e' vero , l'italiano... nn ci avevo pensato :ffx04:Raphael90 ha detto:premettendo ke già così ff è stupendo xò non mi dispiacerebbe innanzitutto
1il doppiaggio a scelta tra ita e eng
2+ libertà sulla trama con la possibilità anke di non incontrare alcuni pg
3poter personalizzare i vestiti e le armi dei pg mi piacerebbe molto
e x ora non mi viene nient'altro
oppure ke li riprendono tutti e alcuni per prenderli bisogna batterli.....come bahamut(VIII)squall1988 ha detto:vorrei ke riprendessero qualke vecchio g.f. come diablo oppure tomberry è tanti altri
già stupenda quella battagliaaeris18 ha detto:oppure ke li riprendono tutti e alcuni per prenderli bisogna batterli.....come bahamut(VIII)
io e te ci kapiamo alla perfezionesquall1988 ha detto:già stupenda quella battaglia
a me piacerebbe se nel gioco ci fosse + libertà di scelta, cioè di scegliere tra diverse opzioni (ad sempio andare o a destra o a sinistra) con conseguenze diverse.DarkAnima ha detto:la domanda è semplice,
cosa vi aspettate dai prossimi final fantasy?
quali innovazioni vorreste ke ci fossero?
quali caratteristike?
sbizzarritevi
Dopo quello che è successo con l'X-2 non mi permetto nemmeno di desiderare cose del genere, meglio una storia ben definita e da seguire che una cagata mostruosa come l'x-2, provare con un altro final fantasy a missioni potrebbe essere rischioso per la square...stephanix ha detto:a me piacerebbe se nel gioco ci fosse + libertà di scelta, cioè di scegliere tra diverse opzioni (ad sempio andare o a destra o a sinistra) con conseguenze diverse.
nnin ha detto:Dopo quello che è successo con l'X-2 non mi permetto nemmeno di desiderare cose del genere, meglio una storia ben definita e da seguire che una cagata mostruosa come l'x-2, provare con un altro final fantasy a missioni potrebbe essere rischioso per la square...