Varie FF in film

A.L General

Vampiro Gunblader
Pec ha detto:
La mia domanda è semplice: Di tutti i FF quale preferiresti vedere creato il film?
Io sicuramente l'8 serebbe bellisimo vedere Squall combattere contro Seifer
Quoto!
e magari vedere Zell ke si ingolfa di panini e li tira a destra e a manca! :D
 

jack99

Member
Sarei curioso di vederlo con persone reali però devo dire che non credo sia facile e si potrebbe molto deludere le aspettative dei fan....
 

kallo9031

kallo9031
io dico l'8 perchè ha 1 storia fantastica e mi è rimasto molto impresso essendo il mio 1 final fantsy e poi vedere quel mondo con la grafica di ora sarebbe tutto diverso. pero ci vorrebbe 1 film x ogni final fantasy... sarebbe spettacolare.
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Piacerebbe molto anche a me poter vedere un film in CG di Final Fantasy VIII o di Final Fantasy X, sono quasi sicura che mi lascerebbe un po' delusa e con l'amaro in bocca perchè non si possono sintetizzare tutte le emozioni di un Final Fantasy in un paio d'ore perchè Final Fantasy non è solo storia e personaggi (anche se hanno comunque la parte principale) ma anche perdersi e girovagare per ore senza una meta precisa su Spira o Gaia...comunque, ripeto, non mi dispiacerebbe perchè di Final Fantasy non se ne ha mai abbastanza :> :) :D
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
A.L General ha detto:
Quoto!
e magari vedere Zell ke si ingolfa di panini e li tira a destra e a manca! :D

Quoto....magari verlo zell....praticamente lo troveremo sempre in sala menza!!ihihihihi!!^^
 

aeris18

Fleira Guardian
io sono soddisfatta gia' con AC.... gia' il fatto di aver creato un film su ff VII e' stato un miracolo...secondo me sarebbe troppo kiedere un ' altro film
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
aeris18 ha detto:
io sono soddisfatta gia' con AC.... gia' il fatto di aver creato un film su ff VII e' stato un miracolo...secondo me sarebbe troppo kiedere un ' altro film

Si......è troppo kiedere un altro.....ma sarebbe bello cmq se ne facessero un altro!!^^
 

Bag86

Nuovo utente
Io voto x ff8, motivi:
Sono curioso di vedere i personaggi (squall,Zell,Quistis ;) )
Penso che la scena che Squall che prende l'auto per andare sul carro di Edea sarebbe fantastica.
Lo scontro con Seifer mi entusiasma
MAH.........soprattutto la scena della lagunarock che spacca tutto per entrare nel palazzo sopra tear's point(nn ricordo il nome è tardi) :confused:
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Dark Amarant ha detto:
per vedere lo scontro contro il boss muro? come in FF VII? :D

Telepatia.... non c'è altra spiegazione... la storia tra kain e cecil, veder le loro mosse con effetti computerizzati incredibili, le avocazioni, la luna (e il sottosuolo).... ma soprattutto la redenzione di cecil!!!!

Però un bel film su FF7, con tutti i particolari, le sub.mission... sì, in somma, una cosetta da qualche centinaio d'ore...

Però FF4 in 4 orette di film riusciresti a vedere tutto!!!!
:cool:
 
Top