Kain
So say we all!
Ruja ha detto:Accontentarmi? No ma dico sapete leggere o no?
Il problema principale è appunto che la gente si accontenta. Che i veri fan tradizionalisti vengano sommersi dai fan neo-amatori. Nessuno protesta per i bassi contenuti, tutti si accontentano di avere nuove aggiunte e tutti sono disposti ad avere sacrificato ciò che è la vera anima di un FF.
FF è ormai divenuto un fenomeno di massa, non ci sta nulla da fare , la mia era con i FF è finita, non è una battaglia che ho intenzione di intraprendere, FF ormai è finito per quel che mi riguarda. Una volta FF era la maestosità di un racconto, l'esperienza di un gioco di ruolo, la accuratezza con cui erano scritte le trame. Adesso è un misero evento di moda per pseudo-ragazzine sdolcinate e finte metallare che credono di aver capito tutto dalla vita a 14 anni, e per ragazzini che si credono eroi di una storia d'amore. Ma per favore... per favore.. dove siamo finiti....
Dovete capire che noi giocavamo ai VERI FF quando ancora voi la facevate nel pannolino ragazzi... dovete capire che veniamo da un altra era... c'era un modo diverso di pensare... non c'erano tutti questi stereotipi che la società di oggi impone come "idoli da seguire"... il mondo sta venendo totalmente mangiato dalla commercialità... dalla mediocrità.... e quindi, ci dispiace, e ci arrabbiamo quando vediamo che una saga come FF cambia rotta per "adattarsi" al sistema di m e r d a governato solo dai soldi e dal guadagno.
Grandissimo, sei solo un grande; non sai da quanto tempo aspettavo uno come te che dicesse come stanno le cose!