Varie FF: meglio giocarli sotto livello o allenarsi da subito per devastare tutto e tutti??

Saix

Nuovo utente
Chi di voi preferisce giocare un FF (o un GdR qualsiasi) sotto livello, sudando sette camicie a ogni boss, e chi preferisce allenarsi sin da subito per avere la meglio su qualsiasi avversario dall'inizio???

Esprimete i vostri pareri!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Saix ha detto:
Chi di voi preferisce giocare un FF (o un GdR qualsiasi) sotto livello, sudando sette camicie a ogni boss, e chi preferisce allenarsi sin da subito per avere la meglio su qualsiasi avversario dall'inizio???

Esprimete i vostri pareri!!

boh...è una domanda difficile...certo è bello essere fin dall'inizio allenati e forti e dare le palate a qualunque mostro!!...però è bello anke sudare sette camicie quando combatti contro un boss....cioè secondo me è bello rischiare...ti diverti di più...almeno all'inizio dev'essere così...poi alla fine del gioco è bello essere invicibili contro qualunque nemico!!...
 

Saix

Nuovo utente
-^Axel^- ha detto:
boh...è una domanda difficile...certo è bello essere fin dall'inizio allenati e forti e dare le palate a qualunque mostro!!...però è bello anke sudare sette camicie quando combatti contro un boss....cioè secondo me è bello rischiare...ti diverti di più...almeno all'inizio dev'essere così...poi alla fine del gioco è bello essere invicibili contro qualunque nemico!!...


Sì ankio la penso così, poi tornare indietro e vedere ke imostri contro cui prima sudavi ora ti tolgono ZERO è troppo gratificante!!^^
 

Tidus1

Prince of Zanarkand
Sono belle tutte e due le cose ma battere i boss cercando di usare le ultime risorse,prendendo una decisione difficile su due piedi e rischiare il tutto per tutto è la cosa migliore!!!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Secondo me devi essere soltonto di un paio di livelli più forte del boss in questione,così da essere in grado di batterlo ma così da poterti anke divertire.
 

Kain

So say we all!
Lionheart90 ha detto:
Secondo me devi essere soltonto di un paio di livelli più forte del boss in questione,così da essere in grado di batterlo ma così da poterti anke divertire.

Quoto, secondo me bisogna allenarsi ma non troppo, così le battaglie contro i boss sono più divertenti.
 

Zack Siberjia

Failùre
A me piace allenarmi finchè non ho sudato a tal punto da allagare la casa. Che ci volete fare,adoro allenarmi finchè non sono soddisfatto del risultato. Non lo faccio per sterminare chunque,ma proprio per sentirmi realizzato. Se la potenza del boss,in tutti i FF,fosse calcolata in base a quella raggiunta da me,sarei ancor più soddisfatto. Le battaglie troppo semplici non mi piacciono...
 

Saix

Nuovo utente
Zack Siberjia ha detto:
A me piace allenarmi finchè non ho sudato a tal punto da allagare la casa. Che ci volete fare,adoro allenarmi finchè non sono soddisfatto del risultato. Non lo faccio per sterminare chunque,ma proprio per sentirmi realizzato. Se la potenza del boss,in tutti i FF,fosse calcolata in base a quella raggiunta da me,sarei ancor più soddisfatto. Le battaglie troppo semplici non mi piacciono...

E' vero, allenarsi è soddisfacente però poi non si perde troppo tempo o si perde troppo di vista la storia? (parlo così perchè a me è capitato di allenarmi per troppo tempo e non ricordarmi più dove dovevo andare per proseguire nella storia :D )
 

Zack Siberjia

Failùre
Saix ha detto:
E' vero, allenarsi è soddisfacente però poi non si perde troppo tempo o si perde troppo di vista la storia? (parlo così perchè a me è capitato di allenarmi per troppo tempo e non ricordarmi più dove dovevo andare per proseguire nella storia :D )
Ho buona memoria,non perdo di vista la storia per gli allenamenti(altrimenti non mi allenerei....la storia di FF va seguita in maniera completa). Anche se perdo troppo tempo,forse,io mi diverto e mi sento gratificato...quindi per me nema problema ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
Saix ha detto:
Chi di voi preferisce giocare un FF (o un GdR qualsiasi) sotto livello, sudando sette camicie a ogni boss, e chi preferisce allenarsi sin da subito per avere la meglio su qualsiasi avversario dall'inizio???

Esprimete i vostri pareri!!
A me piace allenarmi ed essere pronto per i super-boss... le sfide a livelli bassi le lascio a chi è davvero un fanatico al 100% della saga :)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Io facendo una sfida in FFXII di finire il gioco al livello più basso che posso(non la 1,2,2,3,3,3 challenge che mi sà ancora troppo fuori dalla mia portata)e mi ha dato soddisfazione vedere sconfitto zodiark quando ero al livello 63 mentre tutti consigliavano minimo il 73 sarò stato un'ora e mezza a batterlo ma ne è valsa la pena
 

shuyin92

Member
Lionheart90 ha detto:
Secondo me devi essere soltonto di un paio di livelli più forte del boss in questione,così da essere in grado di batterlo ma così da poterti anke divertire.
quoto,anche secondo me questa è la soluzione migliore
 

Sephiroth9999

The best warrior
Si...i giochi sono belli da finire faticando un pò...qnd ho reiniziato ff xii avevo preso oggetti potenti all'inizio dell'avventura..già sapevo com'era poi con la facilità k aveva raggiunto mi ha annoiato...l'unica cosa bella è k mi posso vendicare contro chi mi ha messo in difficoltà..
 

Demyx

Notturno Melodico
secondo me è meglio finire il gioco con un medio livello, e poi allenarsi duramente per sconfiggere i boss segreti!!! io ad esempio faccio così.... e poi quando divento forte al cento per cento vado a risfidare il nemico finale!!! ed è bello sconfiggerlo facilmente quando prima si faticava molto..
 

Pladan

Member
io, parlando di ff12, non mi sono allenano tanto (anzi quasi per niente per adesso, anche se non ho ancora finito il gioco), la mia tattica è fare tutte le missioni secondarie in modo che anche non vuoi sali lo stesso di livello a forza di uccidere mostri che incontri per strada.
 
Top