FF II FFII: il più difficile?

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Babyfinal ha detto:
Una luce nelle tenebre oscure che possono circondare MIDGAR.
Ho trovato ff3!!!!!!!!! per PC su Ebay a poco appena riesco me lo compro alleluja!!!!!!!!!!


ke chiappa...io su e bay nn l'ho trovato...
FF 3 è l'unico ke manca alla mia collezione... :( :( ...(nn contando gli obrobri cm il X o il X-2)nn poxo xmettermi qst pecca!!!
avevo sxato ke lo facessero x la PSX ma ciò nn è accaduto...
va beh ke m hanno detto ke nn è eccezionale xò se nn lo provi nn lo sai ;)

cmq stiamo svariando tr... ricordiamoci ke qst è la zona d FF II :D

1saluto a tt
 

Babyfinal

Uematsu Like me
CID_89 ha detto:
ke chiappa...io su e bay nn l'ho trovato...
FF 3 è l'unico ke manca alla mia collezione... :( :( ...(nn contando gli obrobri cm il X o il X-2)nn poxo xmettermi qst pecca!!!
avevo sxato ke lo facessero x la PSX ma ciò nn è accaduto...
va beh ke m hanno detto ke nn è eccezionale xò se nn lo provi nn lo sai ;)

cmq stiamo svariando tr... ricordiamoci ke qst è la zona d FF II :D

1saluto a tt

GIusto a proposito sapete che è più difficile battere i Mithril golem nel pandemonium che l'imperatore stesso se si hanno le blood sword??
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Babyfinal ha detto:
GIusto a proposito sapete che è più difficile battere i Mithril golem nel pandemonium che l'imperatore stesso se si hanno le blood sword??


certo...le blood sword sn le spade+importanti del gioco!!(se vedi qlke pag+indietro avevo scritto qlkosa su qst benefica spada! :D :D :D )
pensa ke io ne avevo venduta1 :eek: sn dovuto uscire dal dungeon e tornare fino alla città dv s trovava la seconda xkè ero abb basso cm livello...va beh ke cmq i golem nn sn fortissimi... :D :D
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Punti di vista, io avevo continuamente problemi con i golem e con quei maledetti abys worm insieme ai molboro. specialmente quando sono insieme. ammettiamolò però il finale è triste, dimmi una cosa voglio mettere un post che rivela la fine mi dici come posso metterlo in spoiler?
 

Lloyd87

Member
questo gioco m è rimasto .. in gola!
Ero arrivato alla fine praticamente, l'ultimo posto.. ora nn ricordo esattamente quale fosse.
E avevo giocato molto bene...; all'inizio era difficilissimo, poi, grazie soprattutto ad una guida di gamefaqs, ho capito come andare avanti, sn riuscito a potenziare per bene i pg, e m ero anke azzeccato d brutto!! Avevo la magia ultima, avevo potenziato un sacco d magie, le armi, ...
finkè..., dovevo formattare l'hard disk ke nn andava più, salvo tutto quello ke avevo da salvare nei dvd, e ovviamente m scordo d salvare i salvataggi di FF2. Tutto perduto....
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Lloyd87 ha detto:
questo gioco m è rimasto .. in gola!
Ero arrivato alla fine praticamente, l'ultimo posto.. ora nn ricordo esattamente quale fosse.
E avevo giocato molto bene...; all'inizio era difficilissimo, poi, grazie soprattutto ad una guida di gamefaqs, ho capito come andare avanti, sn riuscito a potenziare per bene i pg, e m ero anke azzeccato d brutto!! Avevo la magia ultima, avevo potenziato un sacco d magie, le armi, ...
finkè..., dovevo formattare l'hard disk ke nn andava più, salvo tutto quello ke avevo da salvare nei dvd, e ovviamente m scordo d salvare i salvataggi di FF2. Tutto perduto....

Un consiglio da un compare a cui è successo una cosa simile, prova con i giochi per play sei sicuro di non perdere i salvataggi ;)
sappi che però il finale non è quel super che ci si aspettta è il finale di ff2 :D
 

Lloyd87

Member
Babyfinal ha detto:
Un consiglio da un compare a cui è successo una cosa simile, prova con i giochi per play sei sicuro di non perdere i salvataggi ;)
sappi che però il finale non è quel super che ci si aspettta è il finale di ff2 :D

eheh ok !
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Ottimo se però ti capita finiscilo cmq merita, rimane la soddisfazione di aver finito uno dei primi capitoli, una cosa OT Ottimo AVATAR Ma non ti perdonerò di avermi ucciso Lavitz :D
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
mazzasuisio90 ha detto:
non riuscite a darmi 1 mano??


nn scrivere tanti messaggi...sennò diventa spam...
cmq x evitare i cavalieri devi fare il giro della città oltre le mura fino ad arrivare al pub ke s trova in basso a destra parlare cl tipo ke t darà una parola kiava da comunicare alla regina...
dopodikè la storia s semplifica...
 

Rainier

Laureato in c***ate
In effetti ho trovato questo capitolo un po' più difficile degli altri con il fatto che lo sviluppo è dato non per lv ma per botte date e subite...
Cmq io ho appena preso il Sunfire a Kas'ion, e i parametri(posto solo hp e mp) sono:
Firion;609 hp e 35 mp
Maria;360 hp e 70 mp
Gus;562 hp e 40 mp
Gordon;349 hp e 49 mp
Secondo voi li ho sviluppati sufficientemente?
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Rainier ha detto:
In effetti ho trovato questo capitolo un po' più difficile degli altri con il fatto che lo sviluppo è dato non per lv ma per botte date e subite...
Cmq io ho appena preso il Sunfire a Kas'ion, e i parametri(posto solo hp e mp) sono:
Firion;609 hp e 35 mp
Maria;360 hp e 70 mp
Gus;562 hp e 40 mp
Gordon;349 hp e 49 mp
Secondo voi li ho sviluppati sufficientemente?

è inutile che sviluppi gordon alla fine riceverai leon con 1000 e passa hp ma senza alcuna magia, cmq fai aumentare i parametri di maria mp e di firion (se lo usi come mago nero) oppure gus
 
Top