Bahamut Zero
Dreamcaster
senza entrare nel merito che ff4/5/6 sono 300 volte meglio del 10, anche ff8, per rimanere in quelli di recente generazione, al 10 gli dà la pista... comunque sono opinioni abbastanza personali
prototaip ha detto:preferisco il 7,anke se potevano mettere dei mostri + difficili da sconfiggere...ruby e emerald sn tr facili
sephiroth22 ha detto:ora non esageriamo....non mi sembrano poi così facili...e poi non possiamo lamentarci,nella versione giapponese non c'erano manco quelle
Ohhhh mavaaa non lo sapevo...sephiroth22 ha detto:ora non esageriamo....non mi sembrano poi così facili...e poi non possiamo lamentarci,nella versione giapponese non c'erano manco quelle
si,ma ho sofferto di + in ffVIII contro l'ultima weapon,cioè...nel VII basta usare kotr con magic counter e poi mime con counter e ogni volta ke la weapon t attacca usa 2 volte kotr...alla fine è tr facile mentre negli altri ff anke se sei al livello massimo t creano + problemi i mostriSephirothlv99 ha detto:la ruby e la emerald se nn sei preparato sn difficilissime, cmnq è vero nn ci sn molti mostri forti in ff7
prototaip ha detto:si,ma ho sofferto di + in ffVIII contro l'ultima weapon,cioè...nel VII basta usare kotr con magic counter e poi mime con counter e ogni volta ke la weapon t attacca usa 2 volte kotr...alla fine è tr facile mentre negli altri ff anke se sei al livello massimo t creano + problemi i mostri
prototaip ha detto:infatti,ma nell'VIII sono al livello 100 con tutti e l'omega weapon mi frega ancora,mentre la ruby in 20 minuti l'ho sconfitta...ci credo ke al livello 1 è impossibile,ma poi sali e allora cala la difficoltà