Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FFVII solo in inglese sul Pstorese qualcuno ha una PS3 collegata a playstation store potrebbe fare questo piccolo controllino per me? Potete vedere se come mi hanno detto esiste un FFVII tradotto in italiano da scaricare? grazie
Su ragazzi si sa che di traduzioni ita ufficiali non ce ne sono e che quelle esistenti sono amatoriali senza scopo di lucro quindi com'è possibile vedere sullo store a pagamento un prodotto ufficiale con traduzione amatoriale![]()
tanto è un inglese facile![]()
Forse al gioco ma alla trama chi ci capisce niente???????
Per warez intendete cose riguardo a masterizzazioni pirata vero?
Quindi non posso neanche chiedere cosa è la PATCH in italiano e dove si trova? Sono un po ignorante in materia quindi se ho già scritto qualcosa di sbagliato chiedo venia, altrimente se con questa cosidetta patch potrei eseguire FFVII in italiano fatemi capire come funziona e dove si trova, insomma che devo fare. Io l'inglese lo conosco meglio di chi si vanta, vivo spesso all'estero, ma per un appassionato farlo in Italiano significa agguantare anche la centesima parola che potrebbe al momento sfuggirti, e non mi va di fare il gioco col vocabolario in mano per la mia fissa di non farmi sfuggire nulla
Per warez intendete cose riguardo a masterizzazioni pirata vero?
Quindi non posso neanche chiedere cosa è la PATCH in italiano e dove si trova? Sono un po ignorante in materia quindi se ho già scritto qualcosa di sbagliato chiedo venia, altrimente se con questa cosidetta patch potrei eseguire FFVII in italiano fatemi capire come funziona e dove si trova, insomma che devo fare. Io l'inglese lo conosco meglio di chi si vanta, vivo spesso all'estero, ma per un appassionato farlo in Italiano significa agguantare anche la centesima parola che potrebbe al momento sfuggirti, e non mi va di fare il gioco col vocabolario in mano per la mia fissa di non farmi sfuggire nulla
Fan translations almost always constitute copyright infringement.
While unauthorized fan translations are indisputably illegal (Article 8 of the Berne Convention explicitly reserves the right of translation to the copyright holder and whoever receives permission of them, saying "Authors of literary and artistic works protected by this Convention shall enjoy the exclusive right of making and of authorizing the translation of their works throughout the term of protection of their rights in the original works."), it is unusual for copyright holders to object. This is probably largely because the electronic games in question are generally not considered commercially viable in the target language, so the translation is rarely seen as a source of lost revenue.