Varie FF7 o FFX? Thread tosto, parecchio tosto!

QUANTE VOLTE FINISCI UN CAPITOLO DI FF?

• una volta

Voti: 0 0,0%
  • dalle 2-4

• mi rivedo i pezzi che mi hano emozionato di più e in alcuni casi lo ricomicio da zero

• più di 5

• Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Omega Ansem

Legend Member
ff7 senza dubbio è il migliore e il fatto ke sia in inglese nn lo sminusce lo rende solo un pò + difficile da capire ma il fatto ke 1 pers princioale(o 2 nn me lo ricordo)muoia è stato figo e insospettato l'unica pecca è la grfica se fosse stata fatta con la grafica dell'X sarebbe stato unico un cattivo come sephiroth se lo può scordare ffX con seymour ke come kuja mi dubbiava sulla sua sessualia fino albacio con yuna!!:D:D:D:D:D:D

Raphael90

Archangel of Wind
prototaip ha detto:
infatti,ma nell'VIII sono al livello 100 con tutti e l'omega weapon mi frega ancora,mentre la ruby in 20 minuti l'ho sconfitta...ci credo ke al livello 1 è impossibile,ma poi sali e allora cala la difficoltà
a parte ke avendo cuore di pietra e med dell'eroe l'omega si distrugge facilmente e poi ruby e emerald senza kotr materia sono difficilissime cmq ffX mi ha veramente molto annoiato non è emozionante ne come il 7 ne come altri capitoli anke vecchi(i miei preferiti)

DarkAnima

Active Member
il sondaggo ormai ha perso il suo valore,si poteva già intuire dall'inizio ki vinceva cmq ffx è + bello visto ke al 7 nn ho avuto l'opprttunità di giocarci

Alucard

ChocoBrothers
Posso dire di aver giocato e di stare ancora a gicare a molti ff comunque il migliore è ff VII;anche perchè è l'unico ff che ha un film come seguito quindi vuol dire che ha avuto il successo più grande(secondo la mia opinione).
W CLOUD

Sephiroth'87

Nuovo utente
Premetto che ho iniziato\finito FF7 almeno 25 volte mentre FF10 dopo una volta e mezza mi aveva già stancato....Sì,il 10 ha di bello la grafica e la musica(come al solito),alcuni spunti interessanti della trama ed un paio di bei personaggi ma non ha nulla a che vedere con FF7 uno dei cinque gdr più belli mai esistiti.E' un po come paragonare FF8 al suo predecessore...non c'è storia....

Dark Amarant

Active Member
Sephiroth'87 ha detto:
Premetto che ho iniziato\finito FF7 almeno 25 volte mentre FF10 dopo una volta e mezza mi aveva già stancato....Sì,il 10 ha di bello la grafica e la musica(come al solito),alcuni spunti interessanti della trama ed un paio di bei personaggi ma non ha nulla a che vedere con FF7 uno dei cinque gdr più belli mai esistiti.E' un po come paragonare FF8 al suo predecessore...non c'è storia....
quali sarebbero i 5 gdr piu belli secondo te?

NdR619

Member
io preferisco l'X..
il VII è molto bello..ma non regge a livello di storia cn il VIII e l'X..
questo a mio parere..
il 7 è il migliore come sistema di gioco..le materie mi sn piaciute molto..ma x il resto..grafica..musica..e soprattutto trama e sistema di personaggi..nn regge il confronto cn l'8..

Sephiroth'87

Nuovo utente
La mia top five? Umh... beh....

1-FF7

2-Xenogears

3-FF tactics

4-Chrono Cross

5-FF6

(premetto che è una classifica molto sofferta:ho dovuto escludere capolavori come Vagrant story,FF9,Lunar e molti altri..sob sob)

La tua invece?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.