FF Spin-Off FFAC in Europa

aeris18

Fleira Guardian
Jed ha detto:
Mah...sentirlo in giapponese, cioè come è stato creato, non è poi così grave...anzi.
si pero' levatemi sto' sfizio di sentirlo parlaro in italiano....ovviamente con un buon doppiaggio se no allora e' tutto da ridire...
 

Raphael90

Archangel of Wind
aeris18 ha detto:
si pero' levatemi sto' sfizio di sentirlo parlaro in italiano....ovviamente con un buon doppiaggio se no allora e' tutto da ridire...
appunto se dovevano farlo male è meglio così cmq potevano fare qst sforzo in fondo la square ci avrebbe guadagnato con le vendite secondo me
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma guardate che non è colpa di SE se in italia non si degnano di doppiare le cose! è solo che qui in italia la cultura di anime e videogiochi non è come da loro, quindi da noi vengono doppiate solo cose che per le case di doppiaggio pensano ne valgano la pena. Quindi basta dare colpe a chi non le ha non è la SE che decide dei doppiaggi, la SE decide solo se pubblicarlo nel resto del mondo (cosa che ha fatto e ringraziatela per questo) poi sta ad ognuno dei paesi nel decidersi a comprare i diritti per lavorare sul doppiaggio, cosa che hanno fatto gli americani (che in questo campo si rivelano come al solito migliori di noi)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Jeegsephirot ha detto:
poi sta ad ognuno dei paesi nel decidersi a comprare i diritti per lavorare sul doppiaggio, cosa che hanno fatto gli americani (che in questo campo si rivelano come al solito migliori di noi)
beh certo, ma figurati se non lo doppiavano in inglese, scusa...
 

Raphael90

Archangel of Wind
Jeegsephirot ha detto:
ma guardate che non è colpa di SE se in italia non si degnano di doppiare le cose! è solo che qui in italia la cultura di anime e videogiochi non è come da loro, quindi da noi vengono doppiate solo cose che per le case di doppiaggio pensano ne valgano la pena. Quindi basta dare colpe a chi non le ha non è la SE che decide dei doppiaggi, la SE decide solo se pubblicarlo nel resto del mondo (cosa che ha fatto e ringraziatela per questo) poi sta ad ognuno dei paesi nel decidersi a comprare i diritti per lavorare sul doppiaggio, cosa che hanno fatto gli americani (che in questo campo si rivelano come al solito migliori di noi)
vero hai pienamente ragione speriamo ke dopo le vendite di ac in italia ,se saranno buone, si deciderà in futuro di dare + spazio al doppiaggio in ita
 

aeris18

Fleira Guardian
Raphael90 ha detto:
vero hai pienamente ragione speriamo ke dopo le vendite di ac in italia ,se saranno buone, si deciderà in futuro di dare + spazio al doppiaggio in ita
io nn ho mai dato la colpa SE, la colpa e' della sony xke' e' lei ke la controlla...ricordate il fallimento del primo film?e' iniziato tutto da lì.........
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
aeris18 ha detto:
io nn ho mai dato la colpa SE, la colpa e' della sony xke' e' lei ke la controlla...ricordate il fallimento del primo film?e' iniziato tutto da lì.........
Io credo che il fallimento di ffsw è stato causato da ffsw stesso, ma ci sono già molti altri thread per discutere di questo.. resto dell'opinione che, anche in futuro, le cose è meglio ascoltarsele in lingua originale, subbate chiaramente
 

aeris18

Fleira Guardian
ke posso dire , nn mi rimane ke rassegnarmi. Ne ho visti tante di cose giapponesi e inglesi, una in+ nn mi fara' male, solo basta ke ci sia
 

Raphael90

Archangel of Wind
cmq il doppiaggio in jap dai trailer mi è sembrato molto buono credo lo vedrò in jap piuttosto ke in ENG
secondo voi se seebbe stato in ita il doppiaggio come sarebbe stato?
 

Hika

Keyblade Master
Raphael90 ha detto:
cmq il doppiaggio in jap dai trailer mi è sembrato molto buono credo lo vedrò in jap piuttosto ke in ENG
secondo voi se seebbe stato in ita il doppiaggio come sarebbe stato?

Pessimo ovviamente... ;)
No magari neppure tanto scarso...
Alla fine abbiamo dei bravi doppiatori... Attori italiani = :( , Doppiatori italiani = :cool:
 

Sephirothlv99

Active Member
Ciao Hika!!!

dammi 10 nomi di doppiatori italiani bravi e ti darò 50 euro...


cmnq mi sapete dire il giorno preciso di uscita di questo fff7 advent children?
 

DarkAnima

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
Ciao Hika!!!

dammi 10 nomi di doppiatori italiani bravi e ti darò 50 euro...


cmnq mi sapete dire il giorno preciso di uscita di questo fff7 advent children?
ce scritto nelle news del sito vai a vedere dovrebbe essere il 26 aprile
 

Hika

Keyblade Master
Sephirothlv99 ha detto:
Ciao Hika!!!

dammi 10 nomi di doppiatori italiani bravi e ti darò 50 euro...


cmnq mi sapete dire il giorno preciso di uscita di questo fff7 advent children?

Beh ora come ora... Ehmmm... Beh... Ecco...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Su su come sei polemico... :)
 
Top