non puoi ancora giudicarlo... dato che non l'hai fatto!!! a me la storia è piaciuta verso metà avventura... l'unica pecca è che dura poco, ma secondo me l'idea c'è ed è fatta bene proprio per essere un sequel!!! e ti dico che anche se come pg ci sono solo ragazze, non vuol dire che sia noioso... anzi il contrario!! lo trovo molto divertente e originale!!! inoltre ti assicuro che alcuni punti della storia sono molto seri!!!Mobius ha detto:Storia che, a quanto pare, è difficile da accettare per chi è alla ricerca di un po' di serietà.
Soprattutto perchè ora costa davvero poco... l'altro giorno l'ho visto addirittura a 10 euro alla EB gamesuniversalmind3000 ha detto:io te lo consiglio...certo sarà un ff tutto al femminile con un atmosfera tremendamente pop e trasformazioni alla sailor-moon ma il gioco non è affatto male anzi...i combattimenti sono avvincenti e veloci, la storia tutto sommato mi è piaciuta e poi il finale perfetto è bellissimo...inoltre adesso costa poco...insomma che aspetti a comprarlo?
E' uscito solo in giappone: si chiama FFX-2 Last Mission.Mobius ha detto:Questo è un punto a favore
A proposito...tempo fa, prima di "andare in Esilio volontario", ho letto da qualche parte che due versioni speciali di FFX-2 sarebbero uscite. C'erano nuovi costumi, una torre piena di trappole ed un minigioco che permetteva di allevare dei mostri. Cosa è successo a queste versioni speciali?
Si chiama FFX-2 International+Last mission se fai Search trovi i due o tre topic aperti su quest'argomento.Mobius ha detto:Questo è un punto a favore
A proposito...tempo fa, prima di "andare in Esilio volontario", ho letto da qualche parte che due versioni speciali di FFX-2 sarebbero uscite. C'erano nuovi costumi, una torre piena di trappole ed un minigioco che permetteva di allevare dei mostri. Cosa è successo a queste versioni speciali?
Io non sapevo che sarebbero uscite delle versioni speciali di Final Fantasy X-2 Poco fa non sapevo neanche che esistessero!Mobius ha detto:Questo è un punto a favore