FF VIII FFVIII...hai cominciato con questo e lo consideri un capolavoro??...è un caso o no?

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Avalokitesvara ha detto:
Bravo Axel, hai fatto un topic dove lo scopo non è capire i difetti di FFVIII, così i fanboy non resteranno feriti dalle critiche dei malvagi criticoni che trovano difetti in ogni dove.
Pensa, si sono permessi di criticare questo capolavoro che non ha difetti. Che non ne ha perché sì, insomma.

Veramente lo scopo è quello di capire se FFVIII viene considerato un capolavoro solo da chi l'ha giocato come primo FF...quindi non è Pro-FFVIII...anzi..........
 
Ma no, concordo con lo scopo del topic, anzi.
Però effettivamente Strife ha ragione nel dire che manca un'opzione, io avrei votato quella.

Comunque cercavo solo di far sentire a suo agio Irvine.
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Strife90 ha detto:
Ma non hai tralasciato un opzione?????
-Ho iniziato con ff8 e lo ritengo un capolavoro
-Non ho iniziato con ff8 ma lo ritengo ugualmente un capolavoro
-ho iniziato con ff8 ma non lo ritengo un capolavoro
-Non ho iniziato con ff8 e non lo ritengo un capolavoro

Scusami ma così non sono più chiare???? Poi forse non ho capito io^^


nono l'ultima opzione non l'ho messa perchè i lsondaggio serve a farmi capire CHI ha giocato a l'VIII come primo e lo reputa un capolavoro..cioè non mi importa se qualcuno nn ci ha giocato come primo e non lo reputa un capolavoro..capito?...

per avalo:ero sicuro che ti sarebbe piaciuto lo scopo del topic!
 

Strife90

mezzo-demone
-^Axel^- ha detto:
Veramente lo scopo è quello di capire se FFVIII viene considerato un capolavoro solo da chi l'ha giocato come primo FF...quindi non è Pro-FFVIII...anzi..........
Infatti era ironico... tuttavia colco l'occasione per sottolineare e ridefinire chi va ad attacare chi. Molti utenti hanno semplicemente postato le loro opinioni(magari non argomentandole) e sono stati oggetto di vostri ripetuti attacchi. Ricordo ancora quando un nuovo iscritto ha OSATO dire che considera ff8 il migliore(un capolavoro......o quello che è...), si è ritrovato una pagina di commenti di persone arrabbiate che lo consideravano completamente pazzo(non so se ricordate).In una condizione del genere.....
Dunque,caro Avalo, l'unico che se la prende sei tu.
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
scusate il post doppio ma mi rivolgo ancora a un mod..per sapere se può aggiustare comunque il sondaggio e correggere l'ultima opzione...e magari mettere quella proposta da strife90...che forse ha ragione.....
 

Lord Sin

Member
Io ho cominciato con l'VIII ma non lo ritengo un capolavoro, molti FF li considero superiori all'ottavo capitolo e anche molti altri titoli lo sono; secondo me questa storia che il primo FF rimane sempre il migliore è una stupidaggine, si può essere affezionati ad un gioco ma non per questo quel gioco è un capolavoro.
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Strife90 ha detto:
Infatti era ironico... tuttavia colco l'occasione per sottolineare e ridefinire chi va ad attacare chi. Molti utenti hanno semplicemente postato le loro opinioni(magari non argomentandole) e sono stati oggetto di vostri ripetuti attacchi. Ricordo ancora quando un nuovo iscritto ha OSATO dire che considera ff8 il migliore(un capolavoro......o quello che è...), si è ritrovato una pagina di commenti di persone arrabbiate che lo consideravano completamente pazzo(non so se ricordate).In una condizione del genere.....
Dunque,caro Avalo, l'unico che se la prende sei tu.

bravo strife90....avalo non ha ancora capito che é l' unico che se la prende....
 

Kain

So say we all!
Il primo FF a cui ho giocato è stato l'8 (anche se conoscevo già FF VII) e non lo ritengo il migliore, per me lo è il 7; parlando soggettivamente lo ritengo un capolavoro ma non lo ritengo tale a livello oggettivo.
 
