Varie FF world - cerco cosplayer per Lucca 2008

°°Zack°° ha detto:
mi disp ma ormai io ho intenzione di fare Zack è troppo ke ci lavoro e cmq di certo nn spero ke all' attuale zack ke è prima di me gli pigli un malanno...ci mankerebbe!!!beh vorrà dire ke io sul palco nn salirò...pace sarà x l' anno prossimo mi scriverò prima XD cmq posso ritrovarmi con voi e stare con voi fuori dal palco anke se sono il secondo zack vero? mi piacerebbe conoscervi^^ °°Auron°° voleva sapere se invece di vincent valentine c'è solo lui...

cmq per scrupolo mi informo prima con l'altro zack se lo fa o meno

per il tuo amico auron è primo nella lista perciò sul palco ci sale

buona notizia per °°zack°°

l'altro ragazzo ha detto che non ha problemi a cambiare pg in quanto ancora non è partito con il costume, perciò puoi salire con noi sul palco che lui fa un'altro pg ^^

perciò se sei sicuro di esserci farmmi sapere che ti metto in verde
anche il tuo amico °°Auron°°

vogliamo più gente vogliamo più gente fantastico non vedo l'ora che sia già il 2 novembre sono talmente carico che esplodo 166 giorni rimanenti e vai

Ciao a tutti!!!

Sono un amico di TIDUS_db e se possibile volevo prenotarmi per il posto da Reno che vedo ancora vacante!! Dato che andremo al Lucca Comics insieme ho deciso di vestirmi anche io!! ^^

Grazie a ciao a tutti!!

daiii ammazza stiamo diventando davvero tanti *ççç*!! non vedo proprio l'ora!
comunque si,è una buona idea quella di gestirsi a Saghe....mi sembra la cosa migliore...riguardo il picnic io ci sto! strafigata!
facciamo una sfilata come quelli del gruppone di star wars! xDDD

benissimo allora scrivimi pure in verde xke fosse l' ultima cosa ke faccio io ci vengo a questo lucca comics davvero!!!!!!anke °°Auron°° è con me quindi fai finta ke noi diamo già li sul palco ad aspettarvi XD poi per il resto va tutto alla grande i nostri cosplay stanno andando bene siamo a un buon punto per la realizzazione della spada di Zack!!!!a già poi volevo sapere in quale giorno andremo al lucca comics xke se è cm l' anno scorso per noi il migliore sarebbe la domenica poi naturalmente ci adatteremo anke alle decisino del gruppo intero!!!!ciao a tutti!!!

strano oggi appena avevo letto di Reno ero corso a segnarlo, ma si vede che alla fine il mio computer ha deciso di non segnarlo :confused:

segnato subitissimamente al volo

è già sicuro al 100% tanto da poterlo segnare in verde?

La gara la facciamod i domenica 2 novembre :beklgh: :partdf4:

Csima ha detto:
strano oggi appena avevo letto di Reno ero corso a segnarlo, ma si vede che alla fine il mio computer ha deciso di non segnarlo :confused:

segnato subitissimamente al volo

è già sicuro al 100% tanto da poterlo segnare in verde?

La gara la facciamod i domenica 2 novembre :beklgh: :partdf4:
Confermo al 100%

Segnami pure in verde! Grazie!

volevo informare che dalla prossima settimana fino alla fine di giugno non ci sarò perciò se qualcuno si aggiunge/toglie, spostamenti vari lo farò quando ritorno dal giappone *_*

ciao ragazuoli

Indietro