FF XII ff12... quando arrivi?

Kain

So say we all!
Raphael90 ha detto:

Si mi bastano, grazie

Cloud Darth ha detto:
Voi lo prendete subito appena esce? Costerà minimo 60 euro
Io forse aspetto un pò...

Se faranno anche la collector's edition come in america, penso che costerà anche 70; poi con tutto quello che ho aspettato certo che lo compro subito
 

Raphael90

Archangel of Wind
Kain ha detto:
Se faranno anche la collector's edition come in america, penso che costerà anche 70; poi con tutto quello che ho aspettato certo che lo compro subito
io mi comprerò la guida ufficiale in ed.limitata(e qsta sarà la mia 1^ guida di 1 FF)
e se c'è la collector edition
a tutti i costi
speriamo bene
nn vedo l'ora ke esca^^
 

Guardiana

Licantropa
Raphael90 ha detto:
io mi comprerò la guida ufficiale in ed.limitata(e qsta sarà la mia 1^ guida di 1 FF)
e se c'è la collector edition
a tutti i costi
speriamo bene
nn vedo l'ora ke esca^^
IO SONO TROPPO IMPAZIENTE!!!
Sicuramente comprerò anc'io la guida...(oppure aspetto che la compra il mio ragazzo e poi gliela faccio sparire per magia!)....chissà come sarà il video finale...?
 

Shaoran

Tenkai Star
Decisamente mi apposto come da rito il giorno stesso dell'uscita per prendere la mia copia nuova fiammante e la guida della piggy è un must!!! *O* Le ho tutte e sono decisamente stupefacenti!!! *o* Non riuscirei mai ad aspettare che il gioco scenda di prezzo...XP
 

Dark Yuna

Out of mind
anche io non vedo l'ora di metterci sopra le mie grinfie e giocarci ^^ poi dovrebbe uscire proprio poco dopo il mio compleanno...hehe
 
Shaoran ha detto:
Decisamente mi apposto come da rito il giorno stesso dell'uscita per prendere la mia copia nuova fiammante e la guida della piggy è un must!!! *O* Le ho tutte e sono decisamente stupefacenti!!! *o* Non riuscirei mai ad aspettare che il gioco scenda di prezzo...XP

concordo, è davvero difficile per un fan aspettare che cali di prezzo, è un vero capolavoro. io l'ho finito e mi è piaciuto davvero troppo, anche perchè mi ha dato la sensazione di essere un po' diverso dai capitoli precedenti.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Scommetto che la guida sarà di mille pagine almeno... FFXII è stato annunciato come un gioco pressocchè infinito in quanto a sotto-missioni, costerà un sacco di soldi...
 

Kain

So say we all!
Rejectdial ha detto:
Scommetto che la guida sarà di mille pagine almeno... FFXII è stato annunciato come un gioco pressocchè infinito in quanto a sotto-missioni, costerà un sacco di soldi...

La guida avrà più di 300 pagine, oltretutto su You too c'è già la descrizione e dice che sarà disponibile dal 21 febbraio al prezzo di 19,99 €, quindi tenetevi i soldi da parte.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Ed ecco la prova finale e inconfutabile che FFXII uscirà a febbraio:
Sito Ufficiale in Italiano di FFXII

Voglio dire, se l'informazione ormai la da anche la Square Enix in persona, non ci sono più dubbi.
Ovviamente sto prendendo in giro il fatto che i siti ufficiali sono sempre gli ULTIMI a fornire le date di uscita dei giochi (e le informazioni in generale... :cool: )

Guardatevi il video, dopo averlo visto a me FFXII sembra ancora più bello che mai.
Si vede anche un personaggio (non dico il nome) che usa una tecnica di ghiaccio come se fosse Shiva (porge la mano e soffia sopra, mandando un vento ghiacciato)
 

GreatCloud

Nuovo utente
lo ammetto :D vedendo questa pagina web di FF12 nn vedo l ora che esca per prendere anche io la mia nuova copia fiammante :p
dopo di che ammetto che mi manca solo il dirge of Cerberus e la mia collezione e ad un bel punto :D direi quasi completa ghghghg
PS ma febbraio e una data molto approssimativa :p si sa anche il gioorno esatto?
 

Kain

So say we all!
GreatCloud ha detto:
lo ammetto :D vedendo questa pagina web di FF12 nn vedo l ora che esca per prendere anche io la mia nuova copia fiammante :p
dopo di che ammetto che mi manca solo il dirge of Cerberus e la mia collezione e ad un bel punto :D direi quasi completa ghghghg
PS ma febbraio e una data molto approssimativa :p si sa anche il gioorno esatto?

Pare che esca il 23
 
Top