FF VIII FFVIII è il più facile della saga?

masterdragon ha detto:
Oppure la via più facile è quella di rubare un adamantio durante il secondo combattimento contro BGH251F2 sulla Fisherman Horizon. Per quel tempo io avevo "ruba" gia da due cd.

Io purtroppo invece ero già lv100 con Lionheart dalla fine del primo CD... .__.
A saperlo prima sai quante incazzature in meno? XD
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
si è il piu facile ma non per questo è brutto almeno a parere mio perchè si avviccinava alle persone che trovavno final fantasy complicato anche se le junction...maledette(rivoglio le materie in tutti i ff)
 

tidusquall

Gunblader
Dite che è il più facile? Ragazzi ma dite sul serio? Facile è inteso come "nesuna difficoltà" "non sono mai stato in pericolo" "non sono mai sclerato in un punto in cui non sono riuscito ad andare avanti per un pò.." Questa è la difficoltà.
ragionateci sopra (per quelli che dicono che è il capitolo più facile).
Per me è stati difficile le prime volte, certo un gioco mai provato non potrà mai essere facile, specialmente se è di ruolo. Ora difficoltà non ne ho, e questo spiega il mio record imbattuto di 105 volte finito in 1 anno :ffx02:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
tidusquall ha detto:
Dite che è il più facile? Ragazzi ma dite sul serio? Facile è inteso come "nesuna difficoltà" "non sono mai stato in pericolo" "non sono mai sclerato in un punto in cui non sono riuscito ad andare avanti per un pò.." Questa è la difficoltà.
ragionateci sopra (per quelli che dicono che è il capitolo più facile).
Per me è stati difficile le prime volte, certo un gioco mai provato non potrà mai essere facile, specialmente se è di ruolo. Ora difficoltà non ne ho, e questo spiega il mio record imbattuto di 105 volte finito in 1 anno :ffx02:

no no forse non ci siamo capiti: "FFVII E' F A C I L E".
Ovviamente imho. Cmq il tuo record seppure fosse vero, sarebbe di una tristezza incredibile. Finire tante volte FFVIII significa proprio che non hai altro a cui giocare o non hai altro da fare nella vita.
Contento tu, contenti noi
 

tidusquall

Gunblader
Ripeto anche qui che quello che faccio è solo questione mia.
Ripeto anche che ogni gioco è facile per alcuni players, non tutti.
se ti può interessare quello che faccio, io programmo, scrivo guide per un sito di hacking e quant'altro di questo tema. Contento adesso ? lol
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
tidusquall ha detto:
Ripeto anche qui che quello che faccio è solo questione mia.
Ripeto anche che ogni gioco è facile per alcuni players, non tutti.
se ti può interessare quello che faccio, io programmo, scrivo guide per un sito di hacking e quant'altro di questo tema. Contento adesso ? lol

e anche io ti ripeto cio che ho gia detto:
ovvio il tempo te lo gestisci come vuoi tu, ma sapendo che in un anno ci sono 8760 ore, che tu avendo finito il gioco 105 volte dovresti essere piu o meno alle 5000 passate e che in media si dorme 10 ore a sera, arrivo alla conclusione che tu in un anno non hai fatto altro che giocare senza mai uscire di casa e senza andare a scuola.
Fai pure quello che vuoi, ma ti reputo una persona con dei gravi problemi e che dovresti farti curare in qualche modo. Questa è una mia opinione personale, poi fai come vuoi^^
Inoltre il mio era un osservazione sul fatto di come avresti potuto spendere meglio il tuo tempo, visto che di giochi migliori di FFVIII ce ne sono in abbondanza

detto questo non sono contento, perchè sinceramente non ti ho chiesto cosa fai sicchè non me ne frega totalmente nulla ^^
Se a te sta bene vivere cosi, non sono nessuno per impedirtelo. Buona 106esima partita a FFVIII :)
 

