FF II FFII: il più difficile?

Babyfinal

Uematsu Like me
A me alla fine è piaciuto finalmente lo ho finito.
per me era noioso allenare i personaggi ma la trama era bella ed era molto articolata
 

Cloud_Darth

Active Member
lunanera ha detto:
ma il 3 per il ds in quanto a storia è come quello vecchio oppure differisce in qualche parte?
" Un'altra differenza fondamentale è l'evoluzione della storia, ed in particolare il character design: se nell'originale i componenti del party erano praticamente anonimi,in questa riedizione ognuno ha la propria personalità distinta. La trama non comincia più in maniera brusca, ma si evolve gradualmente, mostrando anche le circostanze in cui si sono conosciuti i nostri eroi. "
 

lunanera

Red Wizard
Cloud_Darth ha detto:
" Un'altra differenza fondamentale è l'evoluzione della storia, ed in particolare il character design: se nell'originale i componenti del party erano praticamente anonimi,in questa riedizione ognuno ha la propria personalità distinta. La trama non comincia più in maniera brusca, ma si evolve gradualmente, mostrando anche le circostanze in cui si sono conosciuti i nostri eroi. "
sembra interessante :)
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Ed invece a me rimane solo il warez. Ho la vaga impressione che mi toccherà spendere un bordello solo per ff3 che sfiga.
 

Cloud_Darth

Active Member
Babyfinal ha detto:
Ed invece a me rimane solo il warez. Ho la vaga impressione che mi toccherà spendere un bordello solo per ff3 che sfiga.
Ma va là... si compra una console non per un gioco solo, ma perchè se ne ha una vera necessità. Se devi comprare un DS solo per FFIII, non lo prendere.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Ma va là... si compra una console non per un gioco solo, ma perchè se ne ha una vera necessità. Se devi comprare un DS solo per FFIII, non lo prendere.

appunto per questo preferirei averne un edizione anche vecchia. che voi ci crediate o No io qua a casa ho ancora Il Super Nintendo con 2 manopole e alcuni giochi funzionanti ma al tempo non conoscevo ff quindi mi ritrovo con Super Mario e altri giochini.
forse su internet lo trovo. cercherò.
 

Cloud_Darth

Active Member
Ci credo, anche Cid89 aveva ancora lo SNES a casa. Comunque per FFIII versione vecchia lo trovi in internet... basta cercare un pò :)
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Ci credo, anche Cid89 aveva ancora lo SNES a casa. Comunque per FFIII versione vecchia lo trovi in internet... basta cercare un pò :)

Una luce nelle tenebre oscure che possono circondare MIDGAR.
Ho trovato ff3!!!!!!!!! per PC su Ebay a poco appena riesco me lo compro alleluja!!!!!!!!!!
 
Top