FF II FFII: il più difficile?

So che non mi crederete, ma tanto tempo fa ho finito FF2 sul NES. E si, dico che è difficile, ma neanche cosi impossibile, basta allenare magie e parametri in un posto dove sei sicuro ( almeno al 95 % ) che non ci lasci le penne. E poi nel 2 c' è qualche boss segreto...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Voi dite che ff 2 è il più difficile(nn ho mai giocato a questo capitolo),però mi son trovato in una situazione analoga quando giocavo a ff 6,specialmente all'inizio non riuscivo a battere molti boss e anche le battaglie normali mi risultavano molto impegnative,forse perchè ero abituato al sistema di avanzamento e battaglia di ff 8...comunque spero di potermi cimentare al più presto con gli allenamenti di ff2^^
 
Ma se il 6 è il più facile !!! Ci uole pochissimo averli a livello alto... Non ho mai avuto problemi durante la mia partita, forse solo un pochino la prima Atma, ma per il resto il gioco è facilissimo. FFV è difficile: trovatemi uno con i personaggi al 99...
 

thisend

Nuovo utente
Bè come ho detto al 5 non ci ho giocato, fra quelli che ho provato il 6 è stato quello che mi ha dato più difficoltà, non all'inizio ma a partita ben avanzata..
 
Top