Iginla

Il Folle
Per me è stato molto facile...ma secondo me è piu' facile il VII...almeno ti devi sbattere un pochino la prima volta che ci giochi a capire le junction...capito questo poi è facile.Reputo il VII piu' facile per la semplicità delle cose(e questo a parere mio è un pregio),sono facilmente intuitibili,ma la scarsezza dei mostri forse lo penalizza...(non contando le Weapon).
Per quanto riguarda FFVIII,al contrario del VII,è troppo facile portare tutti i pg al livello 100...se vai ad affrontare l'Ultima Weapon ti imbatti in una grotta(chiamiamola così) con mostri forti che danno tantissima esperienza per tanto tempo e se non sbaglio in quel posto la percentuale degli incontri casuali è maggiore...quindi fai piu' fatica ad arrivare all'Ultima che a sconfiggerlaXD.Però ci arrivi almeno con 3 personaggi a livello 100...
 

Cloud_Darth

Active Member
tidusquall ha detto:
Dite che è il più facile? Ragazzi ma dite sul serio? Facile è inteso come "nesuna difficoltà" "non sono mai stato in pericolo" "non sono mai sclerato in un punto in cui non sono riuscito ad andare avanti per un pò.." Questa è la difficoltà.
ragionateci sopra (per quelli che dicono che è il capitolo più facile).
Per me è stati difficile le prime volte, certo un gioco mai provato non potrà mai essere facile, specialmente se è di ruolo. Ora difficoltà non ne ho, e questo spiega il mio record imbattuto di 105 volte finito in 1 anno :ffx02:

Dai l'hai detto per scherzare o per fare lo sborone... Non posso credere che ti sei rifatto 105 volte in un anno lo stesso gioco, è impossibile.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cloud_Darth ha detto:
Dai l'hai detto per scherzare o per fare lo sborone... Non posso credere che ti sei rifatto 105 volte in un anno lo stesso gioco, è impossibile.

oh bene vedo che non sono l unico che ritiene sia una cavolata immonda. Ho dimostrato con dati matematici che per ottenere quel risultato bisogna giocare solo a FFVIII dal mattino alla sera, giusto il tempo per andare a dormire.
Cominciavo a pensare che gli altri ci stessero credendo, spero proprio di no
 

Zanna

Mamoru Takamura
tidusquall ha detto:
Ora difficoltà non ne ho, e questo spiega il mio record imbattuto di 105 volte finito in 1 anno :ffx02:

Io invece ci ho giocato solo 103 volte, però è bello sapere che non sono l'unico a mangiare con la flebo.
Buona 106esima partita anche da parte mia :)
 

cloud95

Member
per me è stato molto facile in 1 mese lo ho finito tutto al 98%naturalmente era estate e nn uscivo da casa(mi mancava solo la cosa con gli ufo per prendere una carta e un altra cosa che nn ricordo )
 

Epyon

Did I ever exist?
tidusquall ha detto:
Dite che è il più facile? Ragazzi ma dite sul serio? Facile è inteso come "nesuna difficoltà" "non sono mai stato in pericolo" "non sono mai sclerato in un punto in cui non sono riuscito ad andare avanti per un pò.." Questa è la difficoltà.
ragionateci sopra (per quelli che dicono che è il capitolo più facile).
Per me è stati difficile le prime volte, certo un gioco mai provato non potrà mai essere facile, specialmente se è di ruolo. Ora difficoltà non ne ho, e questo spiega il mio record imbattuto di 105 volte finito in 1 anno :ffx02:

Parlo per me, e limito la mia opinione ai soli FF giocati. Si per me è il più semplice. L'ho finito addirittura coi livelli base una volta, e a parte la tediosità per evitare di livellare, è risultato molto semplice. Le altre volte in cui invece sono arrivato al lv100 sin dal primo disco, sono andato giù di limit e roba simile (Zero rulez) e lo stesso l'ho finito senza dannarmi l'anima.

Però ti dò ragione almeno quando dici sul fatto di avanzare: certe volte, ad esempio la Tomba del Re senza nome oppure che so, il sogno di Laguna nella Rovine di Centra, può essere un pò complicato capire cosa fare.

P.S: 105 volte? o_O E che media di ore impiegate a partita hai? D=
 

Olkehn

un ricordo stesso
Si,puo' essere visto così da tante circostanze,ma secondo me non è il più facile della saga,da tanti punti di vista
 
Top