FF X ffx cannoniere albhed

w ff

Young Member
Ciao^^
Dunque, ruba ai Lupi delle nevi molte Melatonina(usabile tramite il comando Qualità---> Usa di Rikku), che sono utili per danneggiare sia il sigillo che il boss.
Oppure scagliagli addosso Slot Elementi con elemento Tuono (e cercando di fare 3 slot perfetto ;))
Poi con Lulu attacca con Thundaga (Thundara se non hai Thundaga, ma io a quel punto del gioco l'avevo), oppure con tentazione Thundera (ga).
Quando sta per usare Fascio Magico evoca un Eone (Valefor o Ifrit, Ixion usalo per il colpo finale).
Appena libera un altro sigillo, distruggilo e evoca Ixion(se il boss sta per morire, altrimenti Valefor), usa la turbotecnica e...
The end.
PS: È un ciclo continuo, insomma, distruggi il sigillo con Melatonina o Granata, evochi, usi Turbo degli Eoni.
O almeno, questa è la strategia che ho usato io per ucciderlo.
Se non ti riesce, dacci più dettagli sugli status dei pg e vedremo cosa fare ;)
 

auron 95

Nuovo utente
ho letto che bisogna rubare oggetti nella piana dei fulmini ma non posso tornarci perchè yuna è andata con il servo di seymour
 

w ff

Young Member
ho letto che bisogna rubare oggetti nella piana dei fulmini ma non polsso tornarci perchè yuna è andata con il servo di seymour
Non so a quali oggetti ti riferisci, ma BTW nella piana dei Lampi non c'è niente di importante da rubare.
Gli unici oggetti da rubare sono le Melatonina, rubane almeno 10 che ti serviranno in futuro [mi perdonerai se ho sbagliato e il nome dell'oggetto che dico è Onirolina e non Melatonina, ma l'effetto è sempre quello (di causare danni e lo Status Sonno ai nemici)]
 

w ff

Young Member
neanche rikku è molto allenata la devo allenare?
Melatonina fa circa 750 di danno sui 1000 del sigillo.
Quindi boh, allenala insieme a Wakka, così Rikku farà circa 750 di danno con la Melatonina e Wakka dovrebbe riuscire a farne almeno 250 e lo distruggi.
Poi usa Thundaga di Lulu e quando sta per usare Fascio Magico evoca un Eone (se sta per usare Fascio Magico, e nel conto alla rovescia esce -1, se prima di usarlo lancia un altro sigillo, Fascio Magico sarà bloccato dal loro steso sigillo).
 

Tidus 91

Pacco \o/
Fidati, non sarà cosa facile farlo funzionare dato che c'è il sigillo e i 12.000 Hp.
Mi pare che il sigillo magico non blocchi l'evocazione degli eoni, comunque non mi ricordo se prima avevo tirato giù il sigillo con le mosse turbo dei pg (si quelle arrivano a colpirlo u.u) e poi spammato turbo di eoni, non ho trovato tanti problemi a dire il vero contro quel boss
 
Top