Varie FF world - cerco cosplayer per Lucca 2008

Csima

Member
scusa Zell, ma soo stata assente...i contatti di L e June te li mando in MP così siamo a posto



per tidus: i tuoi contatti li sto reperendo pian piano e te li manderò anche a te..

per il pranzo,...facciamo al sacco, anche perchè prendere le conferme per mangiare è lunga perchè ci sarà chi dice, ma mi mo mu....ognuno di noi si porti un panino o qualcosa...al massimo ci mettiamo in un punto dove possiamo mangiare tutte e farvi tante foto XD
ci sono 1-2 posti che hanno il prato ( sperando che sia bello ) una figata...
 

°°Zack°°

Nuovo utente
l'unico problema del pranzo a sacco è portarsi dietro uno zaino...e nn è bello vedere uno zack o un tidus o ki sia con uno zaino sulle spalle...poi a lucca se nn mi sbaglio nn c'è un posto sorvegliato dv lasciare gli zaini cm al casacomix o al rimini comix giusto?
 

°°Zack°°

Nuovo utente
scrivo anke su questo forum la mia idea della sflita...
vi espongo anke le mie idee per quanto rigurda la sfilata del settimo capitolo della grande saga firmata Final Fantasy xD allora:
per le musiche io ne sceglierei una unica di FF VII tipo One Bombing Mission oppure The price of freedom ke xò è del Crisis Core poi per entrare sul palco...andremo in ordine cronoligico...quindi io (Zack) entro per primo...e visto ke sono l'unico di FF Crisis Core *piange disperato T.T* subito dopo di me entrerà cloud di final fantasy VII ke se nn è provvisto di spada gli cederò la mia sul palco...altrimenti tiene la sua...poi di seguito entrano Aeris e Sephiroth...qui magari sephiroth può tentare di uccidere aeris mentre cloud si oppone a lui con un fendente di spada...il tutto deve essere molto rapido ricordate ke abbiamo un solo minuto!!!poi continuiamo adesso sta al AC quindi entrano Cloud con tutto il suo splendore xD insieme a insieme a Tifa e a Cid( questo se nn mi sbaglio nn cambia abito tra il gioco e il film quindi possiamo camuffarlo dal cid AC va bene lo stesso vero?) e anke yuffie AC entra con loro...poi fa la sua entrata Reno di corsa con aria affannosa xke e arrivato da cloud gli indica l'entrata ke viene occupata da yazoo loz e kadaj ke si mettono da parte accanto a tutti poi per concludere entra Yuffie dirge of cerberus ke precede Vincent Valentine e Lucretia ke concludano la sfilata del settimo capitolo...spero di nn aver dimenticato nessuno e fatemi sapere se c'è qualcosa ke nn va....
 

Csima

Member
non sarai l'unico che avrà uno zaino dietro.
proprio perchè non ci sono camerini o quant'altro molti hanno con se lo zaino
e cmq per pranzo al sacco...non intendo per forza avere dei panini fatti da se, ma ci sono molti bar dove si possono comprare.
 

Zeros07

Zell Dincht
Csima ha detto:
non sarai l'unico che avrà uno zaino dietro.
proprio perchè non ci sono camerini o quant'altro molti hanno con se lo zaino
e cmq per pranzo al sacco...non intendo per forza avere dei panini fatti da se, ma ci sono molti bar dove si possono comprare.

la parola panini mi ha chiamato!!!! XD

rieccomi qui :D per dirvi che probabilmente ci sarò alla fiera e sto lavorando anche sul costume normale di zell quello con giacca rossa, jeans ecc... cmq sia vi darò ulteriori conferme più in là non si sa mai...

ah una cosa... qualcuno sa se, come l'anno scorso, ci sarà la tipa che fa i tatoo enne??? grazie in anticipo...

Zell ;)
 

Csima

Member
ohila zell...
per la tipa dell'henne non so proprio se ci sia, cmq al massimo portati dietro l'immagine che poi te lo facciamo noi il disegno sul volto XD

per il vestito...visto che abbiamo già lo zell in versione normale, dovresti portare quello in versione seed per poter salire sul palco.
 

