FF X-2 FFX-2 con la sferografia

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Cyren_Ryu ha detto:
*sentre trillare un campanello d'allarme*

OBJECTION!!!

E' tutto signori della corte.
rotfl.gif
ROTFL
rotfl.gif


ok, si esiste il ZJS, ma non lo prenderei assolutamente come esempio, sempre a mio modesto avviso, fà altamente cagare, un salto indietro rispetto alla license board originale, ma non perchè l'idea è sbagliata o cosa, è stata semplicemente implementata male, malissimo, la storia che devi tenerti lo stesso job per tutto il gioco è orribile, considerando pure che non si tratta di FF I dove 4 job erano piu che sufficienti, spero che dopo questo non gli venga in mente di rifare ancora una roba simile

invece se dovessimo implementare una roba simile, ma con la differenza che la license board possa essere cambiata durante il gioco a seconda del job, allora diventerebbe una gran figata, specie se fatta con le dovute attenzioni e larghe possibilità come gli altri FF :Q____ __ _
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma il fatto che si sia "bloccati" con un job solo aggiunge un importante fattore strategico. Solo io la vedo così?
 

Sephirously35

The Slayer of God
Cyren_Ryu ha detto:
Ma il fatto che si sia "bloccati" con un job solo aggiunge un importante fattore strategico. Solo io la vedo così?

Non credo: a me non dispiacerebbe avere un solo Job da inizio a fine, ma penso preferirei di gran lunga un sistema di variazione come FF V. In tal gioco, a parte che i Job si acquistano man mano, non sono sicuro di saper scegliere quali tenere per tutta la partita. Certo é che, con i Job della versione International di FF XII, avevo già elencato nel thread apposito quali avrei usato, dicendo che non mi sarei trovato affatto male, sempre se fossero fatti come mi aspettavo.

P.S.: comunque, bella l'OBJECTION!
 

GBB

Man o' War - #1
Avrei votato no ma tutto ciò che segue la virgola non lo approvo. A me va benissimo il job sistem ma dovevano inserirlo in modo più serio e non in stile sfilata di D&G. Qualche scintilla o qualcosa del genere e finalmente il job cambiato. Premetto che sia il job sistem che la sferografia sono buoni sistemi di sviluppo nonostante nel secondo si creano dei personaggi fotocopia ad un certo punto ma non ho mai considerato questo un grosso difetto. Visivamente mi bastano le armi e le limit/turbo/apoteosi per rendere i personaggi distinti gli uni dagli altri.
 
Mi sarebbe piaciuto di + con la sferografia,ma così va bene lo stesso,anzi è una cosa carina perchè è un gioco nuovo,quindi con un sistema differente...tanto mi piace sempre di + X, l'X-2 non è che mi piaccia molto -.-
 

GBB

Man o' War - #1
Kublyker ha detto:
No, ha pienamente ragione Kain.

GBB: Ti accontenti di poco, è questo il tuo difetto. Pretendi PRETENDI.

Caro, per farmi contento basta poco, sono uno ragazzo dai gusti semplici. Se magna, se dorme, se beve e se fischia, questa è la mia filosofia di vita.
 

polenta92

Member
Fantasy Soldier ha detto:
Vi piacerebbe FFX-2 con la sferografia?(Non al posto delle look sfere,ma al posto dei livelli)
io dico che sarebbe bellissimo, sarebbe come giocare FFX un'altra volta.
Che ne pensate?

Sono perfettamente d'accordo con te!! Sarebbe bellissimo... peccato non l'abbiano fatto:( Beh dai ormai non si può cambiare:D
 

Mimy86

Nuovo utente
non ho votato io...perchè no,non farebbe più schifo se ci fosse,ma nemmeno lo renderebbe migliore o come final fantasy X secondo me :)
 
Top