Fantasy Soldier ha detto:
la sferografia per sfruttarla al massimo(resettare tutti gli spazi +1/+2/+3/hp+200/mp....) ci devi mettere molte ore di gioco....poi se non vuoi sfruttarla al massimo e perchè non vuoi farlo, perchè lo trovi inutile,ed è inutile! cioè arrivato a un certo punto der ritcher lo batti lo stesso, se vuoi sfruttarla al massimo e per avere soddisfazione personale.A me così piace un sistema di sviluppo(mi piacciono tutti ma questo di più) quindi i pareri c'entrano e come.......poi pensala come vuoi.
No, no e ancora no: è troppo facile nascondersi dietro ai "pensala come vuoi" ecc...
Dunque, per te sfruttare al massimo=completare al massimo giusto? (si giusto oppure hai seri problemi con la sintassi) ma cosa c'è di bello in un sistema che se sfruttato al massimo porta a personaggi fotocopia? (mi fa ribrezzo ritirare fuori l'argomento ma purtroppo...)Certo, se ti piace vedere la capocciata di un soffice e tenero moguri che ti sfigura quanto uno spadone da almeno venti tonnellate...
Comunque ripeto: la sferografia è molto simile ad un sistema a livelli, semplicemente che ciò che prima veniva fatto dal computer adesso te lo devi fare manualmente, senza grandi miglioramenti sotto il profilo del gameplay (le ultime 5 parole sono figherrime...), ed è per tale motivo che questo sistema si puo definire macchinoso.
ah circa agli spadoni e ai teneri moguri
Epyon odio darti ragione ma devo citarti per forza d: ha detto:
il giocatore deve semplicemente scegliere in base ai suoi gusti oppure in base alle limit break dei pg, accontentandosi poi di vedere i propri pg sferrare attacchi da trilioni di danni. Qual'è il significato strategico in tutto ciò?
Se dici di preferire la sferografia alle looksfere ci sta...Effettivamente l'hai detto ma a che pro aprire un thread in cui si possa dire solo:
-io preferirei la sferografia
-io le looksfere perchè la prima fa cagare
-perchè?
-fatti miei la preferisco punto e basta..........
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=18455