TIDUS_db

Tidus
a tutti i cosplayer del gruppo di csima è stato creata una chat da il mio amico reno chi vuole entrare serve che mi date il vostro contatto di msn
 

Csima

Member
allora:
sono uscite le preiscrizioni online per il gruppo
ho messo tutte le informazioni sulla prima pagina
perciò andate a controllare
 

Csima

Member
allora...ecco i tempi per ogni gruppo:
ogni gruppo non deve superare il tempo massimo, ma se la musica risulta + corta non c'è problema.

FF6: 30 secondi
FF7: 80 secondi
FF8: 50 secondi
FF9: 70 secondi
FF10: 70 secondi
FF13: 30 secondi
+ end ( in base hai secondi rimasti)

in totale sono 330 secondi su 360
se qualcuno ha bisogno di qualche secondo in + va bene
al massimo non contiamo la ending, ma sarebbe bello poi riuscise a salire tutti per la posa finale.
 

Zell1788

Nuovo utente
Ragazzi siamo stati fantastici...Csima...grazie xkè ti sei fatta un **** tanto x noi e la coppa è il giusto riconoscimento x qst!!! Non mi scorderò mai oggi anche se nel momento della vittoria nn c'ero...bravi ragazzi...teniamoci in contatto mi raccomando!!!! (Eh si...Zell sotto sotto è un po' sentimentalone)

X FINAL FANTASY

HIPPIP tutto attaccato oppure HIP spazio HIP.....URRAAAAAAAAAA
 

°°Zack°°

Nuovo utente
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IPPIP URRAAAAAAA IPPIP URRAAAAAAAAAAA IPPIP URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!VINCITORI DEL MIGLIOR GRUPPO TRATTO DA UN VIDEOGIOCO!!!ANCORA NN CI CREDO SE E è UN SOGNO VI PREGO NN SVEGLIATEMI!!!!SIAMO STATI TUTTI BRAVISSIMI!!!ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI E POI METTIAMOCI D'ACCORDO PER SCAMBIARCI LE FOTO OK?xD GRANDISSIMI RAGAZZI ANCORA COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


METAL RULEZZZZZZZZZZZZ...scusate l'uscita...xD sono ancora euforico per oggi xD
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

RINGRAZIAMENTI SPECIALI...

1-a Csima xke enza di lei tutto questo nn sarebbe successo quindi un grazie di cuore davvero GRAZIE CSIMA!!!

2-al sottogruppo FF VII ke nonostante i mille ostacoli tra mancanze,ritardi etc etc nn ha mai smesso di credere ke potevamo farcela e ke ha avuto la pazzienza di starmi dietr per organizzare la scenetta!!!

3-a Cloud FFVII il quale ha salvato la nostra scena offrendo la propria Buster Sword e approposito io volevo scusarmi ancora una volta per le attuali condizioni di tale spada ke abbiamo quasi distrutto...SCUSAAAAAAAAA!!!!

4-a tutte le nove persone ke ho conosciuto a lucca!!!è stato un enorme piacere e onore incontrarvi, ragazzi grazie!!!!

5-a tutte le persone ke già conoscevo ma ke ho avuto il piacere di ritrovare!!!!

6-queso nn è un ringraziamento ma + un saluto speciale a una persona ke purtroppo nn è potuta venire ma ke vi assicuro ke sarebbe stato tutto + divertente con lui e questo è matteo il nostro Sephiroth...CIAO MATTE RIMETTITI PRESTO!!!!p.s. scs se nn rispondevo ai mess ma nn avevo soldi ^^''' sorry....

e infine l'ennesimo grazie all'intero gruppo nn finirò mai di ringraziarvi abbastanza per la super mega iper giornata!!!!mi sono divertito davvero troppo e spero tanto ke anke voi vi siate divertiti ^^
adesso visto ke crollo dal sonno finisco il mio kilometrico pot xD scusate se vi ho annoiato xD notte ragazzi!!!SIAMO I MEGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Signori davvero complimenti a tutti quanti. Una giornata fantastica che si è conclusa con un fantastico epilogoXD Siamo i miglioriV_V EVVAIIIIII!!!!!
 
Top