FF X ffx cannoniere albhed

Tidus 91

Pacco \o/
Dispel tecnicamente se usa la sferografia standard dovrebbe averlo Yuna (non disponibile in quella parte del gioco) quindi alquanto improbabile che ce l'abbia a meno che non abbia fatto una mega exp session per completare praticamente mezza sferografia (alla fine tutti i pg possono usare tutto), per slow (e haste) dovrebbe averli Tidus in quanto nella sferografia standard le magie bianche slow slowga haste e hastega son nel suo percorso principale
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
ok scusa comunque sono andato avanti e mi trovo davanti a seymour come lo batto?
Cerca di avere Yuna con dispel dispelli gli status positivi ai due scagnozzi USA Ixion su anima in quanto usando thundara sull'eone cavallo si cura possibilmente vedi di fargli avere haste e protect rubabili dai cactuar nella piana dei lampi e Thyathan sempre alla piana del lampi..una volta sconfitto anima ritira l'eone dato che con haste avra ancora un turno e non te lo potrsa seccare e lo legni a suon di spadate con Tidus io faccio sempre cosi :)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Ah, giusto, dovevi pure allontanarti quando stava per usare il respire tossico. (mi è venuto in mente leggendo il thread)
Vabbè, l'ultima che me l'ha usato sarà stato a Giugno/Luglio 2009, il respiro tossico mi era passato proprio di mente.

Quoto cavallopazzo e Redrage, mi è piaciuto il fatto che dovevo inventare strategie, e quelle che sto postando sono quelle che ho usato io (l'unica cosa è che con Efrey non uso più Kamikaze, non mi dà tanti problemi come una volta e lo batto facilmente).
Epic quote come ho fatto io con Der Richter sconfitto 6 volte con LA MIA strategia e ho goduto per 3 a fila quando l'ho sconfitto la prima volta =D


PS:io prefferisco in assoluto la sferografia master ma senza ombra di dubbio proprio...
 

w ff

Young Member
@Bahamut: sbagliato boss :lol:
mi potreste dire come battere neoseymour+neolunio?

Per quanto mi riguarda, visto che ci sono, rispondo che non ho una grande strategia, dato che l'ho battuto al volo, quindi non posso aiutarti :(.
EDIT: Non doppiopostare se no se arriva un altro Tidus che non è biondo, si arrabbia D:
 
Top