FF VIII FFVIII...hai cominciato con questo e lo consideri un capolavoro??...è un caso o no?

Mobius

Ulisse
Anche io ho iniziato con l'VIII. E' normale che il primo FF a cui si gioca rimanga nel cuore. Col tempo, si perde la capacità di provare emozioni mentre si gioca ad un FF(più o meno)e si inizia ad avere la sensazione di sapere già tutto.

La cosa non mi stupisce, è praticamente quello che è successo a me.

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
stranamente a quanto si possa pensare (a giudicare dalle opzioni del sondaggio, almeno :D) non ho iniziato con FFVIII, e inoltre no, non lo ritengo un capolavoro.
E' un gioco carino, ma niente di più di quello.

Filos85

Member
Bhe Mobius certamente il primo ti resta nel cuore,ma il discorso che hai fatto dopo credo possa cambiare di soggetto in soggetto.Ad esempio a me FF9 non ha suscitato un grankè mentre il 10 invece mi è piaciuto e coinvolto molto.

Farquad

Final Fantasy Player
Io ho iniziato col VII e lo ritengo un capolavoro (il VII, ovviamente). L'VIII invece no, non lo ritengo un capolavoro, ma comunque un ottimo gioco.

omega tidus

Nuovo utente
secondo me è un capolavoro (forse perchè ho inniziato con quello)

ma(nel sondaggio cosa cambia dalla risposta 2 alla 3)?

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
omega tidus ha detto:
secondo me è un capolavoro (forse perchè ho inniziato con quello)

ma(nel sondaggio cosa cambia dalla risposta 2 alla 3)?

è da parecchio che chiedo ad un qualunque mod di cambiare le opzioni perchè ho sbagliato a scriverle ma nessuno mi ha risposto...la terza diveva essere diversa...

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
irvine1989 ha detto:
axel che ho fatto stavolta....ho detto che non farò più nulla....lo promesso...
Irvine,spammare significa scrivere di cose inutili non inerenti al thread,tu ora hai spammato!Quando un mod ti da un consiglio o qualsiasi altro utente(tipo non spammare)tu non gli devi rispondere se non con una frase inerente al thread,sono stato chiaro?(non rispondere)

Fine OT

universalmind3000

guitar alien
ho iniziato con il sette...ma ero troppo piccolo e non conoscevo l'inglese così sono passato all'VIII...non sarà il mio primo ff ma lo considero tale (in quanto fu il primo in cui riuscivo a capirci qualcosa..) ed anche un capolavoro..

FFfan90

FC Liverpool Fan
In genere alle persone piace molto il loro primo FF (io ho iniziato col IX e lo ritengo alla pari di FFVII in vetta)

Lodo X6

I am a Dragoon
Ho aggiunto le due opzioni in più anche se la risposta 3 non l'ho eliminata visto che alcune persone hanno dato come risposta quella :)

P.s voglio meno spam :)

Epyon

Did I ever exist?
Grazie Lodo per aver aggiunto le altre due opzioni. Io ho votato per la quinta, non ho iniziato con l'8° capitolo nè tantomeno lo considero un capolavoro. Le motivazioni di ciò credo di averle ampiamente espresse nell'altro topic.

Zell91

Member
Final Fantasy VIII è stato il mio 1° FF, lo consideravo un capolavoro ma ora non più. Resta comunque il mio gioco preferito. :)