FF X-2 FFX-2 con la sferografia

Sephirously35

The Slayer of God
Io, da parte mia, rispondo con un secco: NO! Le Looksfere, ossia i Job, mi sono piaciuti molto di più della Sferografia, oltre a ritenerli molto più strategici.
 

Abadon91

Mid-Boss
SeymourGuado ha detto:
Non cambierebbe il livello di qualità di ff x-2 di tanto..
O____O Esattamente come peggiorare la grafica di FFVIII tanto comunque farebbe schifo no? Il livello (FF X-2) cambierebbe eccome e lo farebbe andando inarrestabilmente in picchiata....
 

Crazyhorse1993

Active Member
SeymourGuado ha detto:
Non cambierebbe il livello di qualità di ff x-2 di tanto..

e se al pc togli il monitor non cambia di tanto la visione.

Cambierebbe si, dato che il gameplay è l'unico motivo valido per giocare a ff X-2.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Abadon91 ha detto:
No, no e ancora no: è troppo facile nascondersi dietro ai "pensala come vuoi" ecc...
Dunque, per te sfruttare al massimo=completare al massimo giusto? (si giusto oppure hai seri problemi con la sintassi) ma cosa c'è di bello in un sistema che se sfruttato al massimo porta a personaggi fotocopia? (mi fa ribrezzo ritirare fuori l'argomento ma purtroppo...)Certo, se ti piace vedere la capocciata di un soffice e tenero moguri che ti sfigura quanto uno spadone da almeno venti tonnellate...
Comunque ripeto: la sferografia è molto simile ad un sistema a livelli, semplicemente che ciò che prima veniva fatto dal computer adesso te lo devi fare manualmente, senza grandi miglioramenti sotto il profilo del gameplay (le ultime 5 parole sono figherrime...), ed è per tale motivo che questo sistema si puo definire macchinoso.

ah circa agli spadoni e ai teneri moguri

Se dici di preferire la sferografia alle looksfere ci sta...Effettivamente l'hai detto ma a che pro aprire un thread in cui si possa dire solo:
-io preferirei la sferografia
-io le looksfere perchè la prima fa cagare
-perchè?
-fatti miei la preferisco punto e basta..........
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=18455


Quelle alla fine del tuo post non sono state di certo certo le risposte che ho dato, rileggi bene i post perfavore, ho spiegato il perchè dei miei gusti.
I sondaggi servono a sapere cosa pensa la gente........ e mi fà piacere sapere che a nessuno piace la sferografia oltre a me.
Questo mi fà capire che è questione di gusti, perchè stiamo parlando di giochi, cioè cose che ti fanno divertire,e se una cosa ti diverte più di un'altra non ci puoi fare niente.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Enigma ha detto:
un momento, ma come si può implementare entrambi? con la sfereografia si personalizzano i parametri, e con il job system le abilità? beh non saprei...non sembra male, specie se ognuna di loro avesse a disposizione una sfereografia differente, ma che senso avrebbe se poi sono personalizzabili solo i parametri? nah, forse è meglio tenere i 2 sistemi a distanza di sicurezza, non sembrano essere compatibili :/

*sentre trillare un campanello d'allarme*

OBJECTION!!!

E' tutto signori della corte.
 

Iginla

Il Folle
No... preferisco un FF X-2 con le looksfere, almeno l'hanno sprecato su un gioco che, comunquesia, avrebbe fatto schifo anche con la sferografia. Spero che le looksfere rimangano dove siano, per sempre.
 

gix05

E' tornato !!!
La sferografia non è mai stata male, anche se un pò seccante all'inizio e un pò inutile alla fine ... ma ci fai l'abitudine e poi ti piace perchè puoi quasi-quasi fare quello che vuoi e decidere tu come sviluppare i personaggi (più o meno)

Le looksferemi sono piaciute, anche se è forse un pochino meglio che ogni personaggio in qualsiasi memento possa fare tutto ciò che sa fare, senza doversi cambiare.

Alla fin fine io lascierei i due sistemi lì dove stanno, poichè hanno i loro pregi e difetti
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
ho voluto fare questo sondaggio solo perchè si tratta di una continuazione di FFX.Non vorrei mai mettere una sferografia al posto di un sistema a livelli in un'altro FF.

Kyactus:hai una firma gigantesca credo che dovresti ridurla
 

Iginla

Il Folle
Io ti consiglio di fartelo prestare perchè è probabile al 99% che ti sembrerà una cacata e quindi eviti di buttare soldi nel water... se invece poi ti piace lo compri... XD
Però devi aver la possibilità di fartelo prestare ovviamente XD
 
Top