FF X-2 FF X-2 un sequel deludente

Yunie 89 ha detto:
Sono d'accordo con te riguardo alla trama e allo spessore dei personaggi,però la grafica rimane sempre stupefacente e le musiche sono belle,sia real emotion che 1000 words
Piuttosto non sono malaccio le musiche di gioco, a me 1000 words e real emotions hanno lasciato di stucco (in senso negativo)... non hanno ritmo, sono delle lagne bestiali! ah, come siamo lontani dai buoni vecchi tempi di Suteki...

no,che crudeltà :heul:
secondo me la cantante,jade,ha una bella voce. cerca di inquadrare la musica dell'x2 senza paragonarla a suteki da ne (meravigliosa per carità) e vedrai che merita un pò di lodi anche questa :)

Yunie 89 ha detto:
no,che crudeltà :heul:
secondo me la cantante,jade,ha una bella voce. cerca di inquadrare la musica dell'x2 senza paragonarla a suteki da ne (meravigliosa per carità) e vedrai che merita un pò di lodi anche questa :)
mah... ma scusa, la cantante non era Koda Kumi? :confused:

nella versione jap è koda kumi ma nel videogioco che abbiamo qua in italia la cantante è jade (io preferisco la versione inglese piuttosto che l'altra)

Yunie 89 ha detto:
nella versione jap è koda kumi ma nel videogioco che abbiamo qua in italia la cantante è jade (io preferisco la versione inglese piuttosto che l'altra)
Capito... grazie della delucidazione...

Appena ho iniziato a giocare al X-2 non mi piaceva per niente però adesso che l'ho ripreso lo sta apprezzando molto di più!Come turni del gioco preferisco il X anke se è diverso da tutti gli altri!Nel complesso però trovo la storia del X-2(o meglio la continuazione)molto poco "Stile Final Fantasy" e non affascianante e mozza-fiato come quella del X!Ma è cmq un capolavoro di gioco anke se niente di che! :>

Il gioco nel complesso non è male, xò la storia mi ha deluso parecchio meglio il finale triste del X che la storia di Shuyn e Lenne e tutto il resto....!

a me come games mi piace molto! anche se in confronto al x ha perso..io volevo usare tidus uff! cmq rispetto invece agli altri ovvio che sia inferiore.. :(

tanto per non aprire un altro thread... qualcuno di voi ha battuto azi dahaka? anche se non è necessario farlo a me piacerebbe da matti!

il livello della spettacolarità (se si può dire) e molto alto....per il cambio del look e altre cose.....ma è brutto usare sempre i stessi pers. nn poter usare + gli eoni...
poi avevo una domanda....
se ffx-2 é il continuo di ff-x perchè Yuna nn può usare gli eoni?

vabbe ma yuna lo fa per una giusta causa cioè quella di impedire la reincarnazione di yu yevon in un eone e quindi far ricreare sin se non avrebbero ucciso gli eoni nn ci sarebbe stato il bonacciale eterno

Indietro