FF XII FFIX - FFXII sembra che si ripeta..

ZeroShift

The 2nd Runner
Red XIII mi ha passato un filmato dove si vede Bahamut di FFXII
E' identico sputato al Bahamut di FFIX.....
 

LudwigDiBaviera

Appassionato di GDR
Sinceramente quell'atmosfera un pò medievaleggiante alla FFIX secondo me non guasterà... :)
Anche se da un trailer che ho visto, cerano così tanti attacchi con caccia e navette, che sembrava di vedere il trailer de "La vendetta dei sith"!!! :eek:
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Notare che anche in Final Fantasy Tactics si parlava di una principessa e di un "giovane nobile"...anche se poi con vari colpi di scena...

Il Tactics è poi ambientato in un mondo "Mediaevale",come medievale è Vagrant Story.

Per quanto riguarda l'evocazione di Bahamut...questo è quello di FFT:

E comunque...siamo sicuri che non sia un Fake? Visto che Bahamut non dovrebbe esserci.
 

Airgil

Corrupt Emperor
ZeroShift ha detto:
Se guardate la storia e soprattutto le ambientazioni FFXII ricorda moltissimo il FFIX

Anche per il fatto della principessa e dello sbandato (Gidan:Garnet=Vaan:Arshe) fatto esclusivo di FFIX fino ad ora..
E sia i video che le immagini ricordano moltissimo le ambientazioni di FFIX

Pensate che l'omino Squaresoft abbia voluto prendersi una rivincita per lo scarso successo di FFIX??

ahahah, a parte che è cambiato il game designer, ma una principessa c'è praticamente in quasi tutti i FF e l'ambientazione è completamente differente. La civiltà del XII dovrebbe essere la civiltà delle navi volanti che viene accennata in FFT.



Quel bahamut è indubbiamente un falso.
 

DareCrow

The Mesmerizing One
ZeroShift ha detto:
Non penso proprio...ho il video e sono stracerto che non è un falso, è identico al Bahamut di FFIX solo che è in grafica PS2

Il video è andato in giro per internet...e il fatto che sia così simile ad una vecchia evocazione,ma con una grafica nuova nuova,fa proprio pensare più a un fake,che a qualcos'altro...anche perchè Bahamut non c'è
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DareCrow ha detto:
Il video è andato in giro per internet...e il fatto che sia così simile ad una vecchia evocazione,ma con una grafica nuova nuova,fa proprio pensare più a un fake,che a qualcos'altro...anche perchè Bahamut non c'è

esattamente, bahamut non risulta nella lista degli esper da evocare
 
Top