FF X FFX il Migliore?

...avrei potuto rispondere se il titolo fosse stato...

" FFX il Peggiore?"

--------------------------------------------------------------------------------

Per voi il capolavoro FFX e il peggiore di tutta la saga Final Fantasy? O ci sono stati FF ancora meno incisivi a questo?

In questo modo ti avrei quotato sicuramente...^^!

Gidus ha detto:
...avrei potuto rispondere se il titolo fosse stato...

" FFX il Peggiore?"

--------------------------------------------------------------------------------

Per voi il capolavoro FFX e il peggiore di tutta la saga Final Fantasy? O ci sono stati FF ancora meno incisivi a questo?

In questo modo ti avrei quotato sicuramente...^^!

e io a quel punto avrei risposto: " siamo pari con ffx-2 "

Bahamut Zero ha detto:
se ffx è il migliore io sono miss maglietta bagnata
HAHAHA bella questa.... cmnq quoto in pieno ffx è nettamente inferiore ai suoi predecessori(non lo trovo affatto un brutto gioco xrò paragonato a colossal come 6 7 o 9...)...

Sephirothlv99 ha detto:
e io a quel punto avrei risposto: " siamo pari con ffx-2 "
Ma sei fuori! :D final fantasy 10 come ho detto prima nn è il migliore..ok...ma nn puoi neanke minimamente paragonarlo al x-2 quello si ke è il peggior ff

di sicuro tra gli ff che sono usciti FFX è il migliore ma quando uscirà per ps2 FFXII vi ricrederete tutti anche perchè chi lo ha già visto dovrebbe sapere bene come è.
ah e nn vi scordate che per ps3 c'è il XIII che è il massimo

Destinoscuro ha detto:
di sicuro tra gli ff che sono usciti FFX è il migliore ma quando uscirà per ps2 FFXII vi ricrederete tutti anche perchè chi lo ha già visto dovrebbe sapere bene come è.
ah e nn vi scordate che per ps3 c'è il XIII che è il massimo

be ke ne sai,alcuni dicevano ke il X è il + bello xkè e dalla ps2!

Per me il X è il peggior Final Fantasy,battuto di gran lunga dall'8, dal 9 e dal 7
Ovviamente non sto contando FFX-2,per il semplice fatto che mi rifiuto di considerarlo un Final Fantasy

Ma scusate non c'è il sondaggio quale Final Fantasy Preferisci?lì si che si vede la classifica, ed è giustissima!

Indietro