elevato di variabili ci potrebbe mettere anni lol.
Io ho fatto solo il regolamento(non sono un programmatore lol :D ) cmq eventualmente si potrebbe dare una sistematina x quanto riguarda le carte preferirei farne di personalizzate cmq il design definitivo nn è ancora stato scelto Dragondavis000 se ne sta occupando... se qualke altro desig offre la sua disponibilità è ben accetto
 

Cloud 91

Buster Sword Master
bella idea strife.magari per la diffusione potresti fare degli archivi con un num limitato di carte(come quelle in edicola)e per darle si potrebbe fare magari una sezione come gioco e a chi chiede si puo inviare un archivio a caso.(è solo un'idea comunque...spero sia gradita)
 

Strife90

mezzo-demone
siamo ancora poki ma spero ke ci ingrandiremo... ecco la lista di tutti quelli ke hanno aderito al progetto

PROGRAMMATORI
-LEON-

DESIGNER
Dragondavis000

REVISIONATORI REGOLAMENTO E CARTE
Strife90
Dragontype
Sieg Azreil

Se qualcuno volesse dedicare una piccola parte del suo tempo al progetto lo faccia sapere(sul topic o contattandomi) + gente collabora alla realizzazione e meglio è...
 

-Leon-

Game Master
questa è una mia creazione semplice senza molte modifiche,ditemi come vi sembra,non volevo farlo come magic e yu gi oh ma mi sa che è simile vero?
assaltogk1.jpg


ho cambiato i parametri costo dato che per un doppio attacco il costo era basso
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
siamo ancora poki ma spero ke ci ingrandiremo... ecco la lista di tutti quelli ke hanno aderito al progetto

PROGRAMMATORI
-LEON-

DESIGNER
Dragondavis000

REVISIONATORI REGOLAMENTO E CARTE
Strife90
Dragontype
Sieg Azreil

Se qualcuno volesse dedicare una piccola parte del suo tempo al progetto lo faccia sapere(sul topic o contattandomi) + gente collabora alla realizzazione e meglio è...


io potrei fare anke il designer,ma il prog nn ne vuole sapere d aprirsi!!:mad:
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
La cara definitiva di un eroe è così: [graficamente parlando. per i parametri non sta a me]

cloudcardif4.png



Attendo, in fase di programmazione, la lista delle carte.
 

-Leon-

Game Master
mi servirebbe un'aiuto in programmatori,avendo il pomeriggio kung-fu non avrò molto tempo ve lo dico subito,ma farò il possibile

se avete consigli per migliorare le mie carte ditemelo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragondavis000 ha detto:
La cara definitiva di un eroe è così: [graficamente parlando. per i parametri non sta a me]

cloudcardif4.png



Attendo, in fase di programmazione, la lista delle carte.


scusa dragondavis,ma a me il prog nn lo apre xkè dice ke manca il file MSCOMCTL.OCX!xkè?
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Magic Set Editor non apre le carte vere e proprie in formato bmp, apre i file che compongono il set.
Se vuoi aprirla vai su Paint o photoshop.
 
Top