Varie FF world - cerco cosplayer per Lucca 2008

Csima

Member
°°Zack°° ha detto:
mi disp ma ormai io ho intenzione di fare Zack è troppo ke ci lavoro e cmq di certo nn spero ke all' attuale zack ke è prima di me gli pigli un malanno...ci mankerebbe!!!beh vorrà dire ke io sul palco nn salirò...pace sarà x l' anno prossimo mi scriverò prima XD cmq posso ritrovarmi con voi e stare con voi fuori dal palco anke se sono il secondo zack vero? mi piacerebbe conoscervi^^ °°Auron°° voleva sapere se invece di vincent valentine c'è solo lui...

cmq per scrupolo mi informo prima con l'altro zack se lo fa o meno

per il tuo amico auron è primo nella lista perciò sul palco ci sale
 

Csima

Member
buona notizia per °°zack°°

l'altro ragazzo ha detto che non ha problemi a cambiare pg in quanto ancora non è partito con il costume, perciò puoi salire con noi sul palco che lui fa un'altro pg ^^


perciò se sei sicuro di esserci farmmi sapere che ti metto in verde
anche il tuo amico °°Auron°°
 

TIDUS_db

Tidus
vogliamo più gente vogliamo più gente fantastico non vedo l'ora che sia già il 2 novembre sono talmente carico che esplodo 166 giorni rimanenti e vai
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ciao a tutti!!!

Sono un amico di TIDUS_db e se possibile volevo prenotarmi per il posto da Reno che vedo ancora vacante!! Dato che andremo al Lucca Comics insieme ho deciso di vestirmi anche io!! ^^

Grazie a ciao a tutti!!
 

Ilaria Cat.

obsessed v.v
daiii ammazza stiamo diventando davvero tanti *ççç*!! non vedo proprio l'ora!
comunque si,è una buona idea quella di gestirsi a Saghe....mi sembra la cosa migliore...riguardo il picnic io ci sto! strafigata!
facciamo una sfilata come quelli del gruppone di star wars! xDDD
 

°°Zack°°

Nuovo utente
benissimo allora scrivimi pure in verde xke fosse l' ultima cosa ke faccio io ci vengo a questo lucca comics davvero!!!!!!anke °°Auron°° è con me quindi fai finta ke noi diamo già li sul palco ad aspettarvi XD poi per il resto va tutto alla grande i nostri cosplay stanno andando bene siamo a un buon punto per la realizzazione della spada di Zack!!!!a già poi volevo sapere in quale giorno andremo al lucca comics xke se è cm l' anno scorso per noi il migliore sarebbe la domenica poi naturalmente ci adatteremo anke alle decisino del gruppo intero!!!!ciao a tutti!!!
 

Csima

Member
strano oggi appena avevo letto di Reno ero corso a segnarlo, ma si vede che alla fine il mio computer ha deciso di non segnarlo :confused:

segnato subitissimamente al volo

è già sicuro al 100% tanto da poterlo segnare in verde?

La gara la facciamod i domenica 2 novembre :beklgh: :partdf4:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Csima ha detto:
strano oggi appena avevo letto di Reno ero corso a segnarlo, ma si vede che alla fine il mio computer ha deciso di non segnarlo :confused:

segnato subitissimamente al volo

è già sicuro al 100% tanto da poterlo segnare in verde?

La gara la facciamod i domenica 2 novembre :beklgh: :partdf4:
Confermo al 100%

Segnami pure in verde! Grazie!
 

Csima

Member
volevo informare che dalla prossima settimana fino alla fine di giugno non ci sarò perciò se qualcuno si aggiunge/toglie, spostamenti vari lo farò quando ritorno dal giappone *_*

ciao ragazuoli
 
Top