FF VI FFVI Advance

Mr Davide

Nuovo utente
Non so se è vera la cosa, ma ho letto che ci saranno altri 2 pg giocabili (se vi dico chi penserete come me che sia una c......).
Ho utilizzato questo vecchio topic per non aprirne di nuovi (dite sempre di usare il tasto Search).

Comunque i due pg in questione sono:

-
Generale Leo
-
Imperatore Gesthal

Cosa ne pensate voi?
 

Mr Davide

Nuovo utente
Mr Davide ha detto:
Non so se è vera la cosa, ma ho letto che ci saranno altri 2 pg giocabili (se vi dico chi penserete come me che sia una c......).

E' alquanto difficile che possano farlo, ma si sa che la Square non è in un periodo buono e potrebbe anche farlo XD
Comunque se avessi letto bene il mio messaggio forse avresti capito che anche a me è sembrata strana la cosa.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
io ho finito FFVI Advance, Il Kaiser Dragon e la Omega Weapon sono gli unici boss difficili... Atma e Kefka sono p***e in confronto, ma TANTO
 
Già la voce girava ai tempi dello SNES.
Con la versione GBA, visto che sono stati inseriti anche i ritratti di Leo e Gestahl, è tornata in pompa magna. No, non ci sono nuovi PG nella versione GBA.
Ci sono nuovi esper, nuove armi, nuove magie, nuovi boss... Ma i PG sono gli stessi della versione SNES.
 

artemide86

...lunatica...
Cyren_Ryu ha detto:
si, è uscito in multi5, comprendente l'italiano purtroppo...
-__-' perchè purtroppo in italiano? ha una traduzione così scarsa e sommaria? credo che sia un bene che ci sia anche in italiano, così i giocatori che come me fanno un po' di fatica con l'inglese sono più a loro agio
 
Top