Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bene...a lulu ho tutte le magie che dici tu wakka non è molto allenato del resto è come dici tu
Non so a quali oggetti ti riferisci, ma BTW nella piana dei Lampi non c'è niente di importante da rubare.ho letto che bisogna rubare oggetti nella piana dei fulmini ma non polsso tornarci perchè yuna è andata con il servo di seymour
Ah, ho capito.intendo l'oggetto per far avere alle armi l'abilità tuono
Fidati, non sarà cosa facile farlo funzionare dato che c'è il sigillo e i 12.000 Hp.Oppure il lamer method di usare i turbo degli eoni D:
Melatonina fa circa 750 di danno sui 1000 del sigillo.neanche rikku è molto allenata la devo allenare?
Mi pare che il sigillo magico non blocchi l'evocazione degli eoni, comunque non mi ricordo se prima avevo tirato giù il sigillo con le mosse turbo dei pg (si quelle arrivano a colpirlo u.u) e poi spammato turbo di eoni, non ho trovato tanti problemi a dire il vero contro quel bossFidati, non sarà cosa facile farlo funzionare dato che c'è il sigillo e i 12.000 Hp.