{{{Squall}}}
Member
Maddai FF IX nettamente
E poi risulterò anche eretico ma non mi è piaciuta nemmeno la grafica riguardante il viso e l'espressività dei personaggi.
Pertanto è ovvio che gli preferisco FFIX.
boh, suppongo una ricerca di tipo statistico, chissàNon ho votato e non voglio votare in segno di protesta.
Mi chiedo che senso hanno le discussioni del tipo <FF> Vs. <altro FF>... se qualcuno può illuminarmi, sarò lieto di ricevere spiegazioni.
non sei eretico, i visi di ff XII fanno pena, in particolare vaan, sembrano ricoperto da lividi su tutto il corpo
Non ho votato e non voglio votare in segno di protesta.
Mi chiedo che senso hanno le discussioni del tipo <FF> Vs. <altro FF>... se qualcuno può illuminarmi, sarò lieto di ricevere spiegazioni.
Non ho votato e non voglio votare in segno di protesta.
Trovo abbastanza difficile pormi una domanda del genere, sono de giochi con fin troppo differenza di data di pubblicazione, per cui cambiano molte cose a livello di qualità di immagine ecc. Qua bisognerebbe sapere su cosa si deve valutare, in un gioco ci sono un'infinità di aspetti da valutare per giudicare, si potrebbe valutare solo la grafica, ed in questo caso vincerebbe il XII, oppure la caratterizzazione dei personaggi, ed in questo caso vincerebbe il IX.
Ovviamente essendo una domanda generale, mi limiterò a rispondere generalmente; tirando le somme,nel complessivo trovo meglio il IX.
Anche io trovo abbastanza "inutili" discussioni di questo tipo, però a quanto posso vedere un senso ce l'hanno altrimenti un moderatore avrebbe già provveduto a chiudere. Pertanto rimango dell'idea: se un thread non ti interessa o lo ritieni inutile, non leggere e non postare, lo farà chi lo troverà interessante.
See you Mobius.
\OT