FF VII FF7 ita per PSP

Sotanaht

Psyches Iatreion
Ho capito... grazie ^^
comunque per sicurezza ne sto prendendo un'altra molto più sicura e credo tradotta meglio, ed in più pure quella eng per superare i punti dove si blocca. Così non dovrei avere più problemi o sbaglio?

No, credo in questo modo non dovresti avere più problemi...ma è meglio che chiudiamo qui la discussione se no i moderatori ci mandano a casa dei sicari :D

Creed

Member
Scusate ragazzi, ma mi potreste spiegare come si usa il pops loader? Ho trovato una versione del gioco senza crash ma appunto serve sto coso per caricarla sulla psp.
Non voglio mettere tanta roba forzata sulla console... questi ''trucchetti'' non mi hanno mai convinto...

Tidus 91

Pacco \o/
Scusate ragazzi, ma mi potreste spiegare come si usa il pops loader? Ho trovato una versione del gioco senza crash ma appunto serve sto coso per caricarla sulla psp.
Non voglio mettere tanta roba forzata sulla console... questi ''trucchetti'' non mi hanno mai convinto...
Penso proprio stavolta che essendo appunto "trucchetti" ergo warez non possiamo risponderti senza infrangere il regolamento del forum :)

Creed

Member
Tanto non lo userò MAI xD
Non caricherò mai sulla mia bella psp vergine questi programmozzi spacca software -.-''

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Tecnicamente, il Popsloader non so se sia considerabile warez o meno. Infondo, utilizza moduli ufficiali Sony. Estratti dai FW ufficiali, indi legittimi. Credo. Tuttavia il Popsloader è utilizzabile solo se si ha un CFW (Custom Firmware). Riassumendo il funzionamento inpoche parole: all'avvio di un eboot PS1, premendo R, è possibile selezionare la versione dell'emulatore ufficiale Sony (ogni nuovo FW viene aggiornato pure l'emulatore) da utilizzare per far partire e funzionare al meglio quello specifico gioco. Se scarichi i giochi dal PSN acquistandoli però, di solito la versione dei POPS inclusa nell'ultimo FW ufficiale dovrebbe bastare. Se invece usi eboot fatti da te, potrebbero richiedere un pops specifico, magari più vecchio rispetto all'ultima versione.