Strife90 ha detto:
Infatti era ironico... tuttavia colco l'occasione per sottolineare e ridefinire chi va ad attacare chi. Molti utenti hanno semplicemente postato le loro opinioni(magari non argomentandole) e sono stati oggetto di vostri ripetuti attacchi. Ricordo ancora quando un nuovo iscritto ha OSATO dire che considera ff8 il migliore(un capolavoro......o quello che è...), si è ritrovato una pagina di commenti di persone arrabbiate che lo consideravano completamente pazzo(non so se ricordate).In una condizione del genere.....
Dunque,caro Avalo, l'unico che se la prende sei tu.

Veramente il nuovo iscritto du cui parli era stato s*******to perché aveva detto che FFVI era infantile perché i personaggi erano disegnati come bambocci.
Poi se tu e la tua majorette volete continuare a parlare tanto per, fate pure.
 

Zanna

Mamoru Takamura
No, FF VIII non è stato il mio primo Final Fantasy (è stato il 3°), e non lo ritengo un capolavoro.

OT

Ragazzi tentiamo di evitare il flame almeno qui.
@Irvine: lo so, chiederti di non spammare è come spararsi una martellata sui testicoli e sperare che il tutto risulti indolore...tuttavia te lo domando lo stesso, e fammi un piacere, non rispondermi personalmente in questo topic , ne a me ne a chi scrive cose da te non condivise, ma comincia ad usare quei dannati pm. Grazie.

OT
 

Filos85

Member
Io ho iniziato con FF8 (anche se avevo già provato una demo di FF7) e già sapete cm la penso.Cmq per il ragionamento primo gioco = il migliore la penso come Lord Sin.
 

Strife90

mezzo-demone
Avalokitesvara ha detto:
Veramente il nuovo iscritto du cui parli era stato s*******to perché aveva detto che FFVI era infantile perché i personaggi erano disegnati come bambocci.
Poi se tu e la tua majorette volete continuare a parlare tanto per, fate pure.
Resta il fatto che lo avete aggredito... facendo anche precisi riferimenti a ff8, e,comunque, hai avuto esattamente lo stesso atteggiamento dei "fanboy"(a ragione o meno, ciò non ha iportanza). Comunque ve la siete presa con tutti quelli che scrivevano che ff8 è un capolavoro senza dare motivazioni. Mentre la maggior parte degli utenti dall'altra parte ha ignorato i vostri post, non mi pare dunque di vedere nei loro confronti un atteggiamento di sfida verso voi "cattivoni", e non mi pare neanche che siano così turbati a veder criticare il loro gioco preferito(alcuni si, ma qui si generalizza).
nn parlo d irvine... su di lui avete ragione,anche se nulla vi da il diritto di trattarlo come uno stupido. Mi riferivo agli esordi della discussione principalmente(quando irvine nn era ancora inscritto, ed il livello d civiltà era + alto^^), il "sei l'unico ad offenderti" era generale... forse ho sbagliato ad esprimermi e sono stato aggressivo. I'm sorry.
P.S. considero il sesto capitolo migliore dell'ottavo
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Ragazzi tentiamo di evitare il flame almeno qui.
@Irvine: lo so, chiederti di non spammare è come spararsi una martellata sui testicoli e sperare che il tutto risulti indolore...tuttavia te lo domando lo stesso, e fammi un piacere, non rispondermi personalmente in questo topic , ne a me ne a chi scrive cose da te non condivise, ma comincia ad usare quei dannati pm. Grazie.

dai raga non vi preoccupate non succederà più nulla....
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Irvine hai spammato di nuovo...comunque chiedo a tutti il massimo della sincerità per la votazione perfavore...non mi va di vedere gente che ha cominciato con l'VIII,che lo reputa un capolavoro e che comunque vota "si,l'ho fatto per primo ma NON lo reputo il migliore" solo per non accertare la mia ipotesi che chi comincia dall'VIII di solito lo reputa un capolavoro...ovviamente non accusavo nessuno...era solo per chiarire ogni dubbio...
 
Top