FF Spin-Off FFAC in Europa

korbe

Member
mi è restato il dubbio..esce doppiato in italiano o no?oggi sono stato al mediaworld e avevano solo la versione in inglese ma avevo letto che la versione de-luxe del dvd avrebbe contenuto il doppiaggio in italiano..
 

korbe

Member
mi rispondo da solo,solo voci infondate; ho appena controllato sul sito della columbiapictures e niente doppiaggio in italiano..
 

Sephirothlv99

Active Member
io ho diciamo "avuto" una versione coi sottotitoli ke sembrano fatti dai cani... nn vedo l'ora di trovare la versione originale x comprarmela
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
la differenza economica e' di poco ( a me l'hanno passato a 23 euro mentre normale me lo avrebbero passato a 20) di conseguenza ho preso la versione con 2 dvd e ne vale veramente la pena
il secondo dvd (il bonus) contiene interviste allo staff e molti trailer anche quello di presentazione a Venezia
un vero capolavoro!!!!
mi e' arrivato ieri sera e ho passato tutta la notte a vedermi il dvd bonus e 2 volte il film
 
Ren VII ha detto:
la differenza economica e' di poco ( a me l'hanno passato a 23 euro mentre normale me lo avrebbero passato a 20) di conseguenza ho preso la versione con 2 dvd e ne vale veramente la pena
il secondo dvd (il bonus) contiene interviste allo staff e molti trailer anche quello di presentazione a Venezia
un vero capolavoro!!!!
mi e' arrivato ieri sera e ho passato tutta la notte a vedermi il dvd bonus e 2 volte il film

Ren ti prego, dicci dove l'hai trovata!!! l'audio è inglese o giapponese vero??
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Jed ha detto:
Cosa c'era di preciso nello speciale di venezia???!!


era un trailer di 25 min circa
credo sia quello che hanno dato a venezia come presentazione del film!
dico credo perche' nn ho visto quello di venezia!
ma nel menu' del dvd c'e' scritto:'' Presentazione al festival del cinema di Venezia!''
 
Top