lo puoi mettere qui questo filmato così lo vediamo anchenoi ?ZeroShift ha detto:Red XIII mi ha passato un filmato dove si vede Bahamut di FFXII
E' identico sputato al Bahamut di FFIX.....
C'è l'ho sull'altro pc, chiedete a Red XIIIDarkAnima ha detto:lo puoi mettere qui questo filmato così lo vediamo anchenoi ?
cosa chiedete a me?non ho segiuto e quindi non ho capito....ZeroShift ha detto:C'è l'ho sull'altro pc, chiedete a Red XIII
Red se non sbaglio eri tu che mi avevi passato il video di Bahamut di FFXIIRED XIII ha detto:cosa chiedete a me?non ho segiuto e quindi non ho capito....
Squall182 ha detto:Si ma quando esce in italia ffXII?
ZeroShift ha detto:Se guardate la storia e soprattutto le ambientazioni FFXII ricorda moltissimo il FFIX
Anche per il fatto della principessa e dello sbandato (Gidan:Garnet=Vaan:Arshe) fatto esclusivo di FFIX fino ad ora..
E sia i video che le immagini ricordano moltissimo le ambientazioni di FFIX
Pensate che l'omino Squaresoft abbia voluto prendersi una rivincita per lo scarso successo di FFIX??
Airgil ha detto:Quel bahamut è indubbiamente un falso.
ZeroShift ha detto:Non penso proprio...ho il video e sono stracerto che non è un falso, è identico al Bahamut di FFIX solo che è in grafica PS2
DareCrow ha detto:Il video è andato in giro per internet...e il fatto che sia così simile ad una vecchia evocazione,ma con una grafica nuova nuova,fa proprio pensare più a un fake,che a qualcos'altro...anche perchè Bahamut non c'è