FF X-2 FFX-2: Last Mission

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Ripensate all'ultimo raggio che ha fatto Shinra, se non avesse fatto Protect la testa, gli avrebbe tolto dai 50.000 ai 68.000 HP con 10 Combo! Il massimo danno che può fare è di 680.000!!

Ma è solo un ragazzo.. :> :>
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Già, "solo" un ragazzo. "I'm just a kid"... si scriverà così?
LOL bravo danie! :D :D

Comunque fa un certo effetto soprattutto avere Trema nel party XD (peccato però che non abbia integri i suoi 999999 di Hp :> )
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
LOL bravo danie! :D :D

Comunque fa un certo effetto soprattutto avere Trema nel party XD (peccato però che non abbia integri i suoi 999999 di Hp :> )
Grazie, grazie... se ci so! XD :D

Magari, chi lo fermerebbe più... sono curioso di questo ffx-2 Last Mission davvero molto incuriosito.
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Grazie, grazie... se ci so! XD :D

Magari, chi lo fermerebbe più... sono curioso di questo ffx-2 Last Mission davvero molto incuriosito.
Ma hai già provato a vedere su e-bay? Se ti interessa così tanto dai lì un'occhiata.
 

ShadoWings

Cosplay for Life
danie ha detto:
Grazie, grazie... se ci so! XD :D

Magari, chi lo fermerebbe più... sono curioso di questo ffx-2 Last Mission davvero molto incuriosito.

si che si trova! ^^ però alla dogana fanno un sacco di rogne io ti avverto! ^^
cmq l'unica difficoltà è giocarlo in jappo! ho sprecato un sacco di elisir prima di capire come si scrive elisir in jappo! XD
 

Thechillyacademic

Nuovo utente
Uff...

Ho capito;vado a fare una strage di giapponesi finchè non arriva anche in Italia.
I giapponesi ci lasciano sempre all'oscuro di tutto in fatto di videogiochi.
Perchè non sono nato giapponese?
 
Top