Varie FF7 o FFX? Thread tosto, parecchio tosto!

QUANTE VOLTE FINISCI UN CAPITOLO DI FF?

• una volta

Voti: 0 0,0%
  • dalle 2-4

• mi rivedo i pezzi che mi hano emozionato di più e in alcuni casi lo ricomicio da zero

• più di 5

• Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bahamut Zero

Dreamcaster
senza entrare nel merito che ff4/5/6 sono 300 volte meglio del 10, anche ff8, per rimanere in quelli di recente generazione, al 10 gli dà la pista... comunque sono opinioni abbastanza personali :D

sephiroth22

GEAR SECOND
prototaip ha detto:
preferisco il 7,anke se potevano mettere dei mostri + difficili da sconfiggere...ruby e emerald sn tr facili

ora non esageriamo....non mi sembrano poi così facili...e poi non possiamo lamentarci,nella versione giapponese non c'erano manco quelle

Bahamut Zero

Dreamcaster
si spiega così il serpente che si morde la coda... cioè che uccidendole ti danno oggetti per avere il chocobo d'oro dal vecchio ma per distruggerle devi avere quasi per forza la KotR e per avere la KotR devi già avere il chocobo d'oro...

prototaip

Nuovo utente
Sephirothlv99 ha detto:
la ruby e la emerald se nn sei preparato sn difficilissime, cmnq è vero nn ci sn molti mostri forti in ff7
si,ma ho sofferto di + in ffVIII contro l'ultima weapon,cioè...nel VII basta usare kotr con magic counter e poi mime con counter e ogni volta ke la weapon t attacca usa 2 volte kotr...alla fine è tr facile mentre negli altri ff anke se sei al livello massimo t creano + problemi i mostri

sephiroth22

GEAR SECOND
prototaip ha detto:
si,ma ho sofferto di + in ffVIII contro l'ultima weapon,cioè...nel VII basta usare kotr con magic counter e poi mime con counter e ogni volta ke la weapon t attacca usa 2 volte kotr...alla fine è tr facile mentre negli altri ff anke se sei al livello massimo t creano + problemi i mostri

è tutto facile se si usano le soluzioni complete....ma battere ruby dal nulla non è semplicissimo...come non lo è l'omega wheapon dell'otto

prototaip

Nuovo utente
infatti,ma nell'VIII sono al livello 100 con tutti e l'omega weapon mi frega ancora,mentre la ruby in 20 minuti l'ho sconfitta...ci credo ke al livello 1 è impossibile,ma poi sali e allora cala la difficoltà

sephiroth22

GEAR SECOND
prototaip ha detto:
infatti,ma nell'VIII sono al livello 100 con tutti e l'omega weapon mi frega ancora,mentre la ruby in 20 minuti l'ho sconfitta...ci credo ke al livello 1 è impossibile,ma poi sali e allora cala la difficoltà

sinceramente nell'otto con i dovuti oggeti e quindi invincibilità l'omega può anche essere battuta con un po di fortuna.... :>

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
non a caso sta vincendo il 7...
il migliore in assoluto, anche se pochi (strano ma vero) ci hanno giocato...

FF 7 RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.