Varie FF card game

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
nn me ne vengono molti in mente ke siano guerrieri,eccoli:
Lista guerrieri:
Squall
Cloud
Tidus
Firion
Steiner
Auron
Cyan
Edgar
Seifer
Celes
Paine
la tua lista dovrebbe comprendere 3 eroi x ogni classe(fra le 8 ke abbiamo elencato visualizzabili nella prima pagina)
 

Strife90

mezzo-demone
vi ricordo ke lunedì alle 15 00 c'è il secondo incontro su msn :> :> dragondavis000 e leon siete invitati anke voi...
 

oknight82

alchimista d'acciaio
-Leon- ha detto:
ecco un'esempio di un'evocazione leggendaria

bahamutwa6.jpg


bella, davvero
ma fate anke i tipi, come guerriero invocatore ecc..?
 

Strife90

mezzo-demone
oknight82 ha detto:
bella, davvero
ma fate anke i tipi, come guerriero invocatore ecc..?
si... se leggi il regolamento ti accorgerai ke le carte eroe sono divise in classi(MAGO NERO,MAGO BIANCO,INVOCATORE,GUERRIERO,TIRATORE,LADRO,PALADINO,CAV NERO). Abbiamo inserito solo le + importanti x non fare un edizione immensa(impraticabile) le altri classi le teniamo x future edizioni(se andrà in porto questa^^)
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
EVOCATORI:
Yuna
Belgemine
Isaaru
GUERRIERI:
Squall
Wedge(ff8)
Bigs(ff8)
M.BIANCHI:
Shelinda
Eiko
(vuoto)
M.NERI:
Lulu
(vuoto)
(vuoto)
LADRI:
Gidan
Blank
(vuoto)
PALADINI:
Celes
Betrix
(vuoto)
TIRATORI:
Irvine
Gipal
(vuoto)
Cav.NERI:
Cecil
(vuoto)
(vuoto)


negli spazi in cui c'e"(vuoto)" ci devo ancora pensare
che ne dici strife??
 

Strife90

mezzo-demone
io direi di restare in tema... cioè x una prima serie mettiamo insieme personaggi ke non siano troppo diversi(nel senso uno ipertecnologico con stra fucile e vivi)... io proporrei questa lista
EVOCATORI
Daga CLOUD
Eiko DRAGON
YUNA LEON
GUERRIERI
Steiner LEON
kalò(non è ladro x la mole della sua spada...e poi nn ha il fisico) STRIFE
Vaan(si può mettere anke il 12) CLOUD
M BIANCHI
Rosa SIEG
Aeris DRAGON
Bananon(sarebbe un mago bianco, con l'abilità healt^^) LEUNAM
M NERI
walzer n 1 STRIFE
walzer n 2 LEUNAM
walzer n 3 SIEG
LADRI
Blank DRAGON
GIDAN LEUNAM
markus CLOUD
PALDINI
beatrix CLOUD
celes SIEG
leon LEON
TIRATORI
fraan STRIFE
wakka LEON
edgar LEUNAM
CAV.NERO
Cecil STRIFE
Lani DRAGON
Paine(personaggio versatile^^)SIEG
 

-Leon-

Game Master
oh oh ...e Squall e Cloud??????e Sephirot in che categoria lo mettete...se lo mettete....

beh forse al 70% ci sraò basta che mi aggiungete voi nella conversazione
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
Programma per creare carte

Su internet oltre a Magic Set Editor esiste a anche un programma Magic Card Creator dove ti puoi acreare una carta come vuoi tu senza nessuna restrizione può essere molto utile :)
 

-Leon-

Game Master
mi discpiace tantissimo Strife...non sono riuscito a prendere il programma dato che dove lo posso prendere io appeana apro dice che c'è un virus che non mi fa aprire il game maker
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
ragazzi i personaggi di punta come gidan,cloud,seifer,squall e Sephiroth sono tenuti nell'eventualita che vada in porto il primo progetto per una eventuale espansione...mentre leon nn ti devi preoccupare stavi facendo un ottimo lavoro(parole del capo progetto) :D :D troveremo una soluzione x il game maker...spero :eek:
 

Cloud 91

Buster Sword Master
-Leon- ha detto:
mi discpiace tantissimo Strife...non sono riuscito a prendere il programma dato che dove lo posso prendere io appeana apro dice che c'è un virus che non mi fa aprire il game maker
se vuoi leon in msn telo posso passare io il programma...tanto è piccolino.ti serve magic set editor giusto?
 

Strife90

mezzo-demone
M47r1x 88 ha detto:
Su internet oltre a Magic Set Editor esiste a anche un programma Magic Card Creator dove ti puoi acreare una carta come vuoi tu senza nessuna restrizione può essere molto utile :)
Se vuoi dareci una mano con il desig sarei molto felice di vedere cosa puoi fare con quel programma
 
Top