FF XII FFIX - FFXII sembra che si ripeta..

Sinceramente quell'atmosfera un pò medievaleggiante alla FFIX secondo me non guasterà... :)
Anche se da un trailer che ho visto, cerano così tanti attacchi con caccia e navette, che sembrava di vedere il trailer de "La vendetta dei sith"!!! :eek:

Notare che anche in Final Fantasy Tactics si parlava di una principessa e di un "giovane nobile"...anche se poi con vari colpi di scena...

Il Tactics è poi ambientato in un mondo "Mediaevale",come medievale è Vagrant Story.

Per quanto riguarda l'evocazione di Bahamut...questo è quello di FFT:

E comunque...siamo sicuri che non sia un Fake? Visto che Bahamut non dovrebbe esserci.

ZeroShift ha detto:
Se guardate la storia e soprattutto le ambientazioni FFXII ricorda moltissimo il FFIX

Anche per il fatto della principessa e dello sbandato (Gidan:Garnet=Vaan:Arshe) fatto esclusivo di FFIX fino ad ora..
E sia i video che le immagini ricordano moltissimo le ambientazioni di FFIX

Pensate che l'omino Squaresoft abbia voluto prendersi una rivincita per lo scarso successo di FFIX??

ahahah, a parte che è cambiato il game designer, ma una principessa c'è praticamente in quasi tutti i FF e l'ambientazione è completamente differente. La civiltà del XII dovrebbe essere la civiltà delle navi volanti che viene accennata in FFT.

Quel bahamut è indubbiamente un falso.

ZeroShift ha detto:
Non penso proprio...ho il video e sono stracerto che non è un falso, è identico al Bahamut di FFIX solo che è in grafica PS2

Il video è andato in giro per internet...e il fatto che sia così simile ad una vecchia evocazione,ma con una grafica nuova nuova,fa proprio pensare più a un fake,che a qualcos'altro...anche perchè Bahamut non c'è

DareCrow ha detto:
Il video è andato in giro per internet...e il fatto che sia così simile ad una vecchia evocazione,ma con una grafica nuova nuova,fa proprio pensare più a un fake,che a qualcos'altro...anche perchè Bahamut non c'è

esattamente, bahamut non risulta nella lista degli esper da evocare

Indietro