FF X-2 FFX-2 quiz infinito

danie

Active Member
Vediamo che domanda posso fare:

Cosa dice Nadala a proposito sul cibo dopo aver battuto Angra Mainyu?
 

Leon90...

Active Member
Mi pare che offirsse un banchetto al party, oltre che i presenti sul campo distrutto...completamente da ricostruire.
 

danie

Active Member
Cito la frase: "Dopo il _____________ ti viene ____, e se hai ____ significa che sei ____."

Le righe sono lunghe esattamente quante sono le lettere che compongono la parola, la prima 13 lettere, le altre 4.
 

gix05

E' tornato !!!
"Dopo il combattimento ti viene fame, e se hai fame significa che sei viva/o"
Devvero, avevo dimenticato questa frase, sebbene mi avesse colpito a suo tempo per la semplicità disarmante XD
 

gix05

E' tornato !!!
allora non ho molte idee e spero di non rifare domande gia poste ...
nel dedalo segreto ogni venti piani si incontra un boss... Chi è l'ultimo e cos'ha fatto durante la sua vita?
 

Leon90...

Active Member
Mah, per non bloccare il gioco...provo:

E' Trema, il fondatore del movimento Veritas...mi pare che occultasse le sfere...e in genere il passato di Spira.
 

gix05

E' tornato !!!
ops scusate me ne ero dimenticato del quiz XD
Cmq si, è Trema ... però il movimento non era per occulatare il passato, bensì per riportarlo alla luce ... Fin quando Trema non ci ha ripensato (perchè aveva deciso che non era importante il passato bensì il futuro, dopo la disfatta di Sin) e si è andato a chiudere nel dedalo segreto ...

Vabbe cmq la risposta era più che soddisfacente U_U
A te il turno ^^
 

daffodill

Aurora Execution!
proviamo anche questa. El Nino è l'attacco di Xiphactinus normale, in ultraecho dovrebbe fare anche l' attacco triplo. Giusto?
 
Top