FF X ffx cannoniere albhed

Tidus 91

Pacco \o/
come mi difendo dall'attacco mitraglia?:ffx03:
Non è una chat postare due volte lo stesso messaggio a breve distanza non ti farà avere risposte più celeri, comunque non ci si può difendere in maniera particolare, o usi la difesa dei pg con triangolo per limitare i danni, o usi un eone, ma non è che faccia poi così tanto danno quest attacco
 

w ff

Young Member
Prima che venga chiesto, per resistere al Turbo di Anima, usa Protegge. (nel menù degli Eoni, che sta vicino ad Assimila e a Rientra)
Edit:
Mi pare che il sigillo magico non blocchi l'evocazione degli eoni, comunque non mi ricordo se prima avevo tirato giù il sigillo con le mosse turbo dei pg (si quelle arrivano a colpirlo u.u) e poi spammato turbo di eoni, non ho trovato tanti problemi a dire il vero contro quel boss
Sì, il sigillo blocca anche le Evocazioni.
E per le Turbo dei pg, non sarebbe meglio usarle sul boss vero e proprio?D:
 

Tidus 91

Pacco \o/
Edit:
Sì, il sigillo blocca anche le Evocazioni.
E per le Turbo dei pg, non sarebbe meglio usarle sul boss vero e proprio?D:

Non mi ricordavo, comunque se non hai pg particolarmente forti ma gli eoni si (e con le turbotecniche già caricate magari) conviene abbattere prima sigillo anche con le turbo tecniche (visto che altrimenti dovresti usare per forza wakka o rikku per attaccarlo essendo a distanza) per poi abbatterlo facilmente, dipende tutto dalle statistiche dei pg
 

w ff

Young Member
Non mi ricordavo, comunque se non hai pg particolarmente forti ma gli eoni si (e con le turbotecniche già caricate magari) conviene abbattere prima sigillo anche con le turbo tecniche (visto che altrimenti dovresti usare per forza wakka o rikku per attaccarlo essendo a distanza) per poi abbatterlo facilmente, dipende tutto dalle statistiche dei pg
Eh, già.
Immagino intendi(sicuramente) che i pg sono deboli tranne Yuna, perché altrimenti nemmeno loro sono forti lol
BTW, quel boss la prima volta mi ha fatto fare 2-3 Game Over, ma solo perché Lulu era la più allenata, con le magie distruggeva tutti.
E anche per un altro motivo.
Su che scherzo u.u, anche perché non me n'ero mai accorto sinceramente, ci siete voluti voi.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Diciamo che io mi ero trovato agevolato nell'usare gli eoni, visto che usavo come party quasi sempre Tidus, Auron, Yuna(o se mi servivano più danni Lulu) :D
 

w ff

Young Member
Intende sicuramente Efrey.
Usa Haste su tutti i pg prima di tutto, poi Slow su Efrey.
Poi attaccalo da lontano, e quando usa Haste, tu usa Dispel (o Slow se non hai Dispel).
Poi scagliagli addosso tutte le Turbotecniche, e se gli rimarrà qualche migliaio di HP, usa la Nemitec di Kimahri, Kamikaze (a me funzionò anche se non era ben allenato).
 

w ff

Young Member
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11043&page=1&pp=10

comunque quoto cavallopazzo è un gioco un po' di inventiva susu non c'è gusto a farlo se ti fai dire dagli altri come fare tutto u.u
Ah, giusto, dovevi pure allontanarti quando stava per usare il respire tossico. (mi è venuto in mente leggendo il thread)
Vabbè, l'ultima che me l'ha usato sarà stato a Giugno/Luglio 2009, il respiro tossico mi era passato proprio di mente.

Quoto cavallopazzo e Redrage, mi è piaciuto il fatto che dovevo inventare strategie, e quelle che sto postando sono quelle che ho usato io (l'unica cosa è che con Efrey non uso più Kamikaze, non mi dà tanti problemi come una volta e lo batto facilmente).
 
Top