FF XII ff12... quando arrivi?

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Jeegsephirot ha detto:
e che cavolo centra con il thread?

ma come? ti da ragione e lo attacchi pure? (se non dava ragione a te prendila comunque e scappa!) :>
comunque se davvero esce a marzo m'impicco

qui si ritorna ai soliti discorsi... trovamene qualkuno di adatto ^_^

è più facile che Tetsuya Nomura passi per la cruna di un Kyactus... come, infermiera? è ora della medicina? oh, bene, non ce la facevo più a sentire tutti quei tucani che mi pubblicizzavano la coca cola...
 

Masamune88

pilastro del shield
Rejectdial ha detto:
ma come? ti da ragione e lo attacchi pure? (se non dava ragione a te prendila comunque e scappa!) :>
comunque se davvero esce a marzo m'impicco



è più facile che Tetsuya Nomura passi per la cruna di un Kyactus... come, infermiera? è ora della medicina? oh, bene, non ce la facevo più a sentire tutti quei tucani che mi pubblicizzavano la coca cola...
mi sà che ti dovrai impiccare
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rejectdial ha detto:
ma come? ti da ragione e lo attacchi pure? (se non dava ragione a te prendila comunque e scappa!) :>
comunque se davvero esce a marzo m'impicco



è più facile che Tetsuya Nomura passi per la cruna di un Kyactus... come, infermiera? è ora della medicina? oh, bene, non ce la facevo più a sentire tutti quei tucani che mi pubblicizzavano la coca cola...

indipendentemente dal fatto che desse ragione a me o a un altro era tremendamente fuoritema, per tanto l ho ripreso
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Masamune88 ha detto:
mi sà che ti dovrai impiccare

anche a me mi.

Jeegsephirot ha detto:
indipendentemente dal fatto che desse ragione a me o a un altro era tremendamente fuoritema, per tanto l ho ripreso

ma sì, ma sì, era una battuta! :)

ho visto il trailer nel sito americano della square enix. beh, sembra davvero un film, e comincio a credere che un buon doppiaggio italiano potrebbe fare faville, dopotutto. speriamo che ingaggino gente capace, francamente mi sarei stufato di farmi un gioco di sessanta e passa ore a leggermi i sottotitoli, tra l'altro tradotti con MOLTA fantasia... e che distolgono l'attenzione dall'avventura! a sentire come pronunciano "dalmasca" in inglese mi si accappona la pelle...
 

Masamune88

pilastro del shield
Rejectdial ha detto:
anche a me mi.



ma sì, ma sì, era una battuta! :)

ho visto il trailer nel sito americano della square enix. beh, sembra davvero un film, e comincio a credere che un buon doppiaggio italiano potrebbe fare faville, dopotutto. speriamo che ingaggino gente capace, francamente mi sarei stufato di farmi un gioco di sessanta e passa ore a leggermi i sottotitoli, tra l'altro tradotti con MOLTA fantasia... e che distolgono l'attenzione dall'avventura! a sentire come pronunciano "dalmasca" in inglese mi si accappona la pelle...
certo non riesco a capire il motivo di un simile ritardo, cioè doveva usci a giugno e siamo arrivati a marzo dell anno dopo?!?! non sono per niente seri
 

Yuna_chan

Nuovo utente
la data nn è ancora precisa però io so che dovrebbe esserci la presentazione a "lucca comix and games" e dato che io sono proprio di lucca.. ci vado!!! :ffx02:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Yuna_chan ha detto:
la data nn è ancora precisa però io so che dovrebbe esserci la presentazione a "lucca comix and games" e dato che io sono proprio di lucca.. ci vado!!! :ffx02:

ALLA BAT-MOBILE!
*tunununununununu-tunununununununu-PARAPARAPARAPARARA!*
presto, Bat-Mobile, tutti a bat-lucca, a vedere la data della bat-uscita di
-]tutti si genuflettono, una luce paradisiaca scende dall'alto con un coro angelico[-

.:FINAL FANTASY XII:.

mi raccomando: "Attenti alle idi di MARZO"....
 

Yuna_chan

Nuovo utente
per la cronaca la manifestazione c'è l'1,2,3,4,5 novembre.. semmai vi racconterò tutto! l'anno scorso c'era la presentazione dell'advent children con i giapponesini che vendevano i prodotti ufficiali appena usciti!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
per quanto già avevo letto un'informazione sbagliata su un tal sito circa uscite anticipate di KH2 e FFXII mai realizzatesi, ho letto su un'ALTRO, che mi pare ben più attendibile e sicuro, l'uscita di FFXII annunciata per il mese di Febbraio.
vi assicuro che mi sono già messo un cilicio dall'ultima volta, e NON c'è bisogno di picchiarmi se mi sbaglio.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rejectdial ha detto:
per quanto già avevo letto un'informazione sbagliata su un tal sito circa uscite anticipate di KH2 e FFXII mai realizzatesi, ho letto su un'ALTRO, che mi pare ben più attendibile e sicuro, l'uscita di FFXII annunciata per il mese di Febbraio.
vi assicuro che mi sono già messo un cilicio dall'ultima volta, e NON c'è bisogno di picchiarmi se mi sbaglio.

il vero problema è che per quanto un sito sia attendibile finche non arrivano comunicazioni ufficiali da Square-Enix è inutile che sparino date che non possono essere confermate. Per tanto trovo stupido e privo di scopo il fatto di venire a spammare date come per dire "io la so io la so!"... mettetevi l anima in pace quando arriva arriva... Inoltre ne approfitto per ricordarvi che FFX ci mise ESATTAMENTE un anno per arrivare qui in Europa. Queste sono le tempistiche di SE, impariamo ad adeguarci (come abbiamo fatto fino ad ora)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Jeegsephirot ha detto:
il vero problema è che per quanto un sito sia attendibile finche non arrivano comunicazioni ufficiali da Square-Enix è inutile che sparino date che non possono essere confermate. Per tanto trovo stupido e privo di scopo il fatto di venire a spammare date come per dire "io la so io la so!"... mettetevi l anima in pace quando arriva arriva... Inoltre ne approfitto per ricordarvi che FFX ci mise ESATTAMENTE un anno per arrivare qui in Europa. Queste sono le tempistiche di SE, impariamo ad adeguarci (come abbiamo fatto fino ad ora)

ma in japponia è uscito il 16 di MARZO! voglio dire, Cesare è morto il giorno prima, allora marzo porta sfiga davvero! altro che 11 settembre e venerdì 13 luglio!
se penso quanto manca a quel giorno, mi si secca la gola...
a partire da ORA mancano 142 giorni e 5 ore! se contiamo che dovrò aspettare che i negozi aprano dovrò aspettare almeno altre 16 ore e 30 minuti, quindi 142 giorni, 21 ore e 30 minuti!!!
sarò pazzo?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cloud_Darth ha detto:
Per la cronaca, Final Fantasy XII è già uscito in America, versione NTSC ed è già scaricabile da molti siti. Bisogna avere la play moddata però... io in ogni caso non ho fretta, aspetto la versione Ita, intanto mi delizio con kingdom hearts II :D

per la cronaca: FFXII esce il 31 e le versioni disponibili adesso sono tutte illegali e la SE sta gia portando un processo contro i siti che lo mettono a disposizione. Tutto il tuo post quindi non fa altro che parlare di WAREZ per tanto verra editato.
 